Vai al contenuto

Fifa17- che telecamere usare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
sevenn7

sevenn7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722

ho provato la dinamica onestamente su un 47 pollici full hd lg pensavo meglio ...i dettagli non si vedono in maniera esagerata.. si notano si ma non molto distante da come viene vista da telecamere più lontane...per esempio il fumo che inverno esce dalla bocca o dinamica o coo op non fa nessuna differenza.... da vicino direi che si vedono meglio la stazza dei giocatori più grande e il fili d'erba si vedono meglio ma non mi fa perdere più di tanto la testa...cmq uso coo-op zoom 0 altezza 20 mi trovo molto bene come visuale di gioco.



#17
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544

ho provato la dinamica onestamente su un 47 pollici full hd lg pensavo meglio ...i dettagli non si vedono in maniera esagerata.. si notano si ma non molto distante da come viene vista da telecamere più lontane...per esempio il fumo che inverno esce dalla bocca o dinamica o coo op non fa nessuna differenza.... da vicino direi che si vedono meglio la stazza dei giocatori più grande e il fili d'erba si vedono meglio ma non mi fa perdere più di tanto la testa...cmq uso coo-op zoom 0 altezza 20 mi trovo molto bene come visuale di gioco.

prova la mia vedi tt il campo e nn è cosi lontana co-op altezza 10 zoom 15

#18
sevenn7

sevenn7
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722

prova la mia vedi tt il campo e nn è cosi lontana co-op altezza 10 zoom 15

ok grazie la proverò



#19
Mikael

Mikael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 776
Beati voi ..a me i giocatori sembrano gnomi e larghi..ho dovuto mettere modalità Cinema per ingrandirli a discapito delle icone ..ci vorrebbe una telecamera LIBERA dove sei tu a posizionarla dove ti pare e regolare altezza e zoom ..la mia tv è un 4K 48 pollici e se lascio modalità auto o 16:9 ripeto i giocatori sono piccoli e larghi na schifezza

#20
Mikael

Mikael
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 776
Comunque per me la meno peggiore è quella predefinita FIFA 16

#21
FifaArnold_Lost

FifaArnold_Lost
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 58
Io ho giocato per ore la demo con la dinamica altezza 20 e zoom 0...velocità lenta full manual..Mi sembrava di aver trovato un buonissimo compromesso tra grafica e gameplay...poi una volta cominciata la carriera non riuscivo ne a mettere due passaggi di fila ne a fare un tiro..non c'erano spazi. Ho optato per la tribuna stampa zoom 20 altezza 0 e ho riscoperto un gran bel piacere di costruire ottime azioni con bel gioco e soprattutto un impatto visivo notevolissimo! Scia del pallone con la pioggia...sabbia nei campi meno importanti e il pallone gira bene!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#22
Pistiuk81

Pistiuk81
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 241
Ci sarebbe da dire anche se si gioca in manuale o in assistito...

Ad esempio.. la televisiva .. che è bella... giocarla in manuale con quei continui movimenti lo trovo impossibile (1vs1)..

#23
Alex_di Roma

Alex_di Roma
  • Pilota di droni FPV nella vita reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11926

ho provato la demo e mi sembra che quella predefinita fifa è la migliore, dal mio punto di vista

 

Confermo :sisi:

Anche per me la predefinita è la migliore, specie perché giocando sul proiettore ho una profondità campo immensa.



#24
magio71

magio71
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 342

Co-op altezza 20 e zoom 0. Prima usavo altezza 10, e onestamente non trovo tutta 'sta grandissima differenza tra 10 e 20. Sì, considerando che gioco su un 22' full hd vedo un po' i "pupini". Questo perché però ho bisogno di avere ampie porzioni di campo visibili per poter creare azioni degne di questo nome. Tutta la potenzialità della grafica me la gusto nelle animazioni e nei replay con inquadrature più ravvicinate. :D



#25
Yankee86

Yankee86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Io uso campo largo mi pare un ottimo compromesso

#26
batitom81

batitom81
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 922
Pero' il fatto che anche se si personalizza la telecamera, in molti stadi non cambia e' una gran scocciatura

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo