Vai al contenuto

Nootebook gamingAcquisto imminente


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281
Dunque, é arrivato il momento di cambiare pc e stavo pensando ad un nootebook hp omen che monta la gtx960 4Gb ed un processore I7.
Avevo pensato ad un msi ma le dimensioni sono un po' generose e per lavoro non credo sia il massimo mentre invece questo portatile é molto più contenuto nei volumi ed ha un peso molto ridotto.
Siccome sono ben 1200 mi piacerebbe sapere se ha prestazioni decenti nei vg quel tanto da non far scendere troppo le prestazioni con un dettaglio medio.
Il playanywhere mi interessa molto avendo una one ma ho visto che per forza ed Gears ci vuole un bel po' performante, secondo voi come va questo portatile?
Thx

#2
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

La 960m equivale circa a una 750Ti desktop, quindi non aspettarti prestazioni al top, ma comunque ti permette di giocare più che degnamente a 1080p



#3
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

La 960m equivale circa a una 750Ti desktop, quindi non aspettarti prestazioni al top, ma comunque ti permette di giocare più che degnamente a 1080p


Ottimo grazie...non voglio prestazioni estreme l'importante è poter giocare degnamente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo