ho provato la dinamica onestamente su un 47 pollici full hd lg pensavo meglio ...i dettagli non si vedono in maniera esagerata.. si notano si ma non molto distante da come viene vista da telecamere più lontane...per esempio il fumo che inverno esce dalla bocca o dinamica o coo op non fa nessuna differenza.... da vicino direi che si vedono meglio la stazza dei giocatori più grande e il fili d'erba si vedono meglio ma non mi fa perdere più di tanto la testa...cmq uso coo-op zoom 0 altezza 20 mi trovo molto bene come visuale di gioco.
#17
Inviato 29 September 2016 - 05:05 PM
prova la mia vedi tt il campo e nn è cosi lontana co-op altezza 10 zoom 15ho provato la dinamica onestamente su un 47 pollici full hd lg pensavo meglio ...i dettagli non si vedono in maniera esagerata.. si notano si ma non molto distante da come viene vista da telecamere più lontane...per esempio il fumo che inverno esce dalla bocca o dinamica o coo op non fa nessuna differenza.... da vicino direi che si vedono meglio la stazza dei giocatori più grande e il fili d'erba si vedono meglio ma non mi fa perdere più di tanto la testa...cmq uso coo-op zoom 0 altezza 20 mi trovo molto bene come visuale di gioco.
#19
Inviato 29 September 2016 - 11:38 PM
#21
Inviato 30 September 2016 - 07:56 AM
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#24
Inviato 30 September 2016 - 09:29 AM
Co-op altezza 20 e zoom 0. Prima usavo altezza 10, e onestamente non trovo tutta 'sta grandissima differenza tra 10 e 20. Sì, considerando che gioco su un 22' full hd vedo un po' i "pupini". Questo perché però ho bisogno di avere ampie porzioni di campo visibili per poter creare azioni degne di questo nome. Tutta la potenzialità della grafica me la gusto nelle animazioni e nei replay con inquadrature più ravvicinate.
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