Vai al contenuto

Come Gamestop prova le console usate?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
sognandofleed

sognandofleed
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 125

Salve, quando uno porta indietro la console per usufruire di una promozione, quindi se porto un PS4 per poi prendere una Plus, loro che fanno? La collegano e vedono se si accende? Provano un gioco su disco? Insomma la prassi qual'è?

Dopo di che che fanno? La console viene rigenerata o solo formattata e ripulita?  



#2
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30821

95c199aa84204fb1b6f8a168ae796a3e8b0d190f

 

:unsure:

 

Scherzi a parte. Se intendi passare a Ps4 Pro (non Plus) portando la tua vecchia Ps4 da GameSTOP (non spot --) ), prima di tutto prenotala entro il 28 Ottobre per bloccare l' offerta in corso, prima che diventi più svantaggiosa, poi il giorno dell' uscita porta la tua ps4 + 2 giochi con prezzo al pubblico usati di almeno 9.98.

La console dovrà essere completa di tutto e funzionante, verrà testata in maniera approfondita in negozio nel momento del ritiro. Se ti mancano degli accessori o ci sono delle parti rovinate, ti verrà detratta la riparazione/pulizia/sostituzione degli accessori mancanti dalla valutazione.

 

Le console vengono tutte mandate a casa del figlio dodicenne dell' amministratore delegato di Gamestop, che hackererà i vostri account personali e usarà le vostre carte di credito per comprare Fifa Points :sisi:


Modificata da OROCHI, 14 October 2016 - 05:54 PM.


#3
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Non so se è uguale in tutti i negozi.

Dove vado di solito la accendono e fanno partire un gioco.

Che io sappia le console poi vengono rigenerate (le mandano fisicamente da qualche parte dove vengono riformattate, ricontrollate e re-inscatolate in confezioni diverse fatte apposta (per questo non richiedono gli imballi originali quando la si riporta indietro)



#4
Hyoga di Cygnus

Hyoga di Cygnus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3097

Salve, quando uno porta indietro la console per usufruire di una promozione, quindi se porto un PS4 per poi prendere una Plus, loro che fanno

Ti danno un modulo da compilare per usufruire della pensione di invalidità mentale  :gad2:


Modificata da Hyoga di Cygnus, 14 October 2016 - 05:54 PM.


#5
Octavia Blake

Octavia Blake
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 63

Ho lavorato x quelche tempo in un Gamestop, qui in germania

 

Ogni Console viene controllata x primo dell aspetto, e poi accesa e controllata con un gioco.

certo non ci giocheranno per ore, non hanno il tempo x farlo

 

tutte le console vengono anche ripristinate e formattate

vale per console come la play e anche console handheld



#6
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Quando portai la PS3, la collegarono e fecero partire un gioco, roba di pochi secondi. Controllano prima di tutto che la console non sia mai stata aperta internamente, in quel caso non possono mettere la garanzia "Usato gamestop" e non te la prendono.



#7
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Io ho portato la mia One fat per passare alla S...non è stata neanche accesa

#8
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho portato ieri l'altro la mia One...

Premetto che l'avevo già formattata io e fatto un account farlocco per la prova (non che non mi fidassi, però...).

Esternamente ha guardato solo che il sigillo fosse a posto, ero un po' preoccupato perchè la parti lucide erano stra-rigate, ma non mi ha detto nulla.

Poi l'ha accesa, inserito un disco , vedendo solo che lo leggesse senza giocare.

Il controller l'ha giusto guardato, ma era perfetto...

 

Fine



#9
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Ho portato ieri l'altro la mia One...

Premetto che l'avevo già formattata io e fatto un account farlocco per la prova (non che non mi fidassi, però...).

Esternamente ha guardato solo che il sigillo fosse a posto, ero un po' preoccupato perchè la parti lucide erano stra-rigate, ma non mi ha detto nulla.

Poi l'ha accesa, inserito un disco , vedendo solo che lo leggesse senza giocare.

Il controller l'ha giusto guardato, ma era perfetto...

 

Fine

 

Vabe per le parti lucide non è un problema tuo. La mia si è graffiata semplicemente stando sulla scrivania senza appoggiare mai nulla sopra. Le lucide sono uno schifo per questo... la nuova opaca molto meglio. 



#10
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Vabe per le parti lucide non è un problema tuo. La mia si è graffiata semplicemente stando sulla scrivania senza appoggiare mai nulla sopra. Le lucide sono uno schifo per questo... la nuova opaca molto meglio. 

No lo so, ma avendo letto che ad alcuni avevano abbassato la valutazione....
La mia stava nel vano di un mobile, spolverata qualche volta con swiffer eppure devastata

#11
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387

edit


Modificata da Loxaerion, 19 October 2016 - 01:34 PM.


#12
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Ho portato ieri l'altro la mia One...

Premetto che l'avevo già formattata io e fatto un account farlocco per la prova (non che non mi fidassi, però...).

Esternamente ha guardato solo che il sigillo fosse a posto, ero un po' preoccupato perchè la parti lucide erano stra-rigate, ma non mi ha detto nulla.

Poi l'ha accesa, inserito un disco , vedendo solo che lo leggesse senza giocare.

Il controller l'ha giusto guardato, ma era perfetto...

 

Fine

Idem come te con l'aggiunta che hanno controllato se andava il wireless. Un parto di 1 ora...



#13
michele del moro

michele del moro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

buona sera. Andando in un centro commerciale ho notato un'offerta proposta da gamestop: PS4 500gb a 199€. Se riporto la ps3 la ps4 me la fanno pagare 120€. 

Io ho una ps3 usata, versione slim con hdd da 320Gb. Solo che il controller non funziona molto bene. Quando si usano gli analogici, è come se il controller impazzisce e preme i pulsanti da solo. Non è molto grave, ma rende difficile giocare. Secondo voi il controller me lo prendono oppure no???

https://www.doveconv...viewer/495868/1 l'offerta è a pagina 12 (nella sezione poveri)



#14
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

buona sera. Andando in un centro commerciale ho notato un'offerta proposta da gamestop: PS4 500gb a 199. Se riporto la ps3 la ps4 me la fanno pagare 120. 
Io ho una ps3 usata, versione slim con hdd da 320Gb. Solo che il controller non funziona molto bene. Quando si usano gli analogici, è come se il controller impazzisce e preme i pulsanti da solo. Non è molto grave, ma rende difficile giocare. Secondo voi il controller me lo prendono oppure no???
https://www.doveconv...viewer/495868/1 l'offerta è a pagina 12 (nella sezione poveri)


Basta che si accende la console.. Se poi il problema col controller si evidenzia già per fare login allora nn lo ritirano

#15
michele del moro

michele del moro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

ho trovato un tutorial su youtube per risolvere il problema (aprendo il controller) ora funziona alla perfezione. Grazie comunque






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo