Vai al contenuto

Sostituzione xbox one s al gamestop


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
SuperCiao111

SuperCiao111
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 48

Salve volevo un informazione, ho acquistato il 22 settembre il bundle xbox one s + fifa 17 a 299 euro (dando indietro la mia vecchia one come permuta). Visto che la ventola della console emette un suono anomalo, ho deciso di sostituirla direttamente in negozio (visto che rientro nel primo mese). Purtroppo questo bundle ormai è praticamente introvabile nei negozi gamestop, invece ho visto che è attualmente in prenotazione il bundle con xbox one s 1 tb + gears of 4 a 350 euro. Quindi volevo sapere: portando la mia One S difettosa in negozio e aggiungendo 50 euro di tasca mia posso prendermi quest'ultimo bundle? Grazie



#2
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Salve volevo un informazione, ho acquistato il 22 settembre il bundle xbox one s + fifa 17 a 299 euro (dando indietro la mia vecchia one come permuta). Visto che la ventola della console emette un suono anomalo, ho deciso di sostituirla direttamente in negozio (visto che rientro nel primo mese). Purtroppo questo bundle ormai è praticamente introvabile nei negozi gamestop, invece ho visto che è attualmente in prenotazione il bundle con xbox one s 1 tb + gears of 4 a 350 euro. Quindi volevo sapere: portando la mia One S difettosa in negozio e aggiungendo 50 euro di tasca mia posso prendermi quest'ultimo bundle? Grazie

Ti conviene telefonare direttamente al punto vendita dove lo hai acquistato.



#3
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Salve volevo un informazione, ho acquistato il 22 settembre il bundle xbox one s + fifa 17 a 299 euro (dando indietro la mia vecchia one come permuta). Visto che la ventola della console emette un suono anomalo, ho deciso di sostituirla direttamente in negozio (visto che rientro nel primo mese). Purtroppo questo bundle ormai è praticamente introvabile nei negozi gamestop, invece ho visto che è attualmente in prenotazione il bundle con xbox one s 1 tb + gears of 4 a 350 euro. Quindi volevo sapere: portando la mia One S difettosa in negozio e aggiungendo 50 euro di tasca mia posso prendermi quest'ultimo bundle? Grazie

penso di si ma fai prima a chiedere in negozio



#4
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Si infatti, senti il negozio dove l'hai acquistata 



#5
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Al momento sul loro sito è prenotabile il bundle di fifa quindi qualche giacenza ce l'hanno, la cosa migliore è cmq come ti hanno consigliato gli altri di passare dal negozio



#6
OROCHI

OROCHI
  • aFutureIsNotGivenToYou. ItIsSomethingYouMustTakeForYourself

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30787

Di bundle di Fifa ne sono arrivati moltissimi da una settimana a questa parte. Chiedi ancora.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo