Vai al contenuto

Scegliere di cambiare consolecambiare una One per Ps4 slim/PRO ne vale la pena?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 26 risposte

#1
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917

Cio a tutti, ho aperto questa dicussione perchè ad oggi stanno uscendo offerte in relazione all'uscita di PS4 slim e PRO. Io sono un possessore di una One e sarei intenzionato a cambiare console in quanto amo le esclusive Sony, amo anche quelle della One ma a livello quantitativo preferisco come genere quelle PS4. Ora, ho dubbi in merito in quanto con la One non mi trovo male, ma leggo in giro su internet di alcune problematiche relative all'online di Ps, del sistema di raffreddamento, e dei continui slittamenti di uscita delle esclusive. Pertanto vorrei la vostra opinione in merito, vale la pena cambiare la One per una PS4 slim o Pro? Vorrei opinioni oggettive e non di parte, che parlino anche delle problematiche riscontrate da parte della PS. (in caso sarebbe meglio una slim o una Pro? Io ho una Tv full hd). Vi ringrazio in anticipo.



#2
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864

Cio a tutti, ho aperto questa dicussione perchè ad oggi stanno uscendo offerte in relazione all'uscita di PS4 slim e PRO. Io sono un possessore di una One e sarei intenzionato a cambiare console in quanto amo le esclusive Sony, amo anche quelle della One ma a livello quantitativo preferisco come genere quelle PS4. Ora, ho dubbi in merito in quanto con la One non mi trovo male, ma leggo in giro su internet di alcune problematiche relative all'online di Ps, del sistema di raffreddamento, e dei continui slittamenti di uscita delle esclusive. Pertanto vorrei la vostra opinione in merito, vale la pena cambiare la One per una PS4 slim o Pro? Vorrei opinioni oggettive e non di parte, che parlino anche delle problematiche riscontrate da parte della PS. (in caso sarebbe meglio una slim o una Pro? Io ho una Tv full hd). Vi ringrazio in anticipo.

 

Se su one non hai amici è completamente indifferente l'una o l'altra piattaforma.



#3
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63899

io non ho ne ps4 ne xboxone ma se dovessi scegliere comprerei ps4 perchè  ha + giochi. molto semplicemente.

adesso è uscita la pro...andrei direttamente di pro. o al limite sulla fat che costa meno attualmente. la slim no.



#4
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917

Vi ringrazio, per quanto riguarda l'on line gioco con chi mi capita, in quanto non ho orari precisi per giocare ma gioco appena ne ho l'occasione.



#5
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

magari aspetta un pochino e visto che la hai perchè venderla la one? magari le affianchi.

tanto quanto ci fai con una one usata? 150€? io la terrei cosi nei multipiattaforma hai più margine per le offerte e occasioni.



#6
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Per l'online io non trovo problemi,anche se gioco quasi sempre in single.
Per il raffreddamento con la mia fat in agosto col caldo la ventola andava spesso a manetta ma è normale col caldo che c'era avendo l'alimentatore interno. Non è un problema per me la console è silenziosa ma appunto col caldo le ventole partono giustamente. Con la slim e credo anche con la pro questo aspetto è migliorato.
Per le esclusive ogni tanto qualche rinvio c'è ma se poi mi ritrovo tra le mani un capolavoro come uncarted4 chiudo un occhio.Vabbe poi lo sai anche tele varie esclusive che ci sono come bloodborne,until down,infamous, the order, teraway ecc ecc
Se vuoi cambiare penso che ti conviene prendere la pro a sto punto, avrai qualche beneficio in più.

#7
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7324

 in quanto amo le esclusive Sony, amo anche quelle della One ma a livello quantitativo preferisco come genere quelle PS4.

 

Ti sei risposto da solo. Personalmente io comprerei anche una console tostapane se ci girano giochi che mi interessano parecchio. Infatti ho un nintendo 3ds, tra le altre cose  :P Però se ti piacciono pure le esclusive One io terrei anche quella, affiancherei invece che sostituire.

 

Non so per l'online perché l'ho usato solo per giocare a Bloodborne per un paio di mesi, ma sul fattore rumorosità la fat è messa male secondo me. Con i giochi leggeri, porting, indi, etc... ok, nessun problema, scalda poco e non si sente. Ma con quelli pesanti (come ad esempio Unchy 4 o Infamous second son) o ottimizzati male le ventole impazziscono e fa un rumore esagerato alle volte. Molto fastidioso. Niente che non si sopporti, ma se non usi cuffie per giocare si sente eccome. Il mio pc, a cui sto molto più vicino, è 5 volte più silenzioso anche quando lo spingo parecchio.

 

La slim dovrebbe essere più silenziosa, ma non ha l'uscita audio ottica (nel caso la usassi). La pro chi lo sa, secondo me, consumando di più, scalderà di più e quindi farà più rumore anche della fat delle due. Anche se, non essendo ancora uscita, non se ne può esser certi, magari son riusciti a trovare un modo per dissipare il calore in maniera più efficiente e a farla restare silente. Comunque, costando di listino solo 100 € in più la pro rispetto alla slim, io dovessi prenderla non avendo nulla punterei su quella o al massimo su una fat base il cui prezzo calerà sicuramente parecchio.



#8
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Pensa che io sono tentato dal dare via la mia ps4 presa al day one per Nintendo NX...



#9
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cio a tutti, ho aperto questa dicussione perchè ad oggi stanno uscendo offerte in relazione all'uscita di PS4 slim e PRO. Io sono un possessore di una One e sarei intenzionato a cambiare console in quanto amo le esclusive Sony, amo anche quelle della One ma a livello quantitativo preferisco come genere quelle PS4. Ora, ho dubbi in merito in quanto con la One non mi trovo male, ma leggo in giro su internet di alcune problematiche relative all'online di Ps, del sistema di raffreddamento, e dei continui slittamenti di uscita delle esclusive. Pertanto vorrei la vostra opinione in merito, vale la pena cambiare la One per una PS4 slim o Pro? Vorrei opinioni oggettive e non di parte, che parlino anche delle problematiche riscontrate da parte della PS. (in caso sarebbe meglio una slim o una Pro? Io ho una Tv full hd). Vi ringrazio in anticipo.

 

Per la scelta della console non ti saprei consigliare io ho entrambe e le reputo pari. Se vuoi cambiare per provare "altro", passare alla ps4 pro ad oggi con la valutazione di gamestop secondo me è un ottima offerta.



#10
CLAUDIO JD

CLAUDIO JD
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 917

Vi ringrazio tutti, siete stati esaustivi. Da quello che mi pare di aver capito, la scelta più intelligente è cambiare per una PRO, ma aspettando l'uscita e vedere come si comporta. Vi ringrazio tutti. (a sto punto aspetterei l'uscita della Scorpio e vedere che sconti fa a sua volta la Sony con la sua Pro, magari fanno un bundle col VR  con un bel taglio di prezzo!). Grazie ancora.


Modificata da CLAUDIO JD, 27 September 2016 - 09:15 AM.


#11
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Si vai di pro, è la scelta migliore se preferisci le esclusive Sony ;)

#12
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Cio a tutti, ho aperto questa dicussione perchè ad oggi stanno uscendo offerte in relazione all'uscita di PS4 slim e PRO. Io sono un possessore di una One e sarei intenzionato a cambiare console in quanto amo le esclusive Sony, amo anche quelle della One ma a livello quantitativo preferisco come genere quelle PS4. Ora, ho dubbi in merito in quanto con la One non mi trovo male, ma leggo in giro su internet di alcune problematiche relative all'online di Ps, del sistema di raffreddamento, e dei continui slittamenti di uscita delle esclusive. Pertanto vorrei la vostra opinione in merito, vale la pena cambiare la One per una PS4 slim o Pro? Vorrei opinioni oggettive e non di parte, che parlino anche delle problematiche riscontrate da parte della PS. (in caso sarebbe meglio una slim o una Pro? Io ho una Tv full hd). Vi ringrazio in anticipo.

 

Vado con ordine:

 

1)Visto che ami le esclusive di entrambe e che con la One non ti trovi male, perchè non prendere ANCHE Ps4 invece di fare una sostituzione? Ovviamente a patto di poterselo permettere economicamente, in questo caso non entro nel merito...

 

2)Ho Ps4 da poco più di due anni, non ho MAI avuto problemi di raffreddamento (ma dove? quando? mai letto di questi problemi) nè riguardo l'online, a parte rare volte per occasioni straordinarie di manutenzione. E' anche vero che gioco poco su console e non ci passo 365 giorni l'anno sull'online, quindi non posso entrare nello specifico a riguardo

 

3)Continui slittamenti delle esclusive? Sarebbero? The Last Guardian? :asd: 

 

 

Se i tuoi dubbi sono questi per me puoi andare tranquillo...a questo punto si, ti direi di andare su Ps4Pro ovviamente



#13
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

io aspetterei un attimo invece, se hai un full-hd ancora non è chiaro quanti titoli avranno benefici sulla PS4 Pro

certo se decidi di prenderla per 100 euro conviene la Pro (sempre se puoi, a volte 100 euro sono tanti soprattutto per chi no ha un lavoro stabile, qui ce ne scordiamo troppo spesso imho), però prima di fare il cambio valuterei un attimo



#14
matteo1977

matteo1977
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7807

Pensa che io sono tentato dal dare via la mia ps4 presa al day one per Nintendo NX...


se si sapesse cosa è sto NX....

#15
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

se si sapesse cosa è sto NX....

Vero ma Zelda è un ago della bilancia per me.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo