Star Citizen: Chris Roberts non si pente di aver scelto il CryENGINE
#3
Inviato 25 September 2016 - 12:56 PM
Mh? E' già scritto 64-bit Può essere che ho editato poco dopo ed era in aggiornamento, non ricordo. Quando ho letto il tuo commento c'era scritto 64, in ogni caso.attenzione, penso intendeste 64 bit e non 62 nella frase "passando dai 32-bit ai 62-bit".
Modificata da HomesickAlien, 25 September 2016 - 01:11 PM.
#6
Inviato 26 September 2016 - 03:01 AM
prima di scrivere sta str....ata causata dalla tua ignoranza verso il titolo documentati, grazie. il titolo ha si avuto un difficile gestazione, ma dall'inizio di quest'anno lo sviluppo si è accelerato di molto. per farti un esempio prima per creare un'astronave ci mettevono tre mesi ora "solo" due settimane. non ti basta ebbene la missione vista al gamescom ci hanno messo tre mesi (per colpa del motion capture, precisamente dello sguardo del npc) ora "solo" due settimane (e verrà notevolmente ridotto con i prossimi aggiornamenti dei tools). concludo che i backers sono non felici, ma entusiasti di come sta procedendo il titolo e, aggiungo, la prossima volta di scrivere boiate documentati poi esprimi il tuo parere personale, ma con la ovvia e giusta conoscenza.Sarebbe più interessante un articolo sull'eventuale pentimento dei bakers, che hanno sganciato soldi per un progetto tremendamente in alto mare.
#7
Inviato 26 September 2016 - 06:25 AM
prima di scrivere sta str....ata causata dalla tua ignoranza verso il titolo documentati, grazie. il titolo ha si avuto un difficile gestazione, ma dall'inizio di quest'anno lo sviluppo si è accelerato di molto. per farti un esempio prima per creare un'astronave ci mettevono tre mesi ora "solo" due settimane. non ti basta ebbene la missione vista al gamescom ci hanno messo tre mesi (per colpa del motion capture, precisamente dello sguardo del npc) ora "solo" due settimane (e verrà notevolmente ridotto con i prossimi aggiornamenti dei tools). concludo che i backers sono non felici, ma entusiasti di come sta procedendo il titolo e, aggiungo, la prossima volta di scrivere boiate documentati poi esprimi il tuo parere personale, ma con la ovvia e giusta conoscenza.
Sono tra i backers, e sono molto insoddisfatto dei tempi e di come è andato/sta andando lo sviluppo del gioco...oltre che molto più bene educato di te
Modificata da STAZ, 26 September 2016 - 06:28 AM.
#8
Inviato 26 September 2016 - 07:36 AM
prima di scrivere sta str....ata causata dalla tua ignoranza verso il titolo documentati, grazie. il titolo ha si avuto un difficile gestazione, ma dall'inizio di quest'anno lo sviluppo si è accelerato di molto. per farti un esempio prima per creare un'astronave ci mettevono tre mesi ora "solo" due settimane. non ti basta ebbene la missione vista al gamescom ci hanno messo tre mesi (per colpa del motion capture, precisamente dello sguardo del npc) ora "solo" due settimane (e verrà notevolmente ridotto con i prossimi aggiornamenti dei tools). concludo che i backers sono non felici, ma entusiasti di come sta procedendo il titolo e, aggiungo, la prossima volta di scrivere boiate documentati poi esprimi il tuo parere personale, ma con la ovvia e giusta conoscenza.
L'hai presa bene.
#9
Inviato 26 September 2016 - 07:42 AM
Sono tra i backers, e sono molto insoddisfatto dei tempi e di come è andato/sta andando lo sviluppo del gioco...oltre che molto più bene educato di te
E con me siamo in due ad non essere soddisfatti. Inoltre basta farsi un giro nei forum per capire come gli insoddisfatti a causa del mostruoso ritardo accumulato dal progetto siano la regola e non l'eccezione .
#10
Inviato 26 September 2016 - 08:18 AM
modera il linguaggio...prima di scrivere sta str....ata causata dalla tua ignoranza verso il titolo documentati, grazie. il titolo ha si avuto un difficile gestazione, ma dall'inizio di quest'anno lo sviluppo si è accelerato di molto. per farti un esempio prima per creare un'astronave ci mettevono tre mesi ora "solo" due settimane. non ti basta ebbene la missione vista al gamescom ci hanno messo tre mesi (per colpa del motion capture, precisamente dello sguardo del npc) ora "solo" due settimane (e verrà notevolmente ridotto con i prossimi aggiornamenti dei tools). concludo che i backers sono non felici, ma entusiasti di come sta procedendo il titolo e, aggiungo, la prossima volta di scrivere boiate documentati poi esprimi il tuo parere personale, ma con la ovvia e giusta conoscenza.
#11
Inviato 26 September 2016 - 09:22 AM
non credo di esser stato maleducato, forse un po duro questo è vero, ma leggo continuamente ignoranza verso questo titolo. sto seguendo tale progetto dall'inizio e la community dei backers, che sa cosa ha finanziato, è entusiasta di come procede.modera il linguaggio...
#12
Inviato 26 September 2016 - 11:20 AM
non credo di esser stato maleducato, forse un po duro questo è vero, ma leggo continuamente ignoranza verso questo titolo. sto seguendo tale progetto dall'inizio e la community dei backers, che sa cosa ha finanziato, è entusiasta di come procede.
non solo sei stato maleducato, ma hai infranto il regolamento
ti faremo sapere eventuali sanzioni
e non se ne discute qua.
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