Vai al contenuto

[Xbox One] - Gears of War 4 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 354 risposte

#271
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7795

ma delle musiche di gioco che si dice? ho letto che l'autore è il compositore del Trono di Spade e di altre produzioni importanti.



#272
guskilll

guskilll
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1737

eh??? in meno di 24 ore sei già al 70??  :statistiche:

Bisogna vedere da quando c'è l'ha gears 4 . Tipo io la retail ultimate c'è l'ho dal 4 ottobre

#273
Corazon

Corazon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 722


Mi viene da pensare che con il senno di poi gli stessi recensori cambierebbero i voti a mesi di distanza.
Gfx questa mattina ha citato il caso di sunset con ironia che però stona perché ancora ad oggi il titolo è semplicemente valido ed unico sul mercato come lo è l'approccio di QB.

Rispondo a te, secco, e poi mi eclisso, perché sei un utente storico ed educato.
Al netto di qualche errore di giudizio che ritengo sia fisiologico nell'arco della vita di una rivista che è online dal 2000, vediamo qualcuno dei titoli citati.

Sunset Overdrive ha preso 7.8 < media internazionale di 8.1.
Forza horizon 3 voto 9 < media 9.1
Quantum break ha preso 8 > media internazionale 7.7
Recore ha preso 7 > media internazionale 6.3
Halo 5 ha preso 8.8 (recensito da Francesco) la media internazionale è 84.

Esclusive Sony
Until dawn: nostro voto 7 < media internazionale 7.9
Ratchet Nostro voto 7.8 < media internazionale 8.5
Uncharted 4, qualcuno in queste pagine l'ha definito una porcata.
Gli abbiamo dato un bel 9.5, media internazionale 9.3
E' stato tirato fuori The Order: non entro nel merito del giudizio, 8 è un voto molto alto.
La media internazionale qui ci punisce: 6.3.
Guardiamo però il contesto italiano: ha preso 8 praticamente ovunque in Italia (controlla pure).

Chiudo con Doom
Uno dei "critici" che ci ha divertito con le sue uscite, sollazzandosi e dandosi di gomito con un altro utente, lollava dicendo che il nostro 8.8 fosse assurdo.
La media internazionale è 8.5

Ti assicuro con i numeri ed i confronti si possono fare tutti i giochetti che si vuole.
La battaglia sul voto è una roba normale che vedo da decenni. Non importa che sia Sony, Nintendo o Microsoft. Da qualche anno non entro nel merito e non rispondo nemmeno alle critiche che sfociano nell'insulto, ma stamattina ho pensato che potessi fare un piccolo strappo alla regola.

Del resto secondo qualcuno un determinato voto "basso" non è nemmeno questione di partigianeria, è anche questione di clickbait, la parola più di moda su queste pagine ultimamente. Qualsiasi cosa ormai è click e clickbait. B'ah.
Buona giornata ;)


Concordo,però mi ritrovo a concordare anche con chi dice che qui su Everyeye c'è del favoritismo per alcune esclusive di Sony o ...Per dirla in modo meno offensivo,si percepisce un'occhio di riguardo a livello affettivo.
Ho l'Xbox,ma prima di questa ho avuto la Playstation e affettivamente nessuna nuova console sarà in grado regalarmi ricordi al livello del vecchio Metal gear solid,Final fantasy (VII/VIII/IX)Resident evil,Crash etc...
Comunque,per far un breve esempio (dato che siamo in tema) The Last Us remastered prese 10 (che di remastered aveva poco) contro un Halo :Combat evolved che qui sempre su questo sito prese 10 e poi l'anniversary (che permettimi,fu molto curata come remastered) prese 8... O comunque parlando di The Order che non offre NIENTE in confronto a Gears,anche ai miei occhi 8 è uno sputo in bocca.
Anche Gears of war ultimate ha preso 8,ma dubito altamente che l'ultimate regga contro GOW 4.
L'8.8 di Halo 5 non è paragonabile a COD o DOOM,le campagne parlano da sè senza offrire nulla di cosi imponente,ma per quanto il pacchetto multiplayer Halo li eclissa... (Da tenere in considerazione forgia,che rispetto ad Halo 4 è molto ma molto più ricca)
Ripeto... Il voto più importante è quello attribuito da noi utenti,però è normale che se non c'è bilanciamento nel dare voti nelle vostre review,ci sarà sempre qualcuno non contento.


#274
Corazon

Corazon
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 722

Immagine inserita

"Nessuna parte" ...
Dipende dove guardi... se cerchi qui su Everyeye no di certo XD

Comunque, dopo aver finito il gioco a difficile (ora mi organizzo per il Folle) essere arrivato a livello 70 in multi, ed aver giocato un bel pò la modalità orda, io e una nutrista schiera di persone che giocano al titolo in questi giorni (molti utenti PS4 che hanno preso la S o il gioco su PC ) concordano che dare 8 a questo gioco è assolutamente una porcata.

Avete cannato in pieno la recensione, fatevene una ragione, e rimarco, se nella vostra scala di valore, avete dato 8 a No Man's Sky, è chiaro che c'è qualcosa che non va.


Vabbé NMS non è un TPS,comunque concordo su tutto il resto e sono davvero felice d'averlo prenotato!
Comunque una domanda,è possibile giocare nei panni dei vecchi COG nel multy? Cioè sai se è possibile sbloccarli con il sistema delle carte?


#275
Bibochef

Bibochef
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 19

8 è il voto piu che gisuto per un titolo che non offre nulla di nuovo ma semplicemente riporta per la quinta volta una formula vincente ;)

ci può stare l'8,tra l'altro prima del 10 o 11 non posso nemmeno provarlo,quindi per ora possono mettere tutti i voti che vogliono,tanto io nn posso giudicare ...però ...questa storia della "non rivoluzione" della serie mi pare un po' ...tirata per i capelli.Senza scomodare Uncharted 4(che effettivamente non innova nulla e ha preso 9,5(?))la maggior parte delle serie videoludiche di successo non viene intaccata più di tanto,per un semplice motivo,i fans vogliono quello!perché dovrebbe essere proprio gears ,che è un gioco amatissimo per le sue caratteristiche,a dover essere rinnovato?Tra l'altro da quanto leggo qui e altrove,sto gioco è graficamente mozzafiato,è il comparto online è stato ulteriormente migliorato...quindi ok 8,ma si dovrebbero abbassare i voti anche di molti altri giochi

#276
Guest_S t a r s c r e a meYe

Guest_S t a r s c r e a meYe
  • Gruppo: Ospiti

ci può stare l'8,tra l'altro prima del 10 o 11 non posso nemmeno provarlo,quindi per ora possono mettere tutti i voti che vogliono,tanto io nn posso giudicare ...però ...questa storia della "non rivoluzione" della serie mi pare un po' ...tirata per i capelli.Senza scomodare Uncharted 4(che effettivamente non innova nulla e ha preso 9,5(?))la maggior parte delle serie videoludiche di successo non viene intaccata più di tanto,per un semplice motivo,i fans vogliono quello!perché dovrebbe essere proprio gears ,che è un gioco amatissimo per le sue caratteristiche,a dover essere rinnovato?Tra l'altro da quanto leggo qui e altrove,sto gioco è graficamente mozzafiato,è il comparto online è stato ulteriormente migliorato...quindi ok 8,ma si dovrebbero abbassare i voti anche di molti altri giochi

no e ho già spiegato il perche ;)

#277
SonnaroMannaro

SonnaroMannaro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14
Io ho come il dubbio che alcuni personaggi qui in Everyeye siano i doppioni (ma anche triploni o quadruploni) di gente dello staff. Alcuni commenti sembrano fatti apposta per provocare e guardo caso quelli che li fanno continuano a scorazzare felici. Forse mi faccio io delle seghe mentali ma sentendo in giro non sono l'unico a pensarla così e un motivo ci sarà.

Detto questo, spero arrivi presto l'11 ottobre per iniziare il nuovo GOW. :)

Modificata da SonnaroMannaro, 08 October 2016 - 10:41 PM.


#278
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093

Io ho come il dubbio che alcuni personaggi qui in Everyeye siano i doppioni (ma anche triploni o quadruploni) di gente dello staff. Alcuni commenti sembrano fatti apposta per provocare e guardo caso quelli che li fanno continuano a scorazzare felici. Forse mi faccio io delle seghe mentali ma sentendo in giro non sono l'unico a pensarla così e un motivo ci sarà.

Detto questo, spero arrivi presto l'11 ottobre per iniziare il nuovo GOW. :)

che senso ha questo post , se non provocare ?

Parli di provocazione è sei il primo a farlo.

 

Abbiamo detto più volte di piantarla con queste uscite , si riesce a discutere senza inutili polemiche ?



#279
SonnaroMannaro

SonnaroMannaro
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14

che senso ha questo post , se non provocare ?
Parli di provocazione è sei il primo a farlo.
 
Abbiamo detto più volte di piantarla con queste uscite , si riesce a discutere senza inutili polemiche ?


Macchè provocazione e provocazione. Mi sa invece che la verità fa male vero il mio caro sMod?

Ah dimenticavo: non accetto la morale dal re dei trolloni di Flamezone, ma falla finita va. XD

Modificata da SonnaroMannaro, 08 October 2016 - 11:02 PM.


#280
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093

Macchè provocazione e provocazione. Mi sa invece che la verità fa male vero il mio caro sMod?

Ah dimenticavo: non accetto la morale dal re dei trolloni di Flamezone, ma falla finita va. XD

ottima risposta.



#281
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51640

è il classico gioco che se fosse stato sony avrebbe avuto 11/10 da tutti . ma è Microsoft

 

Ora nn so GOW4 ma sto giocando QB su pc e sono a metà. Secondo me nn dare 9 a quel gioco è pura follia come anche i voti dati a Recore.

 

Innegabile che i voti per Ms siano molto al di sotto delle reali potenzialità dei titoli in questione. EE e alcuni siti adottano questa linea anche secondo me. 

 

Amen.

 

Posso solo dire che ms con:

 

QB

 

Recore

 

FH3

 

e credo GOW4

 

ha fatto 9 capolavori.

 

ovviamente tutto secondo me.



#282
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

 

Ora nn so GOW4 ma sto giocando QB su pc e sono a metà. Secondo me nn dare 9 a quel gioco è pura follia come anche i voti dati a Recore.

 

Innegabile che i voti per Ms siano molto al di sotto delle reali potenzialità dei titoli in questione. EE e alcuni siti adottano questa linea anche secondo me. 

 

Amen.

 

Posso solo dire che ms con:

 

QB

 

Recore

 

FH3

 

e credo GOW4

 

ha fatto 9 capolavori.

 

ovviamente tutto secondo me.

ogni gioco vale per 2.25 volte o non mi tornano i conti?!



#283
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
8... avete cannato voto... boh dare 8 a the order.... questo doveva prendere 25...

Modificata da Damocle, 09 October 2016 - 11:12 AM.


#284
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Tutti i miei amici che lo stanno giocando sono davvero soddisfatti, per esprimermi aspetto di averlo giocato un po' di ore ma inizio a credere che si sia stati troppo severi con questo voto.

Stesso voto di the order...mah



#285
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Mi ero detto di non scriver nulla, ma non resisto.
Non capisco proprio, ma almeno avete visto che alcuni di quei 100 e 90 (10/9) sono dati da riviste con scritto in gigante xbox/windows?
Cioè tra quelli che danno 100, 1 su 3 si chiama "WindosCentral".
Intorno ai 90 sono 20 testate (10 di esse hanno dato il 9 tondo), di cui 2 sono targate xbox (92 e 93 di voto) le altre non le conosco e non so che orientamento abbiano, se ne hanno uno.
Tra quelle che danno intorno ad 80 sono 28 testate ( 11 sopra 80 e il resto 80 tondo), di cui 1 targata xbox (85).
Infine 3 testate hanno dato 70.

Non per difendere EE a tutti i costi, ma seriamente non capisco.
EE da 8 (80), come 17 testate (di quelle 28 che si aggirano intorno al numero 80), cioè la maggior parte delle recensioni in proporzione, EE è di parte.


Modificata da Sorareturn_91, 09 October 2016 - 11:51 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo