Vai al contenuto

Gears of War 4 Finale - Spoiler Free - Attenzione allerta spoilerDiscutiamo del finale del gioco e della strada che ci attende con questa nuova trilogia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Allora, ho pensato di iniziare questa discussione avendo finito proprio ieri il gioco. Premetto che ne sono rimasto veramente e piacevolmente colpito. Senza stravolgere tanto, secondo me, sono state  gettate le basi per un nuovo inizio della serie con tanti spunti interessanti.

Dal terzo atto il gioco ingrana la marcia e parte spedito con un gameplay e una narrazione fluida e piacevole. Si lascia giocare e si lascia guardare arrivando al finale con la voglia di conoscere i risvolti che prenderà la trama.

Kait Diaz penso che sarà al centro di tutto per il ruolo che coprirà in avanti. Da quello che ne deduco, visto il finale, si tratta della discendente della regina delle locuste. Secondo me risulta chiaro da quello che si vede nella scena finale del gioco e spiega anche il perché la madre sarebbe stata mantenuta in vita nel nido in quel modo.

Per chi vuole approfondire, ecco qui la scena finale ...

 

Per chi invece vuole rispolverare un po' la storia e ricordare alcuni personaggi ecco alcuni video di tributo alla saga presenti su youtube ...

 

 

 

Ho letto anche che sarebbe in programma un film sulla saga.

 

 

 



#2
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Ci sarebbe anche questo video che spiega un po' tutto



#3
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
Il film è confermato. Sempre se non verrà cancellato. Cmq a me è piaciuta parecchio la trama e i personaggi. Stupendo quando nel quinto atto si ritrovano con baird e cole :asd:

Kait fantastica. Sicuramente le locuste vorranno catturarla e farla diventare regina. Nel prossimo capitolo c'è tanta carne al fuoco. Anche perché poi tornano in guerra i vecchi personaggi.

Cmq voglio uno spin off di gears con il robottone finale. Che spettacolo :asd: Potevi prendere pure copertura. Senza parlare delle esecuzioni al boss finale e al brumak.

#4
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749
Piaciuta anche a me la trama. C'è un bel senso di scoperta oltre che momenti davvero esaltanti

#5
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876

comunque restano troppe cose non chiare, il fatto come siano sopravvissute le locuste, il ruolo della locusta con imulsion(ma loro dicono che non lo sia) cristallizzata, come si siano creati tutte quei mostri, il vero processo per diventare sciame (umano -> bozzolo -> larva -> bozzolo -> sciame), comunque credo sia quotato a 1 che kait sia una lontana parente della madre delle locuste (magari la nipote) e quindi di conseguenza usare la madre come matriarca per ricreare le locuste dal loro gene?



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Finito ora.

Pienamente soddisfatto.

Quando ho visto arrivare Baird e Cole mi sono emozionato :)

Il fatto che Kait sia parente della madre delle locuste é chiarissimo

#7
FrAwheat

FrAwheat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 155

Ma soprattutto, non hanno fatto vedere proprio che kait ha ucciso la madre, mi puzza un po'  :sisi:



#8
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087
A me la trama è piaciuta e non poco. Un'ottima ripartenza della saga, che spero nei prossimi capitoli vada anche a toccare un po' di esplorazione in più; le premesse per avere tanti approfondimenti ci sono, eccome.
Felice per Zio Oscar :D
E mi chiedo che fine abbiano fatto personaggioni tipo Bernie Mataki e Dizzy Wallin.

#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Ma soprattutto, non hanno fatto vedere proprio che kait ha ucciso la madre, mi puzza un po'  :sisi:

 

eh si potrebbe nascondere qualcosa, c'ho pensato anche io



#10
Nosliw

Nosliw
  • Since 17/12/2002

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 73168
Appena finito.

Sarò un pò OT, ma volevo scrivere da qualche parte quanto m'è sembrato insulso il boss finale :fg:

E dire che il gioco mi è piaciuto molto, ora mi butto sul Judgement che all'epoca nn giocai :sisi:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo