Vai al contenuto

[Xbox One] - Gears of War 4 - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 354 risposte

#286
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Mi ero detto di non scriver nulla, ma non resisto.
Non capisco proprio, ma almeno avete visto che alcuni di quei 100 e 90 (10/9) sono dati da riviste con scritto in gigante xbox/windows?
Cioè tra quelli che danno 100, 1 su 3 si chiama "WindosCentral".
Intorno ai 90 sono 20 testate (10 di esse testate hanno dato il 9 tondo), di cui 2 sono targate xbox (92 e 93 di voto) le altre non le conosco e non so che orientamento abbiano, se ne hanno uno.
Tra quelle che danno intorno ad 80 sono 28 testate ( 11 sopra 80 e il resto 80 tondo), di cui 1 targata xbox (85).
Infine 3 testate hanno dato 70.

Non per difendere EE a tutti i costi, ma seriamente non capisco.
EE da 8 (80), come 17 testate (di quelle 28 che si aggirano intorno al numero 80), cioè la maggior parte delle recensioni in proporzione, EE è di parte.

 

già, EE è di parte e piena di haters

quando si arriverà a capire che se tutto il mondo è così forse non sono gli haters ad esserlo, ma sono altri che non sono obiettivi al 100%, sarà troppo tardi

ma è più facile dire che sbagliano sempre e solo gli altri purtroppo...



#287
Dalet

Dalet
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2328

Mi ero detto di non scriver nulla, ma non resisto.
Non capisco proprio, ma almeno avete visto che alcuni di quei 100 e 90 (10/9) sono dati da riviste con scritto in gigante xbox/windows?
Cioè tra quelli che danno 100, 1 su 3 si chiama "WindosCentral".
Intorno ai 90 sono 20 testate (10 di esse hanno dato il 9 tondo), di cui 2 sono targate xbox (92 e 93 di voto) le altre non le conosco e non so che orientamento abbiano, se ne hanno uno.
Tra quelle che danno intorno ad 80 sono 28 testate ( 11 sopra 80 e il resto 80 tondo), di cui 1 targata xbox (85).
Infine 3 testate hanno dato 70.

Non per difendere EE a tutti i costi, ma seriamente non capisco.
EE da 8 (80), come 17 testate (di quelle 28 che si aggirano intorno al numero 80), cioè la maggior parte delle recensioni in proporzione, EE è di parte.

Sarebbe utile sapere che voto hanno dato le stesse testate che hanno dato 80 o 70 a gears4,a titoli come the orther o No man Sky, curiosità.

#288
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812

Sarebbe utile sapere che voto hanno dato le stesse testate che hanno dato 80 o 70 a gears4,a titoli come the orther o No man Sky, curiosità.

Ah oddio questo non lo so, io però ho fatto quel discorso solo per dire che non è che nella media dei voti EE, per il resto non ho altro da dire, volevo solo esporre dei numeri per far un discorso il più possibile oggettivo.
Evito di parlare di numeri ulteriormente perché non è cosa che mi appartiene.


#289
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Sarebbe utile sapere che voto hanno dato le stesse testate che hanno dato 80 o 70 a gears4,a titoli come the orther o No man Sky, curiosità.

Prendiamo un attimo la realtà nostrana, ti va? 

 

No Man's Sky:

 

Everyeye - 8

IGN - 7.5

Spaziogiochi - 7.5

Multigiocatore 7.0

 

Media complessiva: 7.5, quindi soltanto mezzo punto di differenza rispetto al voto di Everyeye

 

The Order:

 

Everyeye - 8

Multigiocatore - 7.8

IGN - 7.9

Spaziogiochi - 7

 

Media complessiva del 7.67, quindi neanche mezzo punto di differenza rispetto ad Everyeye 

 

Saranno tutti parte della cospirazione anti microsoft? Ora dico io, ma come si può accusare Everyeye di partigianeria quando è stata la testata ad aver dato i voti più bassi in assoluto, o quasi, a giochi come Until Dawn e Ratchet & Clank? Ma va bene, possiamo prendere anche altri casi come The Tomorrow Children (6.3), Kill Strain (5), Star Ocean (6.8) e tantissimi altri che potrei citarvi. Mi fa impazzire questa cosa, perché vi dimenticate anche del 9 dato a Forza Horizon 3 (che rispecchia PERFETTAMENTE la media attuale), del 9.3 dato a Forza Motorsport 6 (che addirittura SUPERA la media mondiale di diversi punti percentuali) e del 9 dato a FRU, quest'ultimo lodato veramente oltre ogni immaginazione. 

 

Io spero vi passi presto questa sindrome da complottismo assatanato, perché non vi rendete conto di quanto siano tristi certe uscite. 



#290
Tngt

Tngt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 381


Ora nn so GOW4 ma sto giocando QB su pc e sono a metà. Secondo me nn dare 9 a quel gioco è pura follia come anche i voti dati a Recore.

Innegabile che i voti per Ms siano molto al di sotto delle reali potenzialità dei titoli in questione. EE e alcuni siti adottano questa linea anche secondo me.

Amen.

Posso solo dire che ms con:

QB

Recore

FH3

e credo GOW4

ha fatto 9 capolavori.

ovviamente tutto secondo me.

Ma non spariamo idiozie.
Recore e Quantum break non valgono neanche l 8 come voto

Modificata da Tngt, 09 October 2016 - 12:56 PM.


#291
Tngt

Tngt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 381

8... avete cannato voto... boh dare 8 a the order.... questo doveva prendere 25...

the order meritava un 7/7,5.
Questo merita 8 o al massimo 8,5 a essere buoni. Un gioco che si regge solo grazie al multi non merita di più.

Modificata da Tngt, 09 October 2016 - 12:59 PM.


#292
Tngt

Tngt
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 381

Immagine inserita

"Nessuna parte" ...
Dipende dove guardi... se cerchi qui su Everyeye no di certo XD

Comunque, dopo aver finito il gioco a difficile (ora mi organizzo per il Folle) essere arrivato a livello 70 in multi, ed aver giocato un bel pò la modalità orda, io e una nutrista schiera di persone che giocano al titolo in questi giorni (molti utenti PS4 che hanno preso la S o il gioco su PC ) concordano che dare 8 a questo gioco è assolutamente una porcata.

Avete cannato in pieno la recensione, fatevene una ragione, e rimarco, se nella vostra scala di valore, avete dato 8 a No Man's Sky, è chiaro che c'è qualcosa che non va.

Facile prendere solo i 9.
Perche' non fai un immagine con tutta la valanga di 8 che ha preso ?!!
Ti ricordo che sto gioco ha 85 di metacritic e NON 90 ! C'è gente che ha dato pure 7 .
Personalmente gli avrei dato pure meno di 8.
Smettela di rosicare e sparare idiozie.

Modificata da Tngt, 09 October 2016 - 01:11 PM.


#293
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Sto gioco ha 85 di metacritic ! C'è gente che ha dato pure 7 .
Io gli avrei dato pure meno.
Smettela di rosicare e sparare idiozie.

Si solo 3 testate in tutto il mondo. Tu invece sicuramente l'hai giocato a fondo per dare un giudizio ancora più negativo del 7. Guarda io da videogiocatore e indipendentemente dai voti ritengo questa lineup Microsoft di altissimo livello. Con i voti di everyeye si possono paragonare no mans sky o the order a QB, recore e fh3, -capre e cavoli -ma alla fine il succo rimane sempre lo stesso: c'è chi avrà giocato a no mans sky e the order aspettando GT e chi a QB, recore FH3 o GOW4, secondo me a qualcuno è andata decisamente meglio 😉

#294
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Si solo 3 testate in tutto il mondo. Tu invece sicuramente l'hai giocato a fondo per dare un giudizio ancora più negativo del 7. Guarda io da videogiocatore e indipendentemente dai voti ritengo questa lineup Microsoft di altissimo livello. Con i voti di everyeye si possono paragonare no mans sky o the order a QB, recore e fh3, -capre e cavoli -ma alla fine il succo rimane sempre lo stesso: c'è chi avrà giocato a no mans sky e the order aspettando GT e chi a QB, recore FH3 o GOW4, secondo me a qualcuno è andata decisamente meglio

Sì, ma il senso di quest'ultima frecciatina quando Sony nella prima parte dell'anno ha tirato fuori giochi decisamente buoni? E che alla fine dell'anno avrà comunque The Last Guardian e due importanti esclusive di terze parti? Secondo me ha poco senso continuare a giocare a chi ce l'ha più lungo: che ognuno si goda la line-up che vuole senza stressare l'anima al prossimo. 



#295
Iuki

Iuki
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3731

o la versione xbox one scaricata anche sul pc ieri sul pc e da dio o fatto prova benchmark sul pc merita ottimizzato benissimo

ùa ultra gira da dio


Modificata da Iuki, 09 October 2016 - 01:28 PM.


#296
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Sì, ma il senso di quest'ultima frecciatina quando Sony nella prima parte dell'anno ha tirato fuori giochi decisamente buoni? E che alla fine dell'anno avrà comunque The Last Guardian e due importanti esclusive di terze parti? Secondo me ha poco senso continuare a giocare a chi ce l'ha più lungo: che ognuno si goda la line-up che vuole senza stressare l'anima al prossimo. 

Non è solo questione di chi ce l'ha più lungo ma di offerta. I gusti sono soggettivi ma è innegabile che Microsoft nel 2016 ha comunque garantito un parco titolo di assoluto rispetto nei confronti dei propri clienti. volevo evidenziare solo questo.

#297
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

Non è solo questione di chi ce l'ha più lungo ma di offerta. I gusti sono soggettivi ma è innegabile che Microsoft nel 2016 ha comunque garantito un parco titolo di assoluto rispetto nei confronti dei propri clienti. volevo evidenziare solo questo.

Sì, e chi lo avrebbe negato di preciso? Di sicuro non Everyeye, che ha premiato i First Party di Microsoft con buoni-ottimi voti (Recore 7, voto superiore alla media, Horizon 3 9, voto pari alla media, Gears 4 8, voto solo leggermente più basso della media). Se ti riferisci all'esagerazione di qualche utente, beh...non hai visto quante sospensioni/ban ci sono state? :) 

Io ritengo invece che ci sia troppo, ma davvero troppo, vittimismo ingiustificato. 



#298
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Sì, e chi lo avrebbe negato di preciso? Di sicuro non Everyeye, che ha premiato i First Party di Microsoft con buoni-ottimi voti (Recore 7, voto superiore alla media, Horizon 3 9, voto pari alla media, Gears 4 8, voto solo leggermente più basso della media). Se ti riferisci all'esagerazione di qualche utente, beh...non hai visto quante sospensioni/ban ci sono state? :) 
Io ritengo invece che ci sia troppo, ma davvero troppo, vittimismo ingiustificato. 

Black quotavo un utente 😉 Per come la vedo io più giochi di qualità escono siano Sony Microsoft o Nintendo più ci possiamo divertire 👍

#299
Simarti

Simarti
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 415

scusa se mi permetto  YUKI

la dici che la versione pc ottimizzata benissimo

 

due cose    

primo perche' quella one ha qualche problema ?

 

secondo ho visto le specifiche del tuo pc su youtube ma hai usato un pc UBER da 2 schede video da 800 euro e un cpu da 300 e 32gb di ram

 

mi sembra un po esagerato come paragone  stai paragonando un macchina da 300 euro la xbox contro una di 3000 euro

 

 

hai per caso modo di provarlo con un modesto pc da 300 euro ?

 

senza polemica....era giusto per capire se e' ottimazzato con una ferrari o contro una macchina di pari hardware


Modificata da Simarti, 09 October 2016 - 03:10 PM.


#300
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti

the order meritava un 7/7,5.
Questo merita 8 o al massimo 8,5 a essere buoni. Un gioco che si regge solo grazie al multi non merita di più.

Se the order meritava 7 7,5 questo merita sempre 25, the order gameplay ai minimi livelli, tempo fa lessi articoli in cui si faceva notare che era uno dei giochi con più bassa percentuale di completamento... perchè è NOIOSO...chi te lo fa giocare?...lo ho dovuto citare per paragone ma mettere nella stessa riga the order e Gears è bestemmiare... Gears 4 ha un buon singleplayer, e un multiplayer che ti fa giocare anni... e divertirti... come contenuti surclassa tutti... questa è la verità, punto, saluti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo