Vai al contenuto

A breve spacco Origin!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Yokopoko

Yokopoko
  • First Official "Metroid Other M" Fanboy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3013
Raga ho un problema da ieri con Origin e non ne riesco a venire a capo... In pratica avviandolo mi esce "Accesso non disponibile al momento" e provando ad effettuare l'accesso "Devi essere online la prima volta che effettui l'accesso". Ho provato di tutto, ho disinstallato e reinstallato, disattivato il Firewall, cercato soluzioni online che non hanno funzionato (tipo pulire il file hosts, ma era già pulito). Insomma sto praticamente impazzendo! Ho Windows 10 Pro a 64bit

Grazie.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

#2
#R00T#

#R00T#
  • ヘドバンギャー!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15727

Raga ho un problema da ieri con Origin e non ne riesco a venire a capo... In pratica avviandolo mi esce "Accesso non disponibile al momento" e provando ad effettuare l'accesso "Devi essere online la prima volta che effettui l'accesso". Ho provato di tutto, ho disinstallato e reinstallato, disattivato il Firewall, cercato soluzioni online che non hanno funzionato (tipo pulire il file hosts, ma era già pulito). Insomma sto praticamente impazzendo! Ho Windows 10 Pro a 64bit

Grazie.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

 

Mi è capitata la stessa cosa. Ho riavviato il router in maniera da farlo riallineare (staccato alimentazione per 2+ min) e tutto è tornato alla normalità  ;)



#3
Yokopoko

Yokopoko
  • First Official "Metroid Other M" Fanboy

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3013

 
Mi è capitata la stessa cosa. Ho riavviato il router in maniera da farlo riallineare (staccato alimentazione per 2+ min) e tutto è tornato alla normalità  ;)

Avevo già provato di tutto... Ieri sera ha ricominciato a funzionare da solo! O.o

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

#4
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

posso chiudere quindi o hai altre domande?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo