Vai al contenuto

Logan | James Mangold | [Topic Ufficiale]Spoiler Consentiti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 701 risposte

#496
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

Io la vedo come unica soluzione al farlo partecipare in Deadpool 2 , magari con Deadpool che lo prende in giro perchè somiglia a Wolverine.

 

può anche fare wolverine così per sfizio in un cameo e basta



#497
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

 

Una Notte al Museo 3 , ha  poco di interessante , tranne questo cameo , qualche altra scena e Robin Williams nella sua ultima interpretazione.

 

hai dimenticato praticamente TUTTE le scene con owen wilson/jedediah e ottavio :asd:

 

generano scene troppo carine ogni volta

 



#498
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

Io la vedo come unica soluzione al farlo partecipare in Deadpool 2 , magari con Deadpool che lo prende in giro perchè somiglia a Wolverine.

 

io vedo una cosa scorrettissima tipo Deadpool che sfonda la porta di varie stanze di un motel, e in una trova Jackman, vestito con il costume originale, mentre si fa fistare da una tipa :sisi: :asd:

 

deadpool-2-boyfriend-pic.jpg?w=720&cdnno

 

proporranno sicuramente di esagerare troppo la cosa... dipende se ci sta Jackman però, giustamente :asd:

 

una scena tipo quella mostrata poco sopra se la aspettano tutti, ci sarà qualcosa per prendere per il sedere l'hype generato e i fan stessi, imho



#499
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

hai dimenticato praticamente TUTTE le scene con owen wilson/jedediah e ottavio :asd:

 

generano scene troppo carine ogni volta

 

Sono le "qualche scena" Quella di Pompei è MERAVIGLIOSA.

Non riesco a trovarla :(



#500
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

Sono le "qualche scena" Quella di Pompei è MERAVIGLIOSA.

Non riesco a trovarla :(

 



#501
Vergil™

Vergil™
  • Nella dance-floor è fluo persino lo smalto

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14972

una cosa che non ho capito e che vorrei chiedervi, ma dimentico sempre di farlo:

 

Spoiler



#502
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Non mi ricordo...

#503
Nuas82

Nuas82
  • ARMnuaS

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 72603

finalmente visto. spettacolare, molto emozionante.

grazie Wolvie.



#504
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

una cosa che non ho capito e che vorrei chiedervi, ma dimentico sempre di farlo:

 

Spoiler

 

Spoiler


#505
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

Spoiler

Si tant'è che Rice 

Spoiler



#506
the mentalist 1

the mentalist 1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2161
Piccolo ot ma perche deadpool è fissato con wolverine?

#507
Mr. Blue

Mr. Blue
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11114

Cmq io sono convintissimo che non so se prima o durante la stesura della sceneggiatura e le fasi di preproduzione Mangold ha giocato The Last of Us. Ci sono dei momenti, delle inquadrature, parti di scena come lo stesso percorso interiore di Logan e il suo rapporto con la bambina che sembrano prese dall'opera di Naughty Dog. Per non parlare delle similitudini nella fotografia e dell'uso della luce.

Spoiler

 

Felice di non essere l'unico ad averlo notato :asd:



#508
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372

Piccolo ot ma perche deadpool è fissato con wolverine?

 

hanno entrambi un fattore di guarigione

 

hanno fatto entrambi parte del progetto arma X.

 

sono entrambi canadesi.

 

hanno molto in comune e quindi hanno messo una sorta di rivalità tra i due, soprattutto da parte di dpool.



#509
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

hanno entrambi un fattore di guarigione

 

hanno fatto entrambi parte del progetto arma X.

 

sono entrambi canadesi.

 

hanno molto in comune e quindi hanno messo una sorta di rivalità tra i due, soprattutto da parte di dpool.

Sono tutti e due canadesi?:o



#510
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Sono tutti e due canadesi? :o

Si ! Almeno nei fumetti Wade è canadese , come Logan , o James o, ma quanti nomi ha sto ca... di Wolverine :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo