Vai al contenuto

Phil Spencer: il nostro obbiettivo non è raggiungere PlayStation 4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 45 risposte

#31
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26800

Mannaggia, ma siete proprio accecati dal marchio voi sonari. Riuscite a vedere un po' più in la della vostra console?

Sono multipiatta eh, meglio precisarlo. :)

be dai sei un filo di parte a volte,non e che uno e sonaro se predilige quello che offre sony

#32
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

""La cosa che più conta per me e per il team, non è raggiungere PlayStation. Quando abbiamo pianificato il nostro progetto, non era quello l'obbiettivo finale"

Tanto è vero che pensavano di battere anche PS2 vendendo 200 milioni di pezzi. Ma per piacere su!...

Già. Poi ricordo che un PR di MS disse addirittura che sono entrati nel mondo console solo per fermare Sony :gad2:

Non lo dico io eh, son dichiarazioni che si possono trovare tranquillamente on-line :asd:



#33
Venominside

Venominside
  • Nintendo pointing for the Moon. Sony for the Sun.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 34437

Forse non hai capito che io simpatizzo solo per il mio portafoglio
E proprio per questo se MS fa errori io lo riconosco e non mi tappo gli occhi ;)

Adesso ti danno pure del sonaro

 

ormai hai letto di tutto,adesso puoi pure cancellarti dal forum :D



#34
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Io credo che tutti i mod (e gli admin) qui in sezione lavorano per renderla migliore... Non ci sono simpatie :D

#35
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217

Già. Poi ricordo che un PR di MS disse addirittura che sono entrati nel mondo console solo per fermare Sony :gad2:
Non lo dico io eh, son dichiarazioni che si possono trovare tranquillamente on-line :asd:

link?
I sonari ed i boxari in questa discussione saranno tutti puniti.

#36
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58020

Anche perchè ormai vi ha doppiato in vendite, peggio della mercedes con la ferrari.....hehehehe

e ora una persona che vuole comprare una console, ed entra in un negozio, ha pure l'opzione ps4 pro, decisamente più prestazionale di una One, a 50 euro in più.......chissà cosa sceglierà.
Spencer, pensate a far le cose per bene, invece di dire le cose e ritrattarle dopo 3 giorni.

50 euro di differenza? Ma in quale negozio vi rifornite?

#37
Black Master

Black Master
  • Remember...that we once lived

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14949

50 euro di differenza? Ma in quale negozio vi rifornite?

Può essere che faceva il confronto PS4 1TB e Xbox One S 1TB? In quel caso avrebbe senso, anche se comunque One ha un gioco incluso (Gears 4 se non sbaglio). Insomma, tutto si può dire a Microsoft ma non che non ci abbia azzeccato i prezzi almeno stavolta :D


Modificata da Black Master, 02 October 2016 - 01:01 PM.


#38
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58020

Può essere che faceva il confronto PS4 1TB e Xbox One S 1TB? In quel caso avrebbe senso, anche se comunque One ha un gioco incluso (Gears 4 se non sbaglio). Insomma, tutto si può dire a Microsoft ma non che non ci abbia azzeccato i prezzi almeno stavolta :D

Nono ha scritto proprio pro...

#39
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217

""La cosa che più conta per me e per il team, non è raggiungere PlayStation. Quando abbiamo pianificato il nostro progetto, non era quello l'obbiettivo finale"

Tanto è vero che pensavano di battere anche PS2 vendendo 200 milioni di pezzi. Ma per piacere su!...

 

ti dispiace metterci un link, giusto per dare un contesto ad una frase che altrimenti sembra solo una provocazione?



#40
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950


ti dispiace metterci un link, giusto per dare un contesto ad una frase che altrimenti sembra solo una provocazione?


Ma è stata pubblicata la notizia anche qui, pochi giorni fa. LINK

#41
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217

Ma è stata pubblicata la notizia anche qui, pochi giorni fa. LINK

Esatto, l'hai letta la notizia? Non hanno mai detto che volevano superare la PS2 in quanto console sony, ma era un punto di riferimento numerico, essendo la console più venduta di sempre a livello home. Tra l'altro si capisce dalla notizia che hai linkato che lui è arrivato ed ha cambiato piani irraggiungibili che non erano i suoi.

#42
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

[quote name="Nico Nico" post="18191385"]

Esatto, l'hai letta la notizia? Non hanno mai detto che volevano superare la PS2 in quanto console sony, ma era un punto di riferimento numerico, essendo la console più venduta di sempre a livello home. Tra l'altro si capisce dalla notizia che hai linkato che lui è arrivato ed ha cambiato piani irraggiungibili che non erano i suoi.


Ma il caro Phil, il "salvatore di Xbox", era già nel team da prima (annunciò lui i dettagli di One all'E3 2013, no?), faceva quindi parte delle folli idee del progetto One. Ma le cose andarono male e cambiarono registro. Poi non vedo quale sia il problema nell'affermare che da sempre il pallino nella testa di MS sia stato quello di far concorrenza proprio a Sony. Ci sono decine di notizie, articoli e dichiarazioni sull'argomento. ma mica qualcuno sta offendendo MS o Xbox. Vorrà dire che per loro PlayStation è sempre stato, giustamente, il punto più alto da raggiungere. ;)

Modificata da GfxManEye, 04 October 2016 - 09:16 AM.


#43
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87217
[quote name="Nico Nico" post="18191407"][quote name="GfxManEye" post="18191390"][quote name="Nico Nico" post="18191385"]
Ma il caro Phil, il "salvatore di Xbox", era già nel team da prima (annunciò lui i dettagli di One all'E3 2013, no?), faceva quindi parte delle folli idee del progetto One. Ma le cose andarono male e cambiarono registro. Poi non vedo quale sia il problema nell'affermare che da sempre il pallino nella testa di MS sia stato quello di far concorrenza proprio a Sony. Ci sono decine di notizie, articoli e dichiarazioni sull'argomento. ma mica qualcuno sta offendendo MS o Xbox. Vorrà dire che per loro PlayStation è sempre stato, giustamente, il punto più alto da raggiungere. ;) [/quote]

"La cosa che più conta per me e per il team, non è raggiungere PlayStation. Quando abbiamo pianificato il nostro progetto, non era quello l'obbiettivo finale"


Si riferisce al suo progetto. Era nel team quando pensavano di vendere 200 milioni di console, ma sicuramente non ne era capo, quindi la dichiarazione dei 200 milioni di console non c'entra nulla con la news di cui si discute.
Poi scrivi "il caro phil, il salvatore di xbox" è chiaro che ti piace far console war, personalmente ne ho piene le scatole di queste discussioni pretestuose.
La ps4 ha vinto questa generazione lato vendite, non basta?

Modificata da Moderatore, 03 October 2016 - 03:06 PM.


#44
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

"La cosa che più conta per me e per il team, non è raggiungere PlayStation. Quando abbiamo pianificato il nostro progetto, non era quello l'obbiettivo finale"


Si riferisce al suo progetto. Era nel team quando pensavano di vendere 200 milioni di console, ma sicuramente non ne era capo, quindi la dichiarazione dei 200 milioni di console non c'entra nulla con la news di cui si discute.
Poi scrivi "il caro phil, il salvatore di xbox" è chiaro che ti piace far console war, personalmente ne ho piene le scatole di queste discussioni pretestuose.
La ps4 ha vinto questa generazione lato vendite, non basta?


Vedete CW anche dove non c'è. Io ho solo analizzato la frase in relazione alle due dichiarazioni rilasciate da lui a distanza di 24 ore dove prima svela che il progetto iniziale prevedeva 200 milioni di unità da vendere e poi che "quando abbiamo pianificato il nostro progetto, non era quello l'obbiettivo finale". Penso proprio si riferisca sempre allo stesso progetto avviato prima del lancio della console. No? Se poi non è così, sorry, ma se non si sa esprimere non sono problemi miei... del resto la comunicazione in casa MS non è delle migliori. Detto ciò, Saluti. ^^

Modificata da Nico Nico, 03 October 2016 - 03:20 PM.


#45
WiLD

WiLD
  • My life,my love,my drive it came from pain

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23983

Già. Poi ricordo che un PR di MS disse addirittura che sono entrati nel mondo console solo per fermare Sony :gad2:

Non lo dico io eh, son dichiarazioni che si possono trovare tranquillamente on-line :asd:

 

link?
I sonari ed i boxari in questa discussione saranno tutti puniti.

 

Ho preso il primo che mi è uscito:

Joachim Kempin, who was VP of Windows Sales at Microsoft for 20 years starting in 1983, made the claim in an interview with IGN that will be published in full on Friday.

 

 

When asked why Microsoft decided to enter the console space, he asserted that, "The main reason was to stop Sony. You see, Sony and Microsoft…they never had a very friendly relationship, okay? And this wasn’t because Microsoft didn’t want that.

 

"Sony was always very arm’s length with Microsoft. Yeah, they bought Windows for their PCs but when you really take a hard look at that, they were never Microsoft’s friend. And Microsoft in a way wanted them to be a friend because they knew they had a lot of things we could have co-operated on because they are, in a way, an entertainment company, you know? I mean, at least a portion of Sony is and they had some really good things going there, but as soon as they came out with a video console, Microsoft just looked at that and said 'well, we have to beat them, so let’s do our own.'”

 

 

Il resto qui, buona lettura:

http://www.ign.com/a...onsole-business


Modificata da WiLD, 03 October 2016 - 07:28 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo