Vai al contenuto

Promo Sony Trade-in vecchie console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#31
Crush

Crush
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493

Presa anche io da Carrefour. Il buono da 100€ è così suddiviso: 1 buono da 80€ e 1 buono da 20€ spendibile a fronte di una spesa minima di 50 €. I 2 buoni non sono cumulabili tra loro.

Ora proverò a fare la procedura per il rimborso da Sony.

alla fine ho messo la data di ieri ma penso proprio che me la faranno ricompilare... anche se ho scritto 2 mail all'assistenza.... è che l'ho fatto solo per provare ma in quel momento mi ha creato una richiesta con tanto di numero identificativo e non potevo più tornare indietro.... sentiamo quando risponderanno, probabilmente lunedì

 

fai sapere se tu per qualche motivo riesci a fare la richiesta con data di acquisto odierna



#32
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
Io invece presa oggi all'iper, codice esatto ma scontrino strano.
Chiedo a voi che l'avete presa, il gioco è dato a parte o è compreso nella console proprio come bundle?
All'iper è a parte e lo scontrino riporta sia la play che il gioco scontato e il totale 350. Domani inizio la pratica e vediamo come va avanti, spero senza intoppi perché non ho voglia di fare duecento storie per avere ciò che mi spetta

Modificata da Dasmond, 01 October 2016 - 09:38 PM.


#33
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546
Confermo, gioco a parte e scontrino con sconto pari all'importo del gioco.

#34
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
È il numero del codice a barre della scatola esterna. Quindi non hai neanche controllato in negozio se il codice era esatto o meno
Io la richiesta l'ho fatta domenica speriamo di ricevere notizie positive.

Modificata da Dasmond, 03 October 2016 - 10:31 PM.


#35
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

È il numero del codice a barre della scatola esterna. Quindi non hai neanche controllato in negozio se il codice era esatto o meno
Io la richiesta l'ho fatta domenica speriamo di ricevere notizie positive.

Si, ho controllato e il codice corrisponde...ma è a 12 cifre, non 13...cmq ho caricato quello, speriamo bene...

#36
Crush

Crush
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493

è giusto, son loro che hanno sbagliato a scrivere 13 cifre... tutto un po' approssimativo...

 

a me hanno accettato i dati, ora devo aspettare di tornare a casa il prossimo weekend per spedire la console... :(



#37
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353

è giusto, son loro che hanno sbagliato a scrivere 13 cifre... tutto un po' approssimativo...
 
a me hanno accettato i dati, ora devo aspettare di tornare a casa il prossimo weekend per spedire la console... :(

Posso chiederti dove l'hai acquistata e com'era lo scontrino? Ma il codice da loro indicato è a 12 cifre dove leggete questo codice da 13?


OK come non detto, appena arrivata mail con conferma della prenotazione quindi nessun problema con lo scontrino
Adesso dobbiamo trovare la spedizione assicurata più economica per cercare di rientrare nei quasi 12€ di rimborso

Modificata da Dasmond, 04 October 2016 - 01:34 PM.


#38
Crush

Crush
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493

Adesso dobbiamo trovare la spedizione assicurata più economica per cercare di rientrare nei quasi 12€ di rimborso

ma leggendo qua e là mi pare di capire che l'etichetta è prepagata per spedire la ps4... però se scegli di spedirla assicurata allora ti rimborsano fino ad ulteriori 12€ assieme ai 200 della console



#39
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Dopo quanto vi è arrivata la mail?



#40
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
Io fatto tutto domenica quindi 1 giorno e mezzo lavorativo

#41
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
369c54f5de0038d07c803eae6e30ae42.jpg
Queste le istruzioni vaghe, non mi sembra che indichino che la spedizione sia prepagata, anche sui codici a barre non è scritto niente se non gli indirizzi. Domani penso che li chiamo e mi faccio spiegare bene

#42
Crush

Crush
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493

369c54f5de0038d07c803eae6e30ae42.jpg
Queste le istruzioni vaghe, non mi sembra che indichino che la spedizione sia prepagata, anche sui codici a barre non è scritto niente se non gli indirizzi. Domani penso che li chiamo e mi faccio spiegare bene

ecco bravo... un mio amico intanto ha detto che spedendo con pacco assicurato dovrebbe venire 11 e spiccioli guarda caso



#43
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353

ecco bravo... un mio amico intanto ha detto che spedendo con pacco assicurato dovrebbe venire 11 e spiccioli guarda caso

Se puoi gentilmente ti puoi far dire che sito/corriere usa? Grazie. Io pomeriggio quando stacco provo a chiamare

#44
Crush

Crush
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493

Se puoi gentilmente ti puoi far dire che sito/corriere usa? Grazie. Io pomeriggio quando stacco provo a chiamare

ha visto sul sito di poste italiane, il pacco più base che ci sia + assicurazione



#45
Crush

Crush
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493

ragazzi ma nel regolamento c'è scritto

 

 

Il Cliente riceverà quindi all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione online, una e-mail di approvazione della richiesta con i contenuti di seguito indicati:

  • informazioni per la spedizione del Dispositivo Usato; si precisa che la spedizione dovrà essere effettuata entro 25 (venticinque) giorni dalla data indicata sulla Prova d’acquisto.
  • un modulo che dovrà essere compilato in ogni sua parte, stampato e spedito insieme al Dispositivo Usato opportunamente imballato e completo degli accessori originali a corredo di seguito elencati:

 

 

ma a me sono arrivate due etichette che non sono compilabili ma solo stampabili.... di che modulo parlano? dovrò telefonare all'assistenza per chiarire sta cosa, anche perchè c'è scritto anche

 

  1. Il Cliente deve inviare il Dispositivo Usato unitamente al modulo di richiesta compilato, di cui al precedente articolo 9, entro venticinque (25) giorni alla data di acquisto indicata sulla Prova d’acquisto.

     

     


Modificata da Crush, 08 October 2016 - 09:38 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo