Vai al contenuto

Sito web per assemblaggio laptop (grafica 2D/fotografia)

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

Shin Guts

Shin Guts
  • Pariah

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Salve Gente! 

Dopo anni e anni di utilizzo di prodotti Apple per Lavoro ( grafico 2d/fotografo reportage ma arrotondo con moda/studio) sono ormai al limite con le politiche sempre meno a favore del cliente, di prezzi che si alzano sempre di più e di macchine sempre più chiuse, inespandibili che ormai sembrano dei melafonini col timer a scadenza, insomma oggetti che vanno in direzione opposta alle esigenze di libero professionista che se lo paga dindino per dindino.

Non appena riuscirò a sistemare vari discorsi software, come backup su time machine etc., vorrei  passare ad un portatile Win10, cerco quindi consigli per siti web affidabili per costruirsi un laptop custom a prezzi decenti e che magari abbia una buona quantità di case, non posso certo presentarmi su un set di moda con un pc della alienware con i neon rossi :P.

Avevo quasi voglia di provare un surface 4 pro, ma nonostante abbia sicuramente un rapporto qualità prezzo migliore di un macbook pro, rimane più uno sfizio che altro e i suoi plus (due in uno) non mi servono minimamente e non ne giustifcano i vari prezzi, sono pieno di monitor/tavolozze grafiche/tablet e phablet. 

Su su , datemi una mano a prendere il miglior portatile al minor prezzo :D :D:D, sono anche aperto a modelli preassemblati dall'indubbio rapporto qualità/prezzo, non conosco bene il mondo top di gamma dei pc da lavoro quindi mi affido a voi.

Grazie!

Modificata da Shin Guts, 12 October 2016 - 08:36 PM.

DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Ma ti conviene assemblare un notebook?

Per me ti conviene prenderlo già pronto e sfruttare le tante offerte che ci sono. Visto ti vuoi disintossicare da Apple :D sai quante offerte trovi di ottimi portatili che sverniciano i mac :asd:

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

oggi come oggi non c'è più questa convenienza. ma comuqnue ti posso segnalare un sito:

https://syspack.com/

Modificata da XX-YY-ZZ, 13 October 2016 - 01:31 PM.

Shin Guts

Shin Guts
  • Pariah

Ma ti conviene assemblare un notebook?

Per me ti conviene prenderlo già pronto e sfruttare le tante offerte che ci sono. Visto ti vuoi disintossicare da Apple :D sai quante offerte trovi di ottimi portatili che sverniciano i mac :asd:

Guarda in realtà era il mio intento principale e quindi chiedere a voi degli assemblati di alto livello , ma magari nell'epoca dell'e commerce estremo che si è sviluppata negli anni della lontananza dal mondo pc (circa 12) erano uscite delle "hong kongate" estreme e funzionali (come è successo nel mondo della fotografia) dove si possono trovare oggetti a prezzi che stanno tra il mercato US e quello HK/CHN, quindi portare a case ottima roba(originale) ad ottimi prezzi, appunto per questo chiedevo. 

Approfitto quindi per chiedere qualche top di gamma  da lavoro (non gaming anche se probabilmente le cose coincidono ma l'estetica da gaming laptop/case non lo posso proprio vedere :P), insomma il classico asus o robe simili 

oggi come oggi non c'è più quetsa convenienza. ma comuqnue ti posso segnalare un sito:

https://syspack.com/

Grazie mille, inizierò sicuramente a spulciare e configurare :)

Grazie ad entrambi!

Shin Guts

Shin Guts
  • Pariah

up ragazzi, ho trovato questo sito ovviamente US, https://www.originpc...ps/evo15-s-pro/

ha una quantità di personalizzazioni disumana per prezzi fantastici, anche con conversione 1:1 da dollaro a euro con 2400 euro ci porterei a casa un pc bomba che manco un MBP da 6000 euro... qualcuno conosce un sito equivalente made in EU ?

edit: ovviamente non prendo su un sito US perchè la dogana sarebbe certa e allungherebbe i tempi già lunghi in maniera biblica..sinceramente lasciare da 20 giorni ad infinito un pc da 2500 euro in mano alla dogana italiana non mi va proprio

Modificata da Shin Guts, 13 October 2016 - 07:47 PM.

Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

beh in sezione avevo fatto un topic con tutti i siti che si occupavano di vendita notebook stile workstation.

https://forum.everye...otebook-online/

Shin Guts

Shin Guts
  • Pariah

beh in sezione avevo fatto un topic con tutti i siti che si occupavano di vendita notebook stile workstation.

https://forum.everye...otebook-online/

grazie! spulcerò per bene

ovviamente dopo l'evento apple di oggi non posso che confermare che il mio prossimo laptop workstation non sarà un apple :D

devo ammettere però che è la prima volta che leggo così tante opinioni di professionisti così ormai palesemente stanchi... 

parliamo di professionisti non di brand-fictionados per quello forse ci vorrano eoni  

Modificata da Shin Guts, 27 October 2016 - 08:26 PM.

Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Guarda le workstation MSI, anche se I prezzi sono proibitivi

Shin Guts

Shin Guts
  • Pariah

Gracias Kenny! :)

Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

sul link ci sono tutti i siti più famosi che conoscevo

anche la dell fa queste cose :asd:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo