Vai al contenuto

MacGyver [2016]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Apro il topic per chiedere se qualcuno ha già visto la prima puntata? Pareri?

 

Siceramente non mi aspetto molto (considerando anche quanto adoro la serie originale) ma se ci esce un telefilm godibile per me va già bene.



#2
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

non sapevo fosse uscita nemmeno



#3
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Idem come sopra.
Oggi procuro.

#4
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10904

Ho scoperto qualche giorno fa che è hanno mostrato un trailer. Poi ho visto che il 23 settembre c'è stato il pilot.



#5
Pipps

Pipps
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5395
Che schifo... vista purtroppo.. proprio serie B con effetti brutti.. per fortuna hanno campionato la sigla originale solo i primi 5 secondi.. mah la scena che mi ha fatto più ridere è l'aereo, come fa a restare aggrappato se le mani le usa per far altro... boh... poi dai basta vorrei un telefilm di spionaggio serio e non pieno di battutine ogni 3x2, l'originale era ironico ma non come questo.. tanto valeva chiamarlo in un altro modo.. mi ha ricordato il cartone animato James Bond Jr!

Modificata da Pipps, 30 September 2016 - 10:22 PM.


#6
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989

non sapevo fosse uscita nemmeno

idem.. rimedio stasera! ^_^



#7
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33168

ma come si può che un prodotto come McGyver possa funzionare in un contesto moderno?



#8
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21181

Apro il topic per chiedere se qualcuno ha già visto la prima puntata? Pareri?

 

Siceramente non mi aspetto molto (considerando anche quanto adoro la serie originale) ma se ci esce un telefilm godibile per me va già bene.

visto la prima.. insomma. Da grande amante dell'originale non mi aspettavo un prodotto che potesse rivaleggiare. Qualche buona idea, qualche scambio carino di battute ma temo che non durerà nemmeno una stagione :(



#9
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68097

Mamma che insulto alla serie originale...vi prego non guardatela....ecco vedetevi giusto la opening, visto che inizia come l'originale per poi passare ad una soundtrack stile Avengers:

 



#10
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

una delle peggio op che conosca



#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

mi ricorda clamorosamente James Bond Jr  :fg:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo