Vai al contenuto

Destiny 2『Topic Ufficiale』Destiny con mouse e tastiera *.* ! CONFERMATO PC 24 ottobre 2017

- - - - - destiny destiny 2 bungie

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1541 risposte

#1261
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007

E' il gioco base, senza DLC(la maledizione di osiride e la mente bellica), dopo una manciata di missioni di campagna ti si sblocca il pvp, proseguendo fino alla fine ti si sblocca il resto, tranne tutta la roba dei DLC/espansione ovviamente.

ed i dlc sono solo cose grafiche o avrei un esperienza pvp castrata pay for win?


Modificata da desade, 15 November 2018 - 01:38 PM.


#1262
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ed i dlc sono solo cose grafiche o avrei un esperienza pvp castrata pay for win?

In che senso cose grafiche ?! O.O

 

I DLC o meglio, l'espansione, visto che ora è tutto incorporato dentro ad I Rinnegati aggiungono nuove missioni storia/assalti/incursioni/armi/armature/location/modalità.

 

Ma le mappe del crogiolo(il pvp in poche parole) non sono limitate dai dlc.



#1263
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007


In che senso cose grafiche ?! O.O
 
I DLC aggiungono nuove missioni storia/assalti/incursioni/armi/armature/location/modalità.
 
Ma le mappe del crogiolo(il pvp in poche parole) non sono limitate dai dlc.


Non ho la minima idea di come funzioni destiny, pensavo ad una cosa tipo medal of honor.
Senza dlc sono cmq competitivo o hanno armi sgravate questi coi dlc

#1264
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007


In che senso cose grafiche ?! O.O
 
I DLC aggiungono nuove missioni storia/assalti/incursioni/armi/armature/location/modalità.
 
Ma le mappe del crogiolo(il pvp in poche parole) non sono limitate dai dlc.


Non ho la minima idea di come funzioni destiny, pensavo ad una cosa tipo medal of honor.
Senza dlc sono cmq competitivo o hanno armi sgravate questi coi dlc

#1265
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non ho la minima idea di come funzioni destiny, pensavo ad una cosa tipo medal of honor.
Senza dlc sono cmq competitivo o hanno armi sgravate questi coi dlc

Certo ci sono armi presenti solo nel'espansione alle quali non puoi accedere tramite il gioco base, le quali possono fare la differenza in pvp, ma la cosa viene comunque bilanciata perchè ce ne sono altre "esterne ai dlc" che ti permettono comunque di tenere testa a queste ultime.



#1266
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8694


Non ho la minima idea di come funzioni destiny, pensavo ad una cosa tipo medal of honor.
Senza dlc sono cmq competitivo o hanno armi sgravate questi coi dlc

Se intendi giocare solo al crogiolo puoi tranquillamente farlo anche col gioco base senza sfigurare.

Tuttavia di dico, parecchie armi dei dlc/espansioni sono veramente sgravate e fanno nettamente la differenza. 

Simulatore, Colonia, Fendi Onde, tra le esotiche. Non vedo più usare la scarlatta ma è ancora tra le più sgrave esotiche, poi Ululato alla Luna, Gladio, Vai a Capire, i fucili a pompa, i fucili da cecchino con mira istantanea e perk o mod per l'acquisizione bersaglio, senza contare che le armi di anno 2 hanno dai 2 ai 3 perk più la possibilità di mettere le mod. Su ps4 avevo un Vai a Capire con Fuorilegge, Furia e mod regolatore di mira che era spettacolare. Poi come in ogni gioco incontri quelli forti, quelli meno forti e puoi fare comunque stragi, ma a parità di abilità chi ha le armi di anno 2 vince.



#1267
desade

desade
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2007

Se intendi giocare solo al crogiolo puoi tranquillamente farlo anche col gioco base senza sfigurare.
Tuttavia di dico, parecchie armi dei dlc/espansioni sono veramente sgravate e fanno nettamente la differenza. 
Simulatore, Colonia, Fendi Onde, tra le esotiche. Non vedo più usare la scarlatta ma è ancora tra le più sgrave esotiche, poi Ululato alla Luna, Gladio, Vai a Capire, i fucili a pompa, i fucili da cecchino con mira istantanea e perk o mod per l'acquisizione bersaglio, senza contare che le armi di anno 2 hanno dai 2 ai 3 perk più la possibilità di mettere le mod. Su ps4 avevo un Vai a Capire con Fuorilegge, Furia e mod regolatore di mira che era spettacolare. Poi come in ogni gioco incontri quelli forti, quelli meno forti e puoi fare comunque stragi, ma a parità di abilità chi ha le armi di anno 2 vince.

Allora disinstallo ehehe

#1268
MannyC

MannyC
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7

Avevo pensato di prendere Forsaken subito ma ho cambiato idea. Voglio prima prendere confidenza col gioco base, arrivare all'end game e provare le varie modalità. Anche per andare con ordine altrimenti tra contenuti base ed espansioni non ci capisco niente.



#1269
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8694

Avevo pensato di prendere Forsaken subito ma ho cambiato idea. Voglio prima prendere confidenza col gioco base, arrivare all'end game e provare le varie modalità. Anche per andare con ordine altrimenti tra contenuti base ed espansioni non ci capisco niente.


Se ti venisse voglia di fare Il Leviatano e se ne trovi altri 4 fammi un fischio.

#1270
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637
ho iniziato un nuovo pg per giocare con un amico.. e ho notato che alcuni oggetti o valute sono cumulative per account. quali sono esattamente? c'è qualcosa che posso fare per facilitarmi la vita in un verso o nell'altro?

#1271
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693

ho iniziato un nuovo pg per giocare con un amico.. e ho notato che alcuni oggetti o valute sono cumulative per account. quali sono esattamente? c'è qualcosa che posso fare per facilitarmi la vita in un verso o nell'altro?

 

si a un certo punto, ti puoi passare le armi, quindi a un certo punto avrai le armi molto altre e le armature molto basse; la media ti consentirà di droppare medio-alto, quello è il momento di farmare eventi pubblici ed engrammi blu per portare le armature allo stesso livello delle armi (oppure al soft cap). Ovviamente ci vorrà meno tempo rispetto al primo PG.



#1272
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693

Se ti venisse voglia di fare Il Leviatano e se ne trovi altri 4 fammi un fischio.

 

se cercate gente consiglio di guardarsi intorno, ci sono vari discord dei clan e (almeno) uno fatto apposta per cercare persone con cui fare delle attività spot.



#1273
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ok col nuovo modem pare andare tutto alla perfezione, sapete darmi qualche consiglio iniziale??

Devo completare la campagna senza guardare altro o posso fare le sidemission segnate nella mappa che mi regalano armi o punti livello??

Meccaniche, oggetti, robe che posso aver tralasciato o che il gioco spiega poco?
Quando posso cambiare la sotto-classe del titano che quella con lo scudo mi fa schifo? (C'ha pure le granate meh)

Ieri ho sbloccato titano e fatto un paio di missioni per la tizia nell'accampamento e per il tizio nella chiesa, ora zavala mi ha chiamato per la riunione.

Modificata da GymWolf, 16 November 2018 - 11:27 AM.


#1274
Gio27

Gio27
  • IO HO FIDUCIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333

Ok col nuovo modem pare andare tutto alla perfezione, sapete darmi qualche consiglio iniziale??

Devo completare la campagna senza guardare altro o posso fare le sidemission segnate nella mappa che mi regalano armi o punti livello??

Meccaniche, oggetti, robe che posso aver tralasciato o che il gioco spiega poco?
Quando posso cambiare la sotto-classe del titano che quella con lo scudo mi fa schifo? (C'ha pure le granate meh)

Ieri ho sbloccato titano e fatto un paio di missioni per la tizia nell'accampamento e per il tizio nella chiesa, ora zavala mi ha chiamato per la riunione.

Aggiungimi boss (gioscatta#2696)
Tu vai tranquillo che puoi recuperare qualsiasi cosa dopo

#1275
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35547

Ok col nuovo modem pare andare tutto alla perfezione, sapete darmi qualche consiglio iniziale??

Devo completare la campagna senza guardare altro o posso fare le sidemission segnate nella mappa che mi regalano armi o punti livello??

Meccaniche, oggetti, robe che posso aver tralasciato o che il gioco spiega poco?
Quando posso cambiare la sotto-classe del titano che quella con lo scudo mi fa schifo? (C'ha pure le granate meh)

Ieri ho sbloccato titano e fatto un paio di missioni per la tizia nell'accampamento e per il tizio nella chiesa, ora zavala mi ha chiamato per la riunione.

 

Quasi quasi gioco anche con te... sarebbe il tuo nick?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo