Vai al contenuto

problema mio o di parecchia gente!


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
williams200182

williams200182
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Salve ragazzi volevo porre una
questione sulle stagioni di fifa online.
Premetto di giocare da fifa 06 seguendo tutte le evoluzioni del gioco belle p brutte di questi anni passati.Ebbene ho preso fifa17 da poco tempo e mi sono messo a giocare online come faccio da un po...sono arrivato in Div 3 e magicamente sono fermo li....ogni partita
è diventato un incubo...giocatori avversari piu veloci piu reattivi squadra che si muove a singhiozzo....ora mi sono fatto un idea e qui la espongo per sentire i vostri pareri....
in div 1,2,3 cominciano ad essere giocatori bravi gente che conosce il fatto suo...ma secondo me se non vi è una connessione adsl del giocatore performante dientro il player la partita viene falsata...ad esempio quando in contro francesi o tedeschi sono nettamente in ritardo rispetto a loro....possibile che adsl influenzi cosi fifa17 ma anche in passato il 16 e cosi via.
Premetto che ha fifa 16 ho giovato quasi 1200 partite ed ero stabile in div 1 pero mi accorgo subito se la partita è come si puo definire influenzata dalla connessione..
Ho una adsl telecom che va a 15 mb in downe 0,900 mb in
up ho settato anche la play4 con ip statico e aperto porte....non so piu cosa fare...chiedo a voi cosa ne pensate...un saluto buon fifa a tutti
li mio nick è ilprofe82 saluti a tutti!!!!!

#2
ilcesa342

ilcesa342
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27936
Usate il topic ufficiale o quello dei problemi grazie :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo