Vai al contenuto

Nintendo NX: almeno 20 giochi in fase di sviluppo, molti remastered in arrivo?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Eddie Van Blundht

Eddie Van Blundht
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748
Dubito che facciano dei veri e propri remasters per Mario Kart 8 e Splatoon, al massimo li rilasciano in digitale sullo store a risoluzione più alta e prezzo più basso, anche perchè i migliori giochi Wii U non sono stati giocati da molti.
Rilasciare Xenoblade Chronicles X anche su NX per dire a 1080p in digitale a 30 euro sarebbe un'ottima mossa. Poi voglio dire, se è una console ibrida immagino ci siano giochi anche di una certa natura(si rumoreggiava appunto di Pokèmon) e qua non ne viene citato nemmeno uno. Un po' strano sinceramente.

#17
Flying Shark

Flying Shark
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3640

I PREZZI dei titoli N sono sempre altini


Non mi risulta proprio...persino le limited con amibo compreso faticano a superare i 65 eur...

#18
Rommix

Rommix
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 247

Dubito che facciano dei veri e propri remasters per Mario Kart 8 e Splatoon, al massimo li rilasciano in digitale sullo store a risoluzione più alta e prezzo più basso, anche perchè i migliori giochi Wii U non sono stati giocati da molti.
Rilasciare Xenoblade Chronicles X anche su NX per dire a 1080p in digitale a 30 euro sarebbe un'ottima mossa. Poi voglio dire, se è una console ibrida immagino ci siano giochi anche di una certa natura(si rumoreggiava appunto di Pokèmon) e qua non ne viene citato nemmeno uno. Un po' strano sinceramente.


Quoto. Per me non sarebbe una bestemmia il rilasciare un bel listone di titoli WiiU per NX.

E personalmente lo farei proprio per partire subito con un mucchio di bei giochi. Ma lo dico solo perché come ormai mi ha abituato steam su PC, non lego quasi più un gioco ad una generazione (beh ovvio che ci sono eh) ma semplicemente sono tutti lì, in lista pronti per essere acquistati.

Ecco a ME, a cui rubarono WiiU, piacerebbe da matti comprare NX e poter subito scegliere fra XenobladeX, Mario World, Bayonetta2, WindWakerHD, Captaon Toad,... OLTRE ai giochi espressamente per NX...

Non vorrei invece MK8, SplatoonWiiU e SmashbrosWiiU solo perché per questi titoli più votati al multi-online preferirei vedere dei bei seguiti!!!

IMHO

#19
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25386
Sulla risoluzione maggiore non ci metterei la mano sul fuoco però...vediamo prima che hardware monta.

#20
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133
780 - 900p. Non male per una console del 2012.

#21
AntoM

AntoM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 748

780 - 900p. Non male per una console del 2012.

 

Per una portatile sarebbe anche tanto...



#22
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133


Per una portatile sarebbe anche tanto...


D'accordissimo. Se non fosse che hanno detto che sarebbe stata potente quanto ps4 e che é una console ibrida, quindi direi poco portatile.
Non vorrei dire che oggi il cellulare più sgrauso va a 1080p e a 500 euro trovi i QHD.


#23
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

D'accordissimo. Se non fosse che hanno detto che sarebbe stata potente quanto ps4 e che é una console ibrida, quindi direi poco portatile.
Non vorrei dire che oggi il cellulare più sgrauso va a 1080p e a 500 euro trovi i QHD.

Verissimo! Il problema però è che anche se hai un pannello con res elevata ma poi non hai la potenza per far girare i giochi a quella res, allora la risoluzione alta da sola serve a poco. Questa volta imho non possono essere troppo avari dal pdv tecnico o rischiano tra un anno di essere veramente nella preistoria, ormai la corsa al hw si è fatta intensa anche nel mondo console.



#24
alfolla

alfolla
  • Video-Giocatore.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3418


D'accordissimo. Se non fosse che hanno detto che sarebbe stata potente quanto ps4 e che é una console ibrida, quindi direi poco portatile.
Non vorrei dire che oggi il cellulare più sgrauso va a 1080p e a 500 euro trovi i QHD.


Che non vengono sfruttati nei giochi mai e poi mai.

#25
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

non esistono cellulari che fanno girare in full hd zelda botw

non credo proprio che un ibrido in quanto tale  possa essere potente come ps4....sarà pure poco portatile ma cmq portatile.

non credo che possiamo parlare di una roba che costa 500-600 euro

 

quindi bisogna rapportarsi al prodotto in modo realistico.



#26
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Verissimo! Il problema però è che anche se hai un pannello con res elevata ma poi non hai la potenza per far girare i giochi a quella res, allora la risoluzione alta da sola serve a poco. Questa volta imho non possono essere troppo avari dal pdv tecnico o rischiano tra un anno di essere veramente nella preistoria, ormai la corsa al hw si è fatta intensa anche nel mondo console.


Ma io sarei d'accordo per una console meno potente, eh. Le IP ci sono (io ovviamente conto solo le terze parti, i giochi Nintendo non fanno per me), rimane irrisolta la questione di cosa vogliano realmente fare. Troppo poco potente per una home console, troppo grande per una portatile. Schermo più grande? Vai a intaccare il predominio tablet che ti stronca. Controller con schermo integrato tipo psvita / ps4, con la funzionalità tv di psp? Già fatto, non ha funzionato.
Unitá esterna che aggiunge potenza quando é connessa? Strada percorribile.

Vedremo.

#27
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Che non vengono sfruttati nei giochi mai e poi mai.


Perchè sono, appunto, cellulari.

#28
Rudo

Rudo
  • I want to kick a dolphin in its vagina hard!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10081

A me non dispiacerebbe una nuova versione di Splatoon. remastered, Spaltoon 1.5...chiamatela come volete. Meglio ancora Splatoon 2.



#29
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Che dire... proprio quello che non mi va di vedere.

 

 

Beh, credo che almeno Splatoon remaster ci sarà, se non altro che spingere la comunità on-line a migrare su NX. Del resto non è un caso che NX sarà il premio per i vincitori del torneo di Splatoon appena partito.

 

Poi io mi aspetto anche Mario kart 8 e Smash Bors. complete di tutti i DLC usciti e con qualche ritocchino grafico. Fanno numero e i costi di produzione sono minimi.



#30
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2872
io ho sempre aspettato invano una mario galaxy collection per wiiu :smile-20:
lo so che i dischi wii sono compatibili, ma mi sarebbe piaciuto giocarli in hd...

edit: anche un kirby epic yarn a 1080p non sarebbe stato affatto male :)

Modificata da MarcoGiG, 15 October 2016 - 02:24 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo