Vai al contenuto

Problema Controller xbox one


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
grifozena

grifozena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
Ciao ragazzi.ho un bel problema con il pad che collego tramite cavo usb al pc.Praticamente dopo qualche tempo (10-15-20 minuti)mi si spegne,per farlo riattivare devo staccare il cavo e attaccarlo di nuovo,così facendo il pad torna a funzionare.E' un problema che mi porto da un bel po.Ho provato a collegarlo su tutte le prese usb e il problema rimane.lo fa anche con le batterie inserite.Con la one mi sembra che non dia problemi.il cavo non mi sembra messo male,poi non so.e come se al pad non gli arrivasse corrente a sufficienza.le prese con gli hard disk vanno tutte bene.

#2
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7640
Prova a cambiare cavo, io lo uso con la chiavetta wireless e zero problemi

#3
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

Ciao ragazzi.ho un bel problema con il pad che collego tramite cavo usb al pc.Praticamente dopo qualche tempo (10-15-20 minuti)mi si spegne,per farlo riattivare devo staccare il cavo e attaccarlo di nuovo,così facendo il pad torna a funzionare.E' un problema che mi porto da un bel po.Ho provato a collegarlo su tutte le prese usb e il problema rimane.lo fa anche con le batterie inserite.Con la one mi sembra che non dia problemi.il cavo non mi sembra messo male,poi non so.e come se al pad non gli arrivasse corrente a sufficienza.le prese con gli hard disk vanno tutte bene.

 

controlla che non vadano in risparmio energetico le porte usb



#4
grifozena

grifozena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
Ok si effettivamente c'ho pensato proprio oggi.ho tolto una delle due opzioni e si è disattivato lo stesso ,ho tolto la seconda opzione e domani quando rigiocherò vedo se ho risolto.sono andato sia nelle porte usb sia nella periferica controller dove ho appunto tolto le opzioni del risparmio energetico.

#5
grifozena

grifozena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
Allora.ho tolto l'opzione del risparmio energetico del controller prese usb e salvo una volta che ho messo un gioco, nel menù, il pad si è scollegato, direi che toccando ferro ci siamo,anche se non sono sicuro al 100% .Ho giocato quasi un ora ed è filato tutto liscio.

#6
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

prova anche cambiando altre porte



#7
grifozena

grifozena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
Ok va meglio.Diciamo che mi capita ancora ma molto meno.Il cavo usb e 2.0 se me ne prendessi un altro a 3.0 puo cambiare qualcosa?hoetto svariate cose e magari il fatto che sia collegato con un cavo usb migliore puo inficiare .

#8
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 14976

Ok va meglio.Diciamo che mi capita ancora ma molto meno.Il cavo usb e 2.0 se me ne prendessi un altro a 3.0 puo cambiare qualcosa?hoetto svariate cose e magari il fatto che sia collegato con un cavo usb migliore puo inficiare .

 non cambia nulla. Se vuoi tentare il cambio cavo come prova per vedere se non è il cavo che perde collegamento vai, ma sulla questione 2.0 o 3.0 non cambia nulla



#9
grifozena

grifozena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
Ok faro cosi.grassie

#10
grifozena

grifozena
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 274
Ho preso la chiavetta wireless e non ho piu problemi,almeno per il momento..domanda forse stupida.Come lo spengo il pad?lasciandolo inattivo per dieci minuti?mi scoccia un po spegnerlo togliendo le batterie.

#11
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Devi tenere premuto per circa 5 secondi il pulsante Xbox, quello che si illumina






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo