Vai al contenuto

Logan | James Mangold | [Topic Ufficiale]Spoiler Consentiti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 701 risposte

#481
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Ribadisco che l'unica cosa da orticaria è
Spoiler


Per il resto miglior film Marvel ( per adesso)
in bianco e nero sarà stupendo

#482
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Ribadisco che l'unica cosa da orticaria è

Spoiler


Per il resto miglior film Marvel ( per adesso)
in bianco e nero sarà stupendo

e lo potevi scrivere pure senza spoiler che il doppiaggio della bambina fa cagare  :lol:



#483
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

ho evitato di scende nei dettagli del tuo post perché è inutile. Ti ha risposto escher. Vorrei farti notare che sei passato dal dire " Diverse porcate di sceneggiatura per far quadrare le cose." a "sbavature". QUi ti mostri nella tua incoerenza, chiudo qui che non voglio creare flame, solo far capire a chi legge quanto immotivate fossero le tue critiche :sisi:

 

 

Scusa ma sto evitando di leggere i tuoi post perché inutile :sisi:

ragazzi evitiamo.Si può pure chiacchierare ed essere in disaccordo senza arrivare a sti livelli di acidità



#484
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

è la voce originale che fa pena, il doppiaggio italiano quelle poche ovlte che parla la nostra lingua è decente.



#485
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Finalmente l'ho visto.

 

Bello, bello, bello. Finalmente un cinecomic con le palle dalla trilogia di Nolan.

Doppiaggio della bambina bruttino (anche se non sono tanto sicuro che

Spoiler
) ma davvero un gran bel film.

 

Tra l'altro come ho letto qui ci sono diverse inquadrature che ricordano molto The Last of Us :sisi:



#486
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 

Scusa ma sto evitando di leggere i tuoi post perché inutile 

Come mi giustifichi il fatto che hai cambiato opinione nel giro di una pagina perché ti si è fatto notare che l'avevi detta grossa? Ehhhh dai Geno :D Su, hai scritto un paio di cose che non stanno da nessuna parte. Perché a te sembravano forzate. Se dovessimo fare le pulci a tutte le cose che potrebbero essere forzate in qualsiasi film praticamente non ci sarebbe nulla di buono da giudicare dio santo.



#487
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

vendita-46.jpg

 

Dai ragazzi :)



#488
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

è la voce originale che fa pena, il doppiaggio italiano quelle poche ovlte che parla la nostra lingua è decente.


Confermo, è la sua voce , ma quando parla in spagnolo ha questa cantilena , è lo spagnolo - messicano che è così cantilenante. Quando parla in inglese parla normalmente!

#489
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Appena fatto il preordine della steelbook!

#490
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Appena fatto il preordine della steelbook!

Prenotata anche io, il film se la merita tutta :sisi:



#491
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

per non dimenticare XD

 

 

 

quando lo vidi al cinema stavo per farmela sotto XD



#492
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

per non dimenticare XD

 

 

 

quando lo vidi al cinema stavo per farmela sotto XD

Io la vedo come unica soluzione al farlo partecipare in Deadpool 2 , magari con Deadpool che lo prende in giro perchè somiglia a Wolverine.



#493
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

per non dimenticare XD

 

 

 

quando lo vidi al cinema stavo per farmela sotto XD

oddio non l'avevo mai vista questa  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#494
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Io la vedo come unica soluzione al farlo partecipare in Deadpool 2 , magari con Deadpool che lo prende in giro perchè somiglia a Wolverine.

Ci starebbe tantissimo. Ma per com'è fatto anche il primo probabilmente giocherebbero sul fatto che non fa più Logan (credo)



#495
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ci starebbe tantissimo. Ma per com'è fatto anche il primo probabilmente giocherebbero sul fatto che non fa più Logan (credo)

E magari lui si arrabbia e sbatte al muro Deadpool e con il pugno a mo' artigli e la faccia incazzatissima lo minaccia e gli intima di non chiamarlo più Logan...si sarebbe davvero figo :asd:

 

oddio non l'avevo mai vista questa  :gad2:  :gad2:  :gad2:

Una Notte al Museo 3 , ha  poco di interessante , tranne questo cameo , qualche altra scena e Robin Williams nella sua ultima interpretazione.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo