Vai al contenuto

iMac 27'' (2012) come display esterno su PC?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Caruat

Caruat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

Ho un iMac 27" Late 2012. Ho comprato un cavo miniDisplayport - Displayport. Ho collegato il mini displayport al mac e il displayport al mio pc windows con gtx 970... Ma nulla, non riesco a far "leggere" il mio iMac come display esterno. È proprio una sua mancanza hardware o sbaglio qualcosa? Qualcuno ne sa qualcosa?



#2
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

trovo questo

 

https://support.appl.../it-it/HT204592

 

vedi se ti torna utile



#3
Caruat

Caruat
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 94

Non capisco una cosa! Se il "mini displayport" e Thunderbolt sono praticamente uguali, perché li chiamano in maniera diversa? Sono diversi in qualcosa? No perché il mini displayport entra nel connettore del Thunderbolt....



#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

DA quello che ho capito spulciando in giro, si poteva fare con gli imac pre 2010. Dopo non è più stato possibile



#5
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Non capisco una cosa! Se il "mini displayport" e Thunderbolt sono praticamente uguali, perché li chiamano in maniera diversa? Sono diversi in qualcosa? No perché il mini displayport entra nel connettore del Thunderbolt....

 

da quanto leggo devi avere una motherboard (nel windows) con thunderbolt per poterlo fare...



#6
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

non si può fare, mi ero informato. Non solo devi avere un'uscita thunderbolt nella motherboard (che francamente dubito esiste) ma in teoria, se ben ricordo, non puoi comunque utilizzarlo perché per essere utilizzato un display apple deve comunque avere dei pacchetti dati che il pc con windows non riesce a dargli. Libero di prendere le mie parole coem senza fondamento visto che non ti fornisco link, è ciò che ricordo. Se  mi smentisci meglio ancora!:D 



#7
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

non si può fare, mi ero informato. Non solo devi avere un'uscita thunderbolt nella motherboard (che francamente dubito esiste) ma in teoria, se ben ricordo, non puoi comunque utilizzarlo perché per essere utilizzato un display apple deve comunque avere dei pacchetti dati che il pc con windows non riesce a dargli. Libero di prendere le mie parole coem senza fondamento visto che non ti fornisco link, è ciò che ricordo. Se  mi smentisci meglio ancora! :D

 

esiste esiste :D

 

asus, gigabyte e via discorrendo  ^_^ infatti si cercano quelle per fare hackintosh

https://www.asus.com...s/Z170-PREMIUM/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo