Vai al contenuto

Sondaggio: Qual è la console più sottovalutata di sempre?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
Guest_greateacheronizuka92eYe

Guest_greateacheronizuka92eYe
  • Gruppo: Ospiti
Quelle della lista sono decisamente sopravvalutate, roba da nostalgici di nicchia o portatili che solo un giapponese può apprezzare.

#17
INSOMNIUM

INSOMNIUM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808

Dreamcast, potenziale enorme, tecnicamente avanti una generazione , visionario con periferiche di ogni tipo, su tutte la VMU (Virtual Memory Unit) e il modem 56k, con la possibilita' di giocare on-line con amici, arene ,ecc.Al tempo era qualcosa di unico e di grande....Pree dei tempi senza ombra di dubbio.Sega non ci ha creduto fino in fondo, ma i troppi problemi della societa' hanno a mio avviso minato un meritato successo....Chi l'ha posseduta sa di cosa parlo!

Quoto 100% , Hai espresso esattamante il mio pensiero.!!!!



#18
Nate Drake

Nate Drake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 537
La prima Xbox per me, l'avrei voluta affiancare alla mia mitica PS2 Silver. In quel periodo poi non avevo un buon PC e mi avrebbe permesso di giocare a roba come, Halo e Halo 2 (e al loro multiplayer grazie all'Xbox Live), Fable, TES III: Morrowind, Half Life 2, Doom 3, Dead or Alive 3, Unreal 2, Ninja Gaiden, Forza Motorsport, Project Gotham Racing, Midtown Madness 3, Conker, Kingdome Under Fire, Jetset Radio Future, Steel Battalion, Dino Crisis 3 e altri :D
Se non sbaglio poi aveva un HDD dagli 8 ai 10GB! ;)

Modificata da NateDrake, 03 October 2016 - 10:14 AM.


#19
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

Ovviamente il Dreamcast a livello mondiale :D


Concordo, ma diciamo che più che sottovalutata é stata poco supportata. Il Saturn ha avuto gioconi che non sono mai stati tradotti, per esempio.

#20
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384
Ricordo che il DREAMCAST è il motivo per cui tutti siamo qui a commentare questa news su questo sito.
Lunga vita a Dreameye.


#21
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
La prima Xbox

#22
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162
ovviamente il dreamcast

tutto il mio cordoglio invece a chi ha votato Wii U :asd:

#23
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17162

Concordo, ma diciamo che più che sottovalutata é stata poco supportata. Il Saturn ha avuto gioconi che non sono mai stati tradotti, per esempio.


il tuo discorso non fa una piega, anche se per quanto mi riguarda l'ho proprio sottovalutata all'epoca...ero in fissa con PSX (grandissima console, per carità) tanto da boicottare completamente la console sega, salvo poi accorgermi solo in futuro delle vere potenzialità

#24
the Nameless One

the Nameless One
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

il tuo discorso non fa una piega, anche se per quanto mi riguarda l'ho proprio sottovalutata all'epoca...ero in fissa con PSX (grandissima console, per carità) tanto da boicottare completamente la console sega, salvo poi accorgermi solo in futuro delle vere potenzialità


Eh ma anche se te ne fossi accorto il suo destino era quello. C'è da dire che qua in Giappone la scena amatoriale continua a supportarla con shoot'em up e credo qualche jrpg.
Il Saturn e la PSX invece sono proprio morti.

#25
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375
Ognuna ha i suoi perchè se volete faccio un articolo con tutti i perchè!

#26
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Il cubo.

#27
elfiolodenerino

elfiolodenerino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 22
senza se e senza ma, il Dreamcast... ricordando come sia stata uccisa sul nascere dalla Sega stessa, come sia stata scandalosa la scelta della distribuzione della console (per l'ennesima volta) affidandola alla Giochi Preziosi qui in Italia, tra marketing assente e controversie tra produttore e distributore...Quando la presi all'uscita, alcuni amici nemmeno sapevano cosa fosse e da dove venisse... nel raggio di 50km trovavo i giochi in solo 2 negozi specializzati, una pietà... ora è rivalutatissima, soprattutto in ambito sciacallaggio-ebay... alcuni giochi pal li trovi a prezzi spropositati e assurdi... citofonare Shenmue e Carrier...

Modificata da elfiolodenerino, 03 October 2016 - 11:28 AM.


#28
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Neo Geo.



#29
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925
Dreamcast, senza neanche pensarci

#30
Spaceman82

Spaceman82
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4179
Gamecube senza dubbio. Nintendo l'ha supportata alla grande, con nuove e vecchie IP e anche le terze parti hanno fatto grandi giochi. Gli utenti l'hanno sottovalutata (me compreso, mea culpa, lo recuperai solo dopo) e cosa è successo dopo lo sappiamo tutti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo