Vai al contenuto

Come Gamestop prova le console usate?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Giova112018

Giova112018
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Salve a tutti! :)

Non avendo io finora mai comprato o contrattato nulla da Gamestop, ed avendo ora una mezza intenzione di passare da Xbox One a One X, vorrei gentilmente chiedervi alcuni consigli o delucidazioni su come funzionano le offerte Gamestop, e le varie procedure da seguire.

Ad esempio, ho trovato ora una loro promozione che dice: "Xbox One X 1TB + Forza Horizon 4 Acquista Ora a €499.98 oppure a solo €179.98 portando PS4/Xbox One + 2 giochi PS4/Xbox One validi per la promozione." 

 

Io possiedo una Xbox One primo modello (con tutti gli imballi ed accessori originali) da 1tb, e purtroppo 1 solo gioco su disco valido (verificando sul loro sito) per la loro promozione.

 

le mie domande sono:

- non avendo il secondo gioco da dargli, come funziona? possono accettare un controvalore in denaro, o magari altri giochi?

- portandogli la console in negozio e meglio formattarla già da casa, o lasciare che lo facciano loro? O è meglio, come ha scritto già qualcuno, creargli un account finto con un gioco dentro per fargliela testare?

 

Grazie :)


Modificata da Giova112018, 13 November 2018 - 09:37 AM.


#17
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6839

Salve a tutti! :)

Non avendo io finora mai comprato o contrattato nulla da Gamestop, ed avendo ora una mezza intenzione di passare da Xbox One a One X, vorrei gentilmente chiedervi alcuni consigli o delucidazioni su come funzionano le offerte Gamestop, e le varie procedure da seguire.

Ad esempio, ho trovato ora una loro promozione che dice: "Xbox One X 1TB + Forza Horizon 4 Acquista Ora a €499.98 oppure a solo €179.98 portando PS4/Xbox One + 2 giochi PS4/Xbox One validi per la promozione." 

 

Io possiedo una Xbox One primo modello (con tutti gli imballi ed accessori originali) da 1tb, e purtroppo 1 solo gioco su disco valido (verificando sul loro sito) per la loro promozione.

 

le mie domande sono:

- non avendo il secondo gioco da dargli, come funziona? possono accettare un controvalore in denaro, o magari altri giochi?

- portandogli la console in negozio e meglio formattarla già da casa, o lasciare che lo facciano loro? O è meglio, come ha scritto già qualcuno, creargli un account finto con un gioco dentro per fargliela testare?

 

Grazie :)

Il secondo gioco puoi sempre prenderlo in negozio e ridarglielo, te lo lasciano fare senza problemi anzi a me l'avevano suggerito loro. Io non lascerei su il mio account piuttosto fanne uno finto di demo poi si arrangiano 



#18
Giova112018

Giova112018
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6

Il secondo gioco puoi sempre prenderlo in negozio e ridarglielo, te lo lasciano fare senza problemi anzi a me l'avevano suggerito loro. Io non lascerei su il mio account piuttosto fanne uno finto di demo poi si arrangiano 

Grazie  :y:



#19
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Dipende dal commesso che incontri. Alcuni sono pignolissimi, controllano pure i sigilli se sono al loro posto. 

Altri non se ne fregano nulla, manco provano la console e se ci sono i cavi. 



#20
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641

L'anno scorso avevo portato la mia vecchia ps4 fat +2 giochi per prendere la pro a 49,98 e non l'hanno nemmeno accesa.....



#21
-NEO85-

-NEO85-
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 570

A me hanno controllato tutto, ps4, cavo hdmi attaccato a un loro piccolo schermo, cavo alimentazione e cavo usb per il joypad; hanno fatto la configurazione iniziale (l'avevo inizializzata prima di portarla) e creato un account di prova, poi hanno inserito un disco loro di AC Origins e l'hanno provata, poi mi hanno dato la nuova pro con rdr 2 :)



#22
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
A me tempo fa, nel lontano 2009, non la provarono la console.

#23
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Intanto... Storie di ordinaria (?) follia...

https://gameplay.caf...4-pro-smarrita/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo