Vai al contenuto

Permuta One da Gamestop


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
jackaxx

jackaxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 676

Salve a tutti.
Ho intenzione di sfruttare la promozione per acquistare la xbox one S permutando la mia one 500gb con due giochi.
Ho ripristinato la console e l'ho portata in negozio, tuttavia lì mi hanno detto che in quello stato non era possibile verificare il funzionamento della mia one perchè è necessaria una connessione ad internet per poterci giocare.
Cosa dovrei fare? Non voglio assolutamente lasciare il mio profilo ed i miei dati sulla console ma sembra non sia nemmeno possibile provarla senza un account connesso.
Mi tengono da parte l'ultima one S fino a domattina quindi dovrei trovare una soluzione entro stasera... 



#2
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Mi sembra strano però...in negozio provano tutte le console e dovrebbero avere o degli account generici da usare oppure le provano senza account (mi pare si possa lo stesso anche se con delle limitazioni)

Il fatto che dicano "non possiamo perché serve una connessione a internet" lascerebbe quasi presupporre che non abbiano connessione in negozio, quindi account o meno cambia poco.

Una cosa che potresti fare é accedere col tuo account, ma poi li in negozio fare le cancellazioni e ripristini del caso.



#3
jackaxx

jackaxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 676

Mi sembra strano però...in negozio provano tutte le console e dovrebbero avere o degli account generici da usare oppure le provano senza account (mi pare si possa lo stesso anche se con delle limitazioni)

Il fatto che dicano "non possiamo perché serve una connessione a internet" lascerebbe quasi presupporre che non abbiano connessione in negozio, quindi account o meno cambia poco.

Una cosa che potresti fare é accedere col tuo account, ma poi li in negozio fare le cancellazioni e ripristini del caso.

Ma non è possibile creare un account offline giusto per provare un gioco? Io ho fatto una prova con ryse senza connessione  e senza account sulla console ma mi chiede continuamente di connettermi rendendo impossibile anche solo arrivare al menu principale del gioco :|

Pensavo o di creare un account hotmail apposta oppure, seguendo il tuo consiglio, di utilizzare il mio e cancellarlo lì in negozio dopo la prova... sperando me lo facciano fare e non serva una connessione anche per quello! XD



#4
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

Ma non è possibile creare un account offline giusto per provare un gioco? Io ho fatto una prova con ryse senza connessione  e senza account sulla console ma mi chiede continuamente di connettermi rendendo impossibile anche solo arrivare al menu principale del gioco :|

Pensavo o di creare un account hotmail apposta oppure, seguendo il tuo consiglio, di utilizzare il mio e cancellarlo lì in negozio dopo la prova... sperando me lo facciano fare e non serva una connessione anche per quello! XD

 

Non vorrei dire fesserie ma temo che su One, anche solo per la creazione account, la connessione sia necessaria...è l'unica cosa rimasta di quel "always online" che avevano inizialmente annunciato...

 

Comunque, curiosità personale, perché cambiare una One con una One S (a meno che non si voglia un lettore BR 4k) quando tra meno di un anno esce Scorpio e sicuramente faranno offerte simili di ritiro ?


Modificata da Dameth, 14 October 2016 - 06:06 PM.


#5
jackaxx

jackaxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 676

 
Non vorrei dire fesserie ma temo che su One, anche solo per la creazione account, la connessione sia necessaria...è l'unica cosa rimasta di quel "always online" che avevano inizialmente annunciato...
 
Comunque, curiosità personale, perché cambiare una One con una One S (a meno che non si voglia un lettore BR 4k) quando tra meno di un anno esce Scorpio e sicuramente faranno offerte simili di ritiro ?


Perché la pagherei 50 euro con fifa 17 dando giochi ormai del tutto inutili quali ryse e Destiny (Di cui ho due copie avendo preso la legendary). Quando uscirà scorpio magari farò lo stesso discorso ma immagino che una One riceverà un trattamento peggiore di una One S.
In più si, mi interessa il 4K :P

#6
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30718

Ciao. La One non va consegnata formattata perchè come giustamente accennava qualcuno, al primo avvio viene sempre richiesto di connettersi ad internet per scaricare la patch di avvio ed effettuare la registrazione...cosa che non si può fare dal negozio vista la mancanza di una rete internet libera, o anche solo per una questione di tempo.

Per tale motivo è richiesto che la console sia già avviata e configurata nel momento del ritiro in modo che il commesso abbia la possbilità di accedere direttamente alla dashboard, inserire un disco di gioco e testare la console velocemente. Difficilmente viene testata giocando effettivamente al gioco, ci vorrebbe troppo tempo per completare l' installazione. Di solito si controlla solo che la console riesca a leggere il disco e che inizi la fase di installazione per decretarne il funzionamento.

 

Se non vuoi che i tuoi dati siano visibili, vai su "impostazioni" ---> "account" ed elimina il tuo account, ma senza formattare mi raccomando.


Modificata da OROCHI, 14 October 2016 - 06:28 PM.


#7
jackaxx

jackaxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 676

Ciao. La One non va consegnata formattata perchè come giustamente accennava qualcuno, al primo avvio viene sempre richiesto di connettersi ad internet per scaricare la patch di avvio ed effettuare la registrazione...cosa che non si può fare dal negozio vista la mancanza di una rete internet libera, o anche solo per una questione di tempo.
Per tale motivo è richiesto che la console sia già avviata e configurata nel momento del ritiro in modo che il commesso abbia la possbilità di accedere direttamente alla dashboard, inserire un disco di gioco e testare la console velocemente.
Se non vuoi che i tuoi dati siano visibili, vai su "impostazioni" ---> "account" ed elimina il tuo account, ma senza formattare mi raccomando.

Ma questo dovrei farlo dopo la prova, in negozio o lo elimino prima di portarla?
Piccolo offtopic a titolo informativo: che voi sappiate, la stessa cosa è necessaria per ps4 o là si può formattare prima di portarla?

#8
jackaxx

jackaxx
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 676

Ma questo dovrei farlo dopo la prova, in negozio o lo elimino prima di portarla?
Piccolo offtopic a titolo informativo: che voi sappiate, la stessa cosa è necessaria per ps4 o la si può formattare prima ?

Scusatemi per questo secondo post

Modificata da jackaxx, 14 October 2016 - 06:32 PM.


#9
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30718

Ma questo dovrei farlo dopo la prova, in negozio o lo elimino prima di portarla?
Piccolo offtopic a titolo informativo: che voi sappiate, la stessa cosa è necessaria per ps4 o là si può formattare prima di portarla?

Puoi faro anche prima. Altrimenti, chiedi gentilmente al commesso di farlo subito dopo aver effettuato il test di funzionamento, ci vuole un secondo.

 

Su Ps4 non è necessario, puoi anche formattarla se vuoi. Ricordati solo di dis-assocciare il tuo account dalla console andando sulle impostazioni dell' account psn e cliccando su "attiva/disattiva sistema" (o qualcosa di simile)


Modificata da OROCHI, 14 October 2016 - 06:32 PM.


#10
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

crea semplicemente un altro account a caso, e impostalo da casa. Tanto è gratis creare account.


Modificata da devil88bg, 16 October 2016 - 09:47 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo