Vai al contenuto

Promo Sony Trade-in vecchie console

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#16
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28113

Giusto per confermarvi che la PS4 slim NON HA l'uscita ottica (in sezione PS4 c'e' la scheda tecnica da qualche parte e conferma che l'ottica e` stata rimossa)



#17
Crush

Crush
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493

IPER Vittuone... io se provo, provo da Carrefour, ma con tutti sti casini mi sa che evito... anche perchè un altro utente si lamenta del fatto che sullo scontrino gioco e ps4 sono entrambi segnati come scontati e anche questo pare non sia accettato da Sony



#18
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22695

Si deve pagare almeno 349,99 se non sbaglio per poter aderire alla promozione



#19
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
Si il prezzo non deve discostare più del 5%, comunque non ricordo se su ultimoprezzo o dove ho letto che hanno contattato sony per chiedere informazioni riguardo all'offerta dell'iper se il buono fa decadere la valutazione dell'usato e gli hanno detto di no perché lo sconto che viene dato è per un'altro acquisto e non su quello.
Comunque è strano che la tua amica abbia avuto problemi, L'iper rientra nelle catene aderenti alla promozione.

#20
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19852

 
 
non mi è ben chiaro se si può rispedire anche la x360 fat (oppure se accettano solo la silm)


Quando ho aderito alla promo per passare a ps4, accettavano anche le 360 fat (la mia era una falcon ricondizionata).
Occhio però ad imballare le console, vogliono proprio tutto dentro, per dirvi se non spedite anche l'adattatatore scart (se ce l'aveva), capaci che vi scalino anche 20 euro per un accessorio che costa 2 euro.
A me la promozione andò a buon fine e mi rimborsarono tutto quanto era pattuito, ma ad altri non andò tutto per il verso giusto e non rimborsarono il 100%, quindi siate precisi e abbondate con l'imballaggio.
Per la spedizione, mi pare si spedisca a milano, con pacco celere 3 spesi sui 13-16 euro mi pare

#21
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
Ho letto che i problemi si hanno solo con iper, consigliano di controllare l EAN prima, sony ha comunicato che non si aderisce con EAN diversi da quello indicato. Consigliano di tornare all'iper e chiedere una console idonea alla promozione come indicato sul volantino, altrimenti ci sono gli estremi per pubblicità ingannevole. Io domani vado a l'iper e vedo se hanno qualcosa con l'EAN giusto.

UNICO EAN ACCETTATO :711719850755

Modificata da Dasmond, 30 September 2016 - 04:06 PM.


#22
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

Non ha l'uscita ottica??

 

Luminus ma tu sai se invece la Pro ce l'ha l'uscita ottica? Se non fosse così, per me sarebbe un bel problema :unsure:


Modificata da Stein, 30 September 2016 - 04:07 PM.


#23
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353

 
LUminous ma tu sai se invece la Pro ce l'ha l'uscita ottica? Se non fosse così, per me sarebbe un bel problema :unsure:

Se non ricordo male è uguale alla classica ma con 1 usb in più, quindi 3 in totale.

#24
Crush

Crush
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493

Ho letto che i problemi si hanno solo con iper, 

questo perchè da Carrefour comincia domani l'offerta :D da auchan non saprei invece



#25
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

questo perchè da Carrefour comincia domani l'offerta :D da auchan non saprei invece

da auchan è già iniziata, ma non è così conveniente (rimborsano 60 € con 3 buoni da 20 € l'uno, spendibili però a fronte di una spesa minima di 50 € e non cumulabili).



#26
esistgut

esistgut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Sto pensando di portare la mia vecchia PS4 al Gamestop e fare il cambio con una Slim anche da 500GB (mi interessa principalmente il nuovo formato), c'è qualche bundle particolarmente valido? Quando si porta una vecchia PS4 cosa bisogna portare insieme? Sicuramente il Dualshock. I cavi? La scatola?



#27
Dasmond

Dasmond
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1353
Cavi e scatola, non so se vogliono anche la cuffia ma credo di sì. Comunque la promo del gamestop non è molto conveniente, il prezzo non comprende il gioco.

#28
esistgut

esistgut
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 362

Cavi e scatola, non so se vogliono anche la cuffia ma credo di sì. Comunque la promo del gamestop non è molto conveniente, il prezzo non comprende il gioco.

 

Da quanto ho capito si può prendere qualsiasi bundle, portando indietro una PS4 + un gioco venduto al pubblico almeno a 10€ ti scalano 200€.



#29
Crush

Crush
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 493

Ho fatto il temerario prendendola da Carrefour...

Metto la data di oggi per cominciare a compilare il form online dedicato al rimborso e....

  • La data d'acquisto selezionata non è disponibile per effettuare la richiesta in questo momento. Si prega di controllare i Termini e Condizioni per le date e i periodi promozionali in cui è consentito presentare le richieste.

Ho scritto a sony, purtroppo l'assistenza telefonica il sabato non c'è... è che essendo a casa solo nel weekend mi scazzerebbe non poco dover aspettare una settimana per mandare la richiesta.



#30
Sindelion

Sindelion
  • Elite member

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10546

Presa anche io da Carrefour. Il buono da 100€ è così suddiviso: 1 buono da 80€ e 1 buono da 20€ spendibile a fronte di una spesa minima di 50 €. I 2 buoni non sono cumulabili tra loro.

Ora proverò a fare la procedura per il rimborso da Sony.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo