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Star Citizen: Chris Roberts non si pente di aver scelto il CryENGINE


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Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
The Newser

The Newser
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Star Citizen è sicuramente fra i progetti più grandi ed ambiziosi mai visti. Il titolo, previsto esclusivamente per Windows PC, è in via di sviluppo presso Cloud Imperium Games, società fondata da Chris Roberts...
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#2
Guest_WindtearseYe

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attenzione, penso intendeste 64 bit e non 62 nella frase "passando dai 32-bit ai 62-bit".



#3
HomesickAlien

HomesickAlien
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attenzione, penso intendeste 64 bit e non 62 nella frase "passando dai 32-bit ai 62-bit".

Mh? E' già scritto 64-bit :) Può essere che ho editato poco dopo ed era in aggiornamento, non ricordo. Quando ho letto il tuo commento c'era scritto 64, in ogni caso.

Modificata da HomesickAlien, 25 September 2016 - 01:11 PM.


#4
Guest_WindtearseYe

Guest_WindtearseYe
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Mh? E' già scritto 64-bit :) Può essere che ho editato poco dopo ed era in aggiornamento, non ricordo. Quando ho letto il tuo commento c'era scritto 64, in ogni caso.


:) Sono stato troppo frettoloso a commentare, sorry. :)

#5
STAZ

STAZ
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Sarebbe più interessante un articolo sull'eventuale pentimento dei bakers, che hanno sganciato soldi per un progetto tremendamente in alto mare.

Modificata da STAZ, 25 September 2016 - 09:32 PM.


#6
Burum Khan

Burum Khan
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Sarebbe più interessante un articolo sull'eventuale pentimento dei bakers, che hanno sganciato soldi per un progetto tremendamente in alto mare.

prima di scrivere sta str....ata causata dalla tua ignoranza verso il titolo documentati, grazie. il titolo ha si avuto un difficile gestazione, ma dall'inizio di quest'anno lo sviluppo si è accelerato di molto. per farti un esempio prima per creare un'astronave ci mettevono tre mesi ora "solo" due settimane. non ti basta ebbene la missione vista al gamescom ci hanno messo tre mesi (per colpa del motion capture, precisamente dello sguardo del npc) ora "solo" due settimane (e verrà notevolmente ridotto con i prossimi aggiornamenti dei tools). concludo che i backers sono non felici, ma entusiasti di come sta procedendo il titolo e, aggiungo, la prossima volta di scrivere boiate documentati poi esprimi il tuo parere personale, ma con la ovvia e giusta conoscenza.

#7
STAZ

STAZ
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prima di scrivere sta str....ata causata dalla tua ignoranza verso il titolo documentati, grazie. il titolo ha si avuto un difficile gestazione, ma dall'inizio di quest'anno lo sviluppo si è accelerato di molto. per farti un esempio prima per creare un'astronave ci mettevono tre mesi ora "solo" due settimane. non ti basta ebbene la missione vista al gamescom ci hanno messo tre mesi (per colpa del motion capture, precisamente dello sguardo del npc) ora "solo" due settimane (e verrà notevolmente ridotto con i prossimi aggiornamenti dei tools). concludo che i backers sono non felici, ma entusiasti di come sta procedendo il titolo e, aggiungo, la prossima volta di scrivere boiate documentati poi esprimi il tuo parere personale, ma con la ovvia e giusta conoscenza.

 

Sono tra i backers, e sono molto insoddisfatto dei tempi e di come è andato/sta andando lo sviluppo del gioco...oltre che molto più bene educato di te ;)


Modificata da STAZ, 26 September 2016 - 06:28 AM.


#8
the Nameless One

the Nameless One
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prima di scrivere sta str....ata causata dalla tua ignoranza verso il titolo documentati, grazie. il titolo ha si avuto un difficile gestazione, ma dall'inizio di quest'anno lo sviluppo si è accelerato di molto. per farti un esempio prima per creare un'astronave ci mettevono tre mesi ora "solo" due settimane. non ti basta ebbene la missione vista al gamescom ci hanno messo tre mesi (per colpa del motion capture, precisamente dello sguardo del npc) ora "solo" due settimane (e verrà notevolmente ridotto con i prossimi aggiornamenti dei tools). concludo che i backers sono non felici, ma entusiasti di come sta procedendo il titolo e, aggiungo, la prossima volta di scrivere boiate documentati poi esprimi il tuo parere personale, ma con la ovvia e giusta conoscenza.


L'hai presa bene.

#9
meadfrodo75

meadfrodo75
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Sono tra i backers, e sono molto insoddisfatto dei tempi e di come è andato/sta andando lo sviluppo del gioco...oltre che molto più bene educato di te ;)


E con me siamo in due ad non essere soddisfatti. Inoltre basta farsi un giro nei forum per capire come gli insoddisfatti a causa del mostruoso ritardo accumulato dal progetto siano la regola e non l'eccezione .

#10
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

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prima di scrivere sta str....ata causata dalla tua ignoranza verso il titolo documentati, grazie. il titolo ha si avuto un difficile gestazione, ma dall'inizio di quest'anno lo sviluppo si è accelerato di molto. per farti un esempio prima per creare un'astronave ci mettevono tre mesi ora "solo" due settimane. non ti basta ebbene la missione vista al gamescom ci hanno messo tre mesi (per colpa del motion capture, precisamente dello sguardo del npc) ora "solo" due settimane (e verrà notevolmente ridotto con i prossimi aggiornamenti dei tools). concludo che i backers sono non felici, ma entusiasti di come sta procedendo il titolo e, aggiungo, la prossima volta di scrivere boiate documentati poi esprimi il tuo parere personale, ma con la ovvia e giusta conoscenza.

modera il linguaggio...

#11
Burum Khan

Burum Khan
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modera il linguaggio...

non credo di esser stato maleducato, forse un po duro questo è vero, ma leggo continuamente ignoranza verso questo titolo. sto seguendo tale progetto dall'inizio e la community dei backers, che sa cosa ha finanziato, è entusiasta di come procede.

#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

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non credo di esser stato maleducato, forse un po duro questo è vero, ma leggo continuamente ignoranza verso questo titolo. sto seguendo tale progetto dall'inizio e la community dei backers, che sa cosa ha finanziato, è entusiasta di come procede.

 

non solo sei stato maleducato, ma hai infranto il regolamento

ti faremo sapere eventuali sanzioni

 

e non se ne discute qua.



#13
16Chuck93

16Chuck93
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Sarò ancora vivo quando uscirà questo titolo? XD




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