Vai al contenuto

Destiny 2『Topic Ufficiale』Destiny con mouse e tastiera *.* ! CONFERMATO PC 24 ottobre 2017

- - - - - destiny destiny 2 bungie

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1541 risposte

#1111
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Che differenze ci sono tra le 3 classi tranne l'aspetto e le skill d'attacco?

Movimenti esclusivi o altro??

#1112
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

Che differenze ci sono tra le 3 classi tranne l'aspetto e le skill d'attacco?

Movimenti esclusivi o altro??

 

solo le skill e l'aspetto :D



#1113
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Leggevo di doppio salto dell'hunter... 



#1114
Gio27

Gio27
  • IO HO FIDUCIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333

Leggevo di doppio salto dell'hunter... 

Si, alcuni hanno più mobilità, altri più skill difensive ecc, tra 3 classi con ognuna 3 sottoclassi riesci a variegare bene i personaggi

#1115
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693

Ho finito la storia e sono liv 20, ora cosa dovrei fare? 

Posso cominciare a fare i raid? Se si, dove li trovo? Nel crogiolo vedo solo pvp 

 

no, adesso comincia il "bello" ... il livello è quello che ti consente di equipaggiare gli armamenti più potenti, quello che conta maggiormente è il potere ( che con il gioco base arriva a 305 ). Ora devi fare varie attività per cercare di ottere l'armamento migliore e salire di potere fino a un buon livello.

 

Te la faccio breve, se vuoi approfondire ti consiglio di cercare nei vecchi video di GiornoGaming ( affiliate del forum a quanto ricordo ) su come livellare facilmente.

 

Quello che devi imparare è che ci sono due "step": quello pre "soft-cap" e quello post "soft-cap". Quello pre soft cap è il più facile, praticamente tutte le attività e gli engrammi blu ti daranno armamento con potere superiore al tuo attuale, e di conseguenza salirai facilmente. appena toccato il softcap ( ai tempi era 265, ora non so quanto sia sinceramente ) arriverai a uno stallo ( lo noti perché gli engrammi blu saranno del tuo pari livello o inferiori ) e per aumentare di livello dovrai fare le attività che nella mappa di gioco riportano come ricompensa "armamento potente" che sono ovviamente limitate nel corso della settimana.

 

Per darti qualche dritta i consigli di base sono:

 

1) Unisciti a qualche Clan (la sola appartenenza ti da engrammi potenti)

2) Vai sulla ZME/Nessun e ammazzati di eventi pubblici finché non arrivi al softcap

2.1) Ogni volta che vai su qualche pianeta per prima cosa visita il vendor del pianeta e prendi tutte le taglie che ha

2.2) Quando sei in giro per eventi pubblici fai anche le pattuglie di raccolta (item mission) e uccisioni (kill mission)

3) Fai le attività che ti danno "Armamento Potente" solo e unicamente raggiunto il softcap

4) Non infondere niente, tieni tutti i materiale

5) Cerca altra gente con cui giocare: per fare un raid è necessario un gruppo da 6 e il matchmacking ibrido che Bungie ha inserito non è praticamente usato da nessuno per questo tipo di attività.



#1116
whit3wolf

whit3wolf
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 693

Che differenze ci sono tra le 3 classi tranne l'aspetto e le skill d'attacco?

Movimenti esclusivi o altro??

 

Da una classe all'altra cambia tutto: granate, salto, inerzia, perks, super abilità; ogni classe è diversa e può ricoprire diversi ruoli, poi ognuno sceglie quella che vuole. Se sei neofita e devi iniziare consiglio stregone perché è quella con cui l'approccio sembra più facile alla maggior parte delle persone a cui ho chiesto !



#1117
Gio27

Gio27
  • IO HO FIDUCIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333

Si, con forsaken è quasi diventato il gioco che avrebbe dovuto essere fin dal principio, è triste che questo sia avvenuto 1 anno dopo il lancio e nel mezzo ci sia stato il vuoto più totale riempito da un mare di critiche e giusti abbandoni dalla fanbase :( ma personalmente sono ancora lontano dal cantare vittoria e dire che si sono completamente riscattati, purtroppo c'è ancora una sottile reminiscenza della mentalità commerciale che ha portato alla prima interazione di Destiny 2, basti vedere come hanno trattato la questione "vecchi DLC" ed "Annual pass" avrebbero dovuto includere i 2 DLC precedenti dentro a forsaken fin dal principio anziché farlo dopo per tamponare le critiche(o semplicemente perchè si sono resi conto che è stato stupido vincolare la fruizione di forsaken al'acquisto dei due deboli DLC precedenti), e per farsi perdonare dello scivolone dichiarare gratuiti i contenuti che invece hanno deciso di mettere in vendita in un "Annual pass", anche se questa parte ammetto che è puro delirio come pensiero XD, alla fine devono guadagnare quindi sarebbe stato troppo pensarlo.
Se non altro mi rincuorano i rumors che stanno girando in merito al 3, che apparentemente ripartirà esattamente da dove si è fermato Forsaken, quindi ci andranno pensate con gli elementi rpg e l'attuale modello di diluizione dei contenuti e progressione, e non come al lancio del 2 il quale era stato progettato intorno ad una semplificazione estrema dei contenuti di gioco per favorire un playstile più casual e spensierato tra cap raggiungibile in una manciata di settimane/perk fissi/drop rate incredibile e quest esotiche ridicole se paragonate a quelle del primo.
Ora sono piuttosto curioso di capire di che pasta sono fatti esattamente i 3 DLC contenuti nell'Annual Pass, visto che non avranno nulla di legato alla storia da quel che si è capito, mi chiedo se aumenteranno il cap e di quanto...

Sting ma tu giochi su pc? Per caso c'è qualcun altro del vecchio clan di destiny 1?

#1118
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

ma a livello di persone com'è? c'è gente o hanno abbandonato tutti?
 
Un'altra cosa: ho appena droppato una chest con 10 di potere. Devo per forza infondere altri oggetti per farla salire giusto? vale la pena?

Le armature con 10 di luce vengono droppate dagli engrammi luminosi del'everversum, lo store dal quale si possono anche acquistare oggetti puramente estetici, la varietà di perk con i quali possono arrivare non differisce dalle altre(quindi come sempre usala se i perk che ha ti tornano utili in qualche maniera), però si se ti piace un pezzo e vuoi usarlo devi infornderlo per renderlo utilizzabile, funziona cosi perchè altrimenti se droppavano a luce alta o anche media poi sarebbe stato da considerare un pay to win(metti che al'uscita della nuova espansione ti puoi comprare un armatura già al cap senza bisogno di farmare nulla).
 

Personalmente il nuovo sistema delle armi con abilità particolari lo odio. Perché vorrei poter ricomprare l'arma che avevo distrutto tempo addietro per esempio. E non puoi, idem con le armature.
Lo spazio è quello è che quindi fare un sistema simile deve essere bilanciato con una banca appropriata piena di spazio disponibile (ed invece ci puoi inserire poche robe).
Altra cosa lollosa BuonDiavolo: lo trovi normale e in versione Rinnegati (migliorato). Non mi piace questa cosa e quando vedo doppioni mi infervoro (mi hanno rovinato mass effect andromeda così, triplicando tutte le armi).
Non mi piace il matchmaking in cui assembla team super contro livelli bassissimi con skill a zero -> risultati ovvi con persone che poi abbandonano il crogiolo per sempre giocoforza.
Azzardo bella modalità ma ancora non ho capito come alcuni team riescano ad uccidere il primordiale in 5 secondi NETTI; non mi piace la gestione delle invasioni in cui spesso vieni riempito di avversari e tu non puoi andare da loro (e loro sono in testa).
Dovrebbero creare matchmaking per le missioni da 6 giocatori (infatti non le ho mai fatte causa mancanza di persone).
Hanno decisamente aumentato la possibilità di avere nuclei ottimizzanti (vecchio nome: nuclei prodigiosi) che erano fondamentali nel mio caso per far aumentare di livello il mio equip buono.
Finalmente ho trovato delle esotiche (ho visto che hanno aumentato il drop rate). Da agosto a inizio ottobre l'unica che avevo era La-Scarlatta comprata da Xur.
Personalmente lato armature trovo sempre le stesse con perk diversi, quando in "collezioni" ne vedo fior fiore di altre. Quest'altra cosa non mi piace ma penso sia tutto legato "alla stagione 4" e relativi drop.
 
Grande difetto di questa produzione è il dipendere da guide e YouTube. Devo cercare dov'è Xur, dov'è la sfida ascendente della settimana etc etc. Per me ha poco senso e non ho tempo da perdere in tale senso. Se un gioco non mi da info/indizi per andare avanti allora ha una progressione pessima. Basterebbe far seguire veramente le quest con il classico indicatore delle missioni...
 
Ultra bomba: non esiste l'inserimento del radar nelle competitive. Proprio NON esiste. Infatti è la fiera degli scivolatori con pompa dietro gli angoli

Attualmente puoi riprendere dalla collezione soltanto le armi e le armature anno 1, pre forsaken in poche parole, tutte con perk fissi, per quanto riguarda forsaken invece solo le esotiche possono essere recuperate dalla collezione, armi ed armature con perk casuali, no, almeno per il momento(hanno detto che in futuro potrebbe arrivare l'opzione, o per meglio dire, ciò che hanno detto è "ci stiamo lavorando"), il sistema attuale che è praticamente lo stesso che c'era nel primo destiny in tutta onestà aggiunge varietà(almeno per quel che è il mio stile di gioco e parere personale ovviamente) e personalizzazione al'esperienza di gioco oltre che longevità( a seconda del tipo di persona che ci gioca) per la ricerca del roll perfetto, ti permette ad esempio di avere differenti variazioni di una stessa arma tra le quali scegliere, variazioni che possono rispecchiare l'efficienza del'archetipo dell'arma stessa o semplicemente il tuo stile di gioco, ma non è che devi tenerti tutte le possibili varianti di perk che riesci a trovare per una singola arma o armatura, ovviamente devi fare una selezione di quale versione di quel'arma o armatura ti torna utile.
In tutta onestà non so cosa hai in cassa che ti ritrovi con problemi di spazio, sia chiaro lo spazio è sempre stato un problema con destiny, fin dal primo capitolo vigeva il motto "chiù spazio pè tutti"  :gad2: , ma con l'introduzione della collezione che tiene traccia e permette di riprendere armi ed armature anno 1, nonché shader/astori/astronavi/effetti di transamt per la prima volta dal primo capitolo mi sento meno dipendente dallo spazio a tutti i costi.
Ripeto non so come ti sei organizzato la cassa e non so se giochi dal lancio del 2 o da forsaken, ma un consiglio, smantella tutte le armature anno 1 senza pensieri o ripensamenti se le hai ancora in cassa, non servono più a nulla hanno perk in meno rispetto a quelle anno 2, non puoi metterci le mod e le puoi sempre riprendere in cassa se proprio ti viene nostalgia.
Riguardo le armature e le armi anno 2(o meglio la roba di forsaken), "Perché vorrei poter ricomprare l'arma che avevo distrutto tempo addietro per esempio." se era un arma o armatura anno 2 ed i perk che aveva erano di tuo interesse non dovevi smantellarla  :( , ma alla fine giocando si ridroppa in tutta scioltezza un pò tutto tra Avanguardia/Crogiolo/Azzardo/Riva contorta/Città sognante/stendardo di ferro(ed attualmente non è ancora tornata la contesa di fazione con le relative armature), la roba anno 1 invece ripeto, puoi sempre riprenderla dalla collezione, cosi come tutte, ma proprio tutte le esotiche, quindi se hai in cassa tante esotiche che magari non usi, smantellale pure, male che vada le ripeschi dalla collezione  ;), le infondi e sei a posto.
Il Matchmaking è un pò a muzzo continuano ad andare avanti ad abilitare e disabilitare il filtraggio del lvl di skill dei giocatori vuoi per arginare lunghe attese nel matchamaking, vuoi perchè si creano bug che allungano le attese... quindi si alle volte ti ritrovi contro gli squadroni della morte, partite in cui non riesci manco a rispawnare nella mappa che ti arriva una spallata caricata sui denti o il tizio che ti ha appena ammazzato in super ti riammazza con la stessa super perchè nel mentre ha fatto il giro e ti è venuto a riprendere  :doson: .
Per Azzardo, idem, squadroni della morte organizzati XD, spesso il fenomeno del boss meltato in una frazione di secondo avviene quando in azzardo pascolano gruppi di 3/4 giocatori con classi che forniscono moltiplicatori al danno, ad esempio, titano con super solare che debuffa il boss con una bella spallata caricata, nel mentre lo stregone solare piazza la pozza sotto il primordiale e ed il cacciatore caccia una pioggia di barricata di coltellini al boss debuffato dal titano quando gli altri 2 sono sotto mazzuolare a colpi di pompa e simulatore il boss stesso.
 
:lenny: Minuto di silenzio.
 
Fa schifo quando avviene, nulla da obiettare.
 
Con missioni a 6 giocatori immagino che ti riferisci ad i raid, be si, se non hai un clan(o quantomeno un team) da 6 non li 'puoi fare e questo è un vero peccato perchè sono il fulcro del gioco, essendo realmente fruibile solo in gruppo(destiny in solo conviene quasi non giocarlo per nulla).
Io in tutta onestà sono tra quelli che ritiene che i raid non dovrebbero avere matchamking in quanto sono attività endgame che richiedono spesso e volentieri comunicazioni ed organizazione tra i giocatori, e l'impossibilità di comunicare correttamente puo inficiare l'esperienza e la fruizione degli altri, detto ciò, sono anche del'idea che se ci mettono il matchmaking non da fastidio a quelli che hanno il loto team quindi non cambia una ceppa, ergo, benchè io sia contrario a fare un raid in matchamking, non sono contrario al'inserimento dell'opzione in questione per quelli che vogliono provare(non so se mi sono spiegato  :snape: ), è una cosa che viene chiesta e rigettata fin dal primo capitolo, tralasciando il programma guidato o come si chiama che è come se fosse in matchmaking beta, non ricordo se è attivo solo per i cala la notte o anche per il raid.
 
Mettiamola cosi, la prima iterazione di Destiny 2 era più "User friendly" e guidata, era per casual gamers o comunque per coloro che non avevano ore ed ore da buttare nel'esperienza e volevano ottenere ricompense con relativamente poco sforzo e sopratutto poco grinding, questo ritorno alle origini con Forsaken è l'opposto  :angel: .
Si il gioco alle volte non perde tempo a spiegare come fare certe cose o dove andarle a trovare ma lascia teoricamente al giocatore il compito di andarsele a cercare, ma alla fine i cicli settimanali sono prefissati, di conseguenza per trovare xur basta che vai a fare un salto nelle sue possibili location e prima o poi lo becchi, le prove ascendenti sono legate all ciclo settimanale di corruzione della città perduta, una volta visto il ciclo completo ti fai un idea di dove potrebbero essere e non cè bisogno che usi guide o simili.
 
Per il resto è innegabile che il gioco è sempre stato legato al tubo, ma nel primo destiny era decisamente peggio, credimi.
 
Caro Zann, è la fiera del pompa da quando hanno rimesso il pompa secondario  :respect: , perchè credi che cecchini e pompa erano stati schiaffati tra le armi pesanti con destiny 2, per "risolvere" questo genere di cose, io sono un pomparolo matto quindi non mi lamento, è stata la mia benedizione il ritorno di questo genere di armi nello slot secondario, ma la va anche a stili di gioco  :sisi: .
 
Hmm Credo di essermi dilungato un pò troppo  :snape:  :snape: , perdona se c'è qualche delirio nel post. Ti appunto un video con dentro un viaggio esplorativo nella mia cassa ed inventario.
 
https://youtu.be/fhf1pyXobfE

#1119
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Sting ma tu giochi su pc? Per caso c'è qualcun altro del vecchio clan di destiny 1?

Giochicchio più che altro, tò ho spiegato poco prima:

 


Io su PC sono al 20/217 con titanide, non ho in programma di prendere le espansioni anche qui però, già gioco regolarmente su PS4, ricominciato a giocare con i rinnegati e non mi ci sono ancora staccato(con destiny 2 base avevo mollato un mese e mezzo dopo l'uscita).
 
Giusto una curiosità in quanto ne discutevo oggi, ma anche su PC acquistando i Rinnegati si ha diritto anche agli altri 2 DLC oppure è solo su console questa cosa ?!
 
Per il resto siamo tutti su console, o per meglio dire, eravamo tutti XD, attualmente siamo rimasti attivi solo io/electro e cioppet(cioppet ci ha traditi è in un altro clan, ma gioca comunque sempre con noi XD).


#1120
Gio27

Gio27
  • IO HO FIDUCIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333

Giochicchio più che altro, tò ho spiegato poco prima:
 
 
Per il resto siamo tutti su console, o per meglio dire, eravamo tutti XD, attualmente siamo rimasti attivi solo io/electro e cioppet(cioppet ci ha traditi è in un altro clan, ma gioca comunque sempre con noi XD).

Ahahahahahah ok ok, qualche partita su pc la facciamo quando vuoi (gioscatta#2696). Salutami tutti

#1121
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Si, alcuni hanno più mobilità, altri più skill difensive ecc, tra 3 classi con ognuna 3 sottoclassi riesci a variegare bene i personaggi

e ste robe spiegarle nella scelta della classe invece di non dire un razzo no vero? troppo impegnati a fare una creazione del pg coi controcazz...oh wait. :asd:

 

gio ma te fai sempre giocare tuo fratello piccolo super-skillato per poi dire che eri tu nei forum?? :culo:


Modificata da GymWolf, 07 November 2018 - 04:46 PM.


#1122
Gio27

Gio27
  • IO HO FIDUCIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3333

e ste robe spiegarle nella scelta della classe invece di non dire un razzo no vero? troppo impegnati a fare una creazione del pg coi controcazz...oh wait. :asd:
 
gio ma te fai sempre giocare tuo fratello piccolo super-skillato per poi dire che eri tu nei forum?? :culo:

Pve gioco io, in crogiolo lui (è migliorato ancora, ieri ha fatto un 39/2 in crogiolo)

Modificata da Gio27, 07 November 2018 - 04:49 PM.


#1123
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
:gad2:

#1124
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Le armature con 10 di luce vengono droppate dagli engrammi luminosi del'everversum, lo store dal quale si possono anche acquistare oggetti puramente estetici, la varietà di perk con i quali possono arrivare non differisce dalle altre(quindi come sempre usala se i perk che ha ti tornano utili in qualche maniera), però si se ti piace un pezzo e vuoi usarlo devi infornderlo per renderlo utilizzabile, funziona cosi perchè altrimenti se droppavano a luce alta o anche media poi sarebbe stato da considerare un pay to win(metti che al'uscita della nuova espansione ti puoi comprare un armatura già al cap senza bisogno di farmare nulla).
 Attualmente puoi riprendere dalla collezione soltanto le armi e le armature anno 1, pre forsaken in poche parole, tutte con perk fissi, per quanto riguarda forsaken invece solo le esotiche possono essere recuperate dalla collezione, armi ed armature con perk casuali, no, almeno per il momento(hanno detto che in futuro potrebbe arrivare l'opzione, o per meglio dire, ciò che hanno detto è "ci stiamo lavorando"), il sistema attuale che è praticamente lo stesso che c'era nel primo destiny in tutta onestà aggiunge varietà(almeno per quel che è il mio stile di gioco e parere personale ovviamente) e personalizzazione al'esperienza di gioco oltre che longevità( a seconda del tipo di persona che ci gioca) per la ricerca del roll perfetto, ti permette ad esempio di avere differenti variazioni di una stessa arma tra le quali scegliere, variazioni che possono rispecchiare l'efficienza del'archetipo dell'arma stessa o semplicemente il tuo stile di gioco, ma non è che devi tenerti tutte le possibili varianti di perk che riesci a trovare per una singola arma o armatura, ovviamente devi fare una selezione di quale versione di quel'arma o armatura ti torna utile.
In tutta onestà non so cosa hai in cassa che ti ritrovi con problemi di spazio, sia chiaro lo spazio è sempre stato un problema con destiny, fin dal primo capitolo vigeva il motto "chiù spazio pè tutti"  :gad2: , ma con l'introduzione della collezione che tiene traccia e permette di riprendere armi ed armature anno 1, nonché shader/astori/astronavi/effetti di transamt per la prima volta dal primo capitolo mi sento meno dipendente dallo spazio a tutti i costi.
Ripeto non so come ti sei organizzato la cassa e non so se giochi dal lancio del 2 o da forsaken, ma un consiglio, smantella tutte le armature anno 1 senza pensieri o ripensamenti se le hai ancora in cassa, non servono più a nulla hanno perk in meno rispetto a quelle anno 2, non puoi metterci le mod e le puoi sempre riprendere in cassa se proprio ti viene nostalgia.
Riguardo le armature e le armi anno 2(o meglio la roba di forsaken), "Perché vorrei poter ricomprare l'arma che avevo distrutto tempo addietro per esempio." se era un arma o armatura anno 2 ed i perk che aveva erano di tuo interesse non dovevi smantellarla  :( , ma alla fine giocando si ridroppa in tutta scioltezza un pò tutto tra Avanguardia/Crogiolo/Azzardo/Riva contorta/Città sognante/stendardo di ferro(ed attualmente non è ancora tornata la contesa di fazione con le relative armature), la roba anno 1 invece ripeto, puoi sempre riprenderla dalla collezione, cosi come tutte, ma proprio tutte le esotiche, quindi se hai in cassa tante esotiche che magari non usi, smantellale pure, male che vada le ripeschi dalla collezione  ;), le infondi e sei a posto.
Il Matchmaking è un pò a muzzo continuano ad andare avanti ad abilitare e disabilitare il filtraggio del lvl di skill dei giocatori vuoi per arginare lunghe attese nel matchamaking, vuoi perchè si creano bug che allungano le attese... quindi si alle volte ti ritrovi contro gli squadroni della morte, partite in cui non riesci manco a rispawnare nella mappa che ti arriva una spallata caricata sui denti o il tizio che ti ha appena ammazzato in super ti riammazza con la stessa super perchè nel mentre ha fatto il giro e ti è venuto a riprendere  :doson: .
Per Azzardo, idem, squadroni della morte organizzati XD, spesso il fenomeno del boss meltato in una frazione di secondo avviene quando in azzardo pascolano gruppi di 3/4 giocatori con classi che forniscono moltiplicatori al danno, ad esempio, titano con super solare che debuffa il boss con una bella spallata caricata, nel mentre lo stregone solare piazza la pozza sotto il primordiale e ed il cacciatore caccia una pioggia di barricata di coltellini al boss debuffato dal titano quando gli altri 2 sono sotto mazzuolare a colpi di pompa e simulatore il boss stesso.
 
:lenny: Minuto di silenzio.
 
Fa schifo quando avviene, nulla da obiettare.
 
Con missioni a 6 giocatori immagino che ti riferisci ad i raid, be si, se non hai un clan(o quantomeno un team) da 6 non li 'puoi fare e questo è un vero peccato perchè sono il fulcro del gioco, essendo realmente fruibile solo in gruppo(destiny in solo conviene quasi non giocarlo per nulla).
Io in tutta onestà sono tra quelli che ritiene che i raid non dovrebbero avere matchamking in quanto sono attività endgame che richiedono spesso e volentieri comunicazioni ed organizazione tra i giocatori, e l'impossibilità di comunicare correttamente puo inficiare l'esperienza e la fruizione degli altri, detto ciò, sono anche del'idea che se ci mettono il matchmaking non da fastidio a quelli che hanno il loto team quindi non cambia una ceppa, ergo, benchè io sia contrario a fare un raid in matchamking, non sono contrario al'inserimento dell'opzione in questione per quelli che vogliono provare(non so se mi sono spiegato  :snape: ), è una cosa che viene chiesta e rigettata fin dal primo capitolo, tralasciando il programma guidato o come si chiama che è come se fosse in matchmaking beta, non ricordo se è attivo solo per i cala la notte o anche per il raid.
 
Mettiamola cosi, la prima iterazione di Destiny 2 era più "User friendly" e guidata, era per casual gamers o comunque per coloro che non avevano ore ed ore da buttare nel'esperienza e volevano ottenere ricompense con relativamente poco sforzo e sopratutto poco grinding, questo ritorno alle origini con Forsaken è l'opposto  :angel: .
Si il gioco alle volte non perde tempo a spiegare come fare certe cose o dove andarle a trovare ma lascia teoricamente al giocatore il compito di andarsele a cercare, ma alla fine i cicli settimanali sono prefissati, di conseguenza per trovare xur basta che vai a fare un salto nelle sue possibili location e prima o poi lo becchi, le prove ascendenti sono legate all ciclo settimanale di corruzione della città perduta, una volta visto il ciclo completo ti fai un idea di dove potrebbero essere e non cè bisogno che usi guide o simili.
 
Per il resto è innegabile che il gioco è sempre stato legato al tubo, ma nel primo destiny era decisamente peggio, credimi.
 
Caro Zann, è la fiera del pompa da quando hanno rimesso il pompa secondario  :respect: , perchè credi che cecchini e pompa erano stati schiaffati tra le armi pesanti con destiny 2, per "risolvere" questo genere di cose, io sono un pomparolo matto quindi non mi lamento, è stata la mia benedizione il ritorno di questo genere di armi nello slot secondario, ma la va anche a stili di gioco  :sisi: .
 
Hmm Credo di essermi dilungato un pò troppo  :snape:  :snape: , perdona se c'è qualche delirio nel post. Ti appunto un video con dentro un viaggio esplorativo nella mia cassa ed inventario.
 

 

Andiamo con ordine.

Intanto è sempre un piacere discutere del gioco, e poi ti ringrazio per ulteriori spiegazioni che mi dai anche ora da giocatore un po' più navigato ma NIUBBO.

Sì perché devo essere sincero: non avevo visto che c'erano 8 pagine della cassa. Quindi io ragionavo su 1. Una sola che era poca e quindi eliminavo tutto quello che era basso e potevo ricomprare.

Visto il tuo video e visto il numero di pagine mi sono dato un facepalm da solo...

 

Per la questione dei perk sono d'accordo ma IMHO mi devono lasciare la possibilità di ricomprare l'arma con i perk che sinora ho ritrovato io. Quindi se ho trovato 2 perk per l'arco da vuoto e li ho distrutti entrambi, mi dovresti far ricomprare lo stesso arco al livello mio ma con i perk a scelta. Se cambio stile di gioco sono nella emme quindi dovrei tenere ogni arma per ogni perk. Assurdo per me. Fammeli anche pagare più caro ma fammeli comprare :D

 

Pompa in PvP: ah io sono come te ma purtroppo 2 colpi iniziali sono pochi. Tempo uno scontro e finisco quasi sempre a secco e switcho sull'arma schifosa. Perk autofuoco (quello di tener premuto il grilletto) e diventi un assassinoh vero :gad2:

 

Per i 6 giocatori ecco il mio caso: siamo in 3 e spessissimo in 2. Questo porta a problemi. In ogni caso organizzare fra 6 persone, beccarsi senza problemi è abbastanza arduo e quindi ti perdi l'esperienza. Io devo ancora andare al Leviatano per dire.

Ho provato il cala la notte matchmaking-ato... non è male, non è a punti e ti sblocca la possibilità di invitare nel clan (se fai da maestro lol - abbiamo beccato uno che doveva fare da maestro a noi semmai).

 

L'attività più divertente sinora è stata Protocollo di intensificazione. In cui parte il delirio per l'ultimo mostro oppure le delirate usando la spadona e sentendosi Aragorn contro i goblin :D ovviamente in vocale perché da soli la penso come te: il gioco annoia e lo molli dopo poco.

 

Ps. sinceramente nulla arriva alla soddisfazione di quest'arma:

Cuore gelido

Praticamente OP

 

edit: che caspiterina hai sulla testa?


Modificata da Zann, 07 November 2018 - 05:51 PM.


#1125
Crasher89

Crasher89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5071

cuore gelido top <3






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo