Vai al contenuto

Kevin Smith ai fan: "Non siate sempre negativi sui cinecomic"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 19 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 

io campo tranquillissimo comunque XD

 

alla fine frega poco se la gente si scanna per un film

perchè tu non ti devi leggere ogni singola frase  :asd:



#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

 

Comunque smith non ha cambiato idea sul film.

 

quel che disse non va in contraddizione con quel che dice qui.

eh boh,se uno si guarda un film che non gli piace 25 volte senza aver cambiato un minimo idea allora deve avere qualche problema



#18
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

eh boh,se uno si guarda un film che non gli piace 25 volte senza aver cambiato un minimo idea allora deve avere qualche problema

 

non ha mai detto che non gli piace.

 

ha evidenziato tutti i limiti che molti hanno evidenziato. Confusionario, sceneggiatura a minkia, alcuni pg profondi come carta velina ecc. Però ha detto pure che bats gli è piaciuto ecc. Tu scusa quante volte l'hai visto al cinema?

 

evidentemente il film lo "emoziona" comunque nonostante i limiti che evidenziò a suo tempo. Lui sta alla 25esima io mi auguro di dimenticare presto la prima così faccio posto per the batman XD

 

e comunque mi pare di ricordare che smith ha chiamato la figlia Harley Quinn. Quindi si, ha qualche problema.



#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741

ma non c'è nulla di male eh.All'inizio il succo era 

 

"non mi piace per i parecchi difetti che si porta appresso"

 

ora è

 

"Mi piace nonostante i parecchi difetti che si porta appresso"

 

e ci sta



#20
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Non mi aspetto nulla da un uomo DC che parla di film DC e praticamente fa uno spot per la extended ti BvsS ma ora basta.
Per promuovere un prodotto uscito male ora arrivano a dire " da piccolo queste cose non le avevi, gioisci "
Queste uscite me le fai quando il livello qualitativo dei film è generalmente decente e non quando per avere un film quasi sufficiente devo andare al cinema e poi comprare la Extended. (per un totale di 35/45 euro)
Fino a qualche anno fa le Extended erano un qualcosa "in più" mentre ora, grazie all'incapacita della DC, stanno diventando DLC, ovvero parti di film eliminate dal montaggio finale o contenuti scartati e poi reinseriti perché la versione cinematografica non ha senso.
Suicide Squad è l'altro.
Mi sorprende che Smith si presti a dichiarazioni del genere

Ok , adesso il discorso fila liscio , non solo ,ma mi trovi d'accordo . Anche io definisco quest'ultima generazione di film , ma facciamo tranquillamente dai primi del 2000 visto che è stato Jackson ad inaugurare questa abitudine, generazione DLC , e concordo pienamente , non se ne può più.
In questo senso ti do ragione , non nei modi ;) , per il livore , che capisco perchè mentre gli altri cinecomics ( ad eccezione di X-Men Giorni di un futuro passato ) sono praticamente questi , le scene tagliate restano tagliate e negli speciali , la Warner stà giocando con gli spettatori dando delle versioni incomplete per il cinema , lamentandosi se poi incassano poco per i loro parametri e facendo uscire la Game of the year edition anche dei film , cosa che mi ha sinceramente stufato , anche perchè BvS avrebbe avuto , secondo mè , un rating e delle critiche diverse , che invece non sono cambiate perchè in troppi si sono arrabbiati e in molti non si sono goduti la Ultimate ,come avrebbero fatto senza pregiudizi al cinema.

Modificata da Gippo73, 10 October 2016 - 11:42 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo