Vai al contenuto

Wasteland 3 『Topic Ufficiale』Annunciato! A breve avvio campagna finanziamento

- - - - - wasteland

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Annunciato da InXile Games, in cerca di finanziamenti tramite la piattaforma Fig

https://www.everyeye...fig-273100.html

#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non ho ancora acquistato e giocato il 2°  :( .



#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Non ho ancora acquistato e giocato il 2°  :( .

 

malissimo :famale:



#4
CORTANUS

CORTANUS
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 152

Dietro il comparto grafico c'è la mano del team che ha lavorato su STASIS. Mi spiace un pò per la scelta della co-op a 2 giocatori, l'avrei preferita a 4, va beh pazienza...

 

 

Quasi quasi a breve recupero il 2, dopo aver spolpato e amato Divinity Original Sin (aspettando inoltre che esca il 2 dall'Early Access) un altro RPG non mi dispiacerebbe affatto...


Modificata da CORTANUS, 29 September 2016 - 11:47 AM.


#5
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Quasi quasi a breve recupero il 2, dopo aver spolpato e amato Divinity Original Sin (aspettando inoltre che esca il 2 dall'Early Access) un altro RPG non mi dispiacerebbe affatto...

 

Se ti piacciono gli rpg duri e crudi te lo consiglio vivamente



#6
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056



#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Già raccolto piu' di 2 milioni di dollari https://www.everyeye...ari-273792.html



#8
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

2019, faccio in tempo a scordarmi della sua esistenza per quella data.



#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

 

 

Wasteland 3 ha raggiunto l'obiettivo minimo della raccolta di crowdfunding avviata su Fig.co: a distanza di soli tre giorni sono stati raccolti oltre 2.75 milioni di dollari. Lo sviluppatore ha deciso di aggiungere 3 nuovi stretch goal.

Brian Fargo, boss di inXile Entertainment, coglie l'occasione per ringraziare la community: grazie al loro supporto Wasteland 3 può mantenere le premesse di un gioco di ruolo indipendente, pensato per soddisfare le aspettative degli appassionati più esigenti. Considerando che mancano ancora 26 giorni alla chiusura della raccolta fondi, Fargo e soci hanno deciso di aggiungere 3 nuovi obiettivi in corrispondenza del finanziamento finale: a $2.85 milioni verranno aggiunte nuove opzioni di personalizzazione per il Ranger, a $3 milioni verrebbe inserito un veicolo-compagno dotato di IA e a $3.1 milioni ci sarebbe la possibilità di personalizzare lo stemma della squadriglia Ranger. Che Westland 3 possa segnare un nuovo record per le campagne di crowdfunding dedicate ai videogiochi?

 

wasteland-3_notizia-2.jpg



#10
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

disponibile la patch con la lingua italiana 



#11
iena80

iena80
  • I'm a real american hero !!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3422
Io ho preso il gioco qualche settimana fa in vista di questo evento.
Alla fine se lo meritano.
Dove sono tutti quelli che spalano letame perché non c'è la nostra lingua e poi non comprano il gioco?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo