Vai al contenuto

iPhone 7 vs iPhone 7 Plus ( let them fight cit. )

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

finalmente ho potuto vedere un iPhone 7 Plus dal vivo 

device molto interessante 

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Io ho dovuto cambiare telefono in quanto il mio iPhone 5 mi ha abbandonato definitivamente e preso dalla "scimmia" ho ordinato un 7 Plus da 32 Gb.

Sono stato molto combattuto tra il prendere la versione normale e quella Plus e devo dire che ora come ora sono più le volte che penso di aver fatto una fesseria e che mi troverò male con un telefono così grande. Considerate appunto che vengo da un 5 e ho sempre visto i cosiddetti phablet come dispositivi poco versatili nella vita di tutti i giorni.

Qualcuno è passato dalla mia stessa situazione e ora si trova bene con un phablet? Non userò mai borselli quindi lo terrò sempre in tasca.

Ah tra l'altro io vengo da un 64 Gb e, anche se in 4 anni di utilizzo ho occupato poco meno di 20 Gb, ho paura che con le foto e i video più pesanti riempirò a breve questo 32 Gb... Anche qui, posso rassicurarmi oppure devo iniziare a mettere in conto che dovrò fare spesso spazio nel dispositivo?

Modificata da UomoDiMare, 07 October 2016 - 11:07 AM.

Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod

tenuto in mano il plus per qualche minuto, mi sono sentito Mosè.

Adalgrim

Adalgrim
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Provati più a fondo il 7 e il 7 Plus. Belli, per carità (oddio, il Plus un po' meno), ma ora amo ancora di più l'SE e la sua praticità :P

aLchi

aLchi
  • "Nei prossimi anni succederà qualcosa"

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

tenuto in mano il plus per qualche minuto, mi sono sentito Mosè.

:gad2:

*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati

Anno scorso 6s Plus, quest'anno ho deciso di cambiare ed ho preso iPhone 7 e sono ultra-soddisfatto. A parte la finezza ed il design migliori secondo il mio gusto ma poi una praticità, una leggerezza, che mi era venuta un po' a mancare con il Plus. Mi spiace solo per la doppia fotocamera, ma anche quella "normale" del 7 fa la sua porca figura ed è nettamente superiore a quella della precedente generazione. Per ora promosso a pieni voti iPhone 7

LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

IncursoreMAX

IncursoreMAX
  • capo pattuglia a corvo, rispondi corvo...

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Sono passato da un paio di giorni dal 6 plus al 7 plus e ne sono soddisfatto
Sono abituato alle dimensioni ormai ;)

Modificata da IncursoreMAX, 02 December 2016 - 02:01 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo