Vai al contenuto

Topic della Carriera di FIFA 17


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 75 risposte

#16
BlackRoger

BlackRoger
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 302

Stoke City o Hull city



#17
pasta1964

pasta1964
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 750

Ovviamente io comincerò col Real Madrid mentre Pasta col Barça (lui poi, da sempre, ama troppo skillare a capocchia) perché siamo sotto sotto dei bimbominchia inside :D

Al limite da calciatore..._..

18 anni attaccante overall 50max

4a serie inglese

Sai quanto the' mi bevo in panchina.



#18
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao a tutti...io ho iniziato con il Doncaster Rovers (FL2)...galleggio tra settimo e undicesimo posto, i migliori due sono i difensori centrali  e ho un ragazzino che promette bene: fantastico. Fantastico soprattutto perché quest'anno, pur con tutti i difetti che si vogliano, ricomincio a sentire quel profumo di provincia e quella voglia di provare giocatori che non sentivo più da anni...insomma fifa 17 mi piace parecchio :)

 

Chiedevo un consiglio ai più esperti perché non so come uscirne: mi si chiede tra gli obiettivi, di ridurre gli ingaggi, ma... come fare visto che:

1) se provi a dare una sterlina di meno anche al più fesso, quello ti dice che si contraria e non accetta;

2) come altro obiettivo mi si dice di acquistare un giocatore chiave prima squadra come attaccante.

 

Voi dite: se vendi qualcuno riduci gli ingaggi. Ok è vero, ma visto che è valido anche il punto 2 ed è probabile che il tizio che devo acquistare per rispettare tale punto, mi costerà a livello di ingaggi, come dieci dei miei giocatori attuali, quanti ne devo vendere di questi: venti? :D

 

Se avete idee o trucchi...grazie infinite da un povero allenatore di provincissima inglese.



#19
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

... i trucchi di cui sopra mandatemeli lo stesso... ma intanto al Doncaster mi hanno esonerato dopo 14 PARTITE!!!!!  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble: . Adoro quello Zamparini che ha ideato la Carriera quest'anno. Si sente tantissimo la pressione della società con quel maledetto quadrato della valutazione tecnico che va da 80 a 20 in men che non si dica e col fatto che dopo quindici partite se sei una società con grandi ambizioni ti segano anche se sei decimo dodicesimo, mica come l'anno scorso. Ho dovuto prendere l'ultima in classifica (non c'erano altre offerte) e lì vedi subito che hai molte meno pressioni con obiettivi limitatissimi e...limitati a cosa fai in classifica (senza pensare a giovani, marchi, magliette ecc.). Devo dire straordinario come aspetto...non mi era mai capitato di essere esonerato dopo una settimana (reale...ho iniziato lunedì scorso...) dall'inizio. Comunque se i consigli di cui sopra volete darmeli, serviranno per la prossima esperienza, anche se credo difficile io possa competere in Serie A o Premier a questo punto :D 



#20
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194
Finalmente qualcuno ha aperto un topic !!
Io ho iniziato con il balckburn per riportarlo ai fasti di un tempo, quando Alan Shearer fece vincere il titolo ai rovers...ho già già finito la prima stagione e sono stato promosso in premier , ora inizia ad essere tosta con un budget non all'altezza e giocatori con una media di 70 ... ho fatto una campagna sui prestiti aggiudicandomi qualche buon giocatore sperando di raccimulare qualche soldo per la prox stagione ... per ora ho fatto 8 partite di campionato e sono a centro/bassa classifica ... Pjaca è la mia punta di diamante ,anche se si deve ancora ambientare e anche se le sue fattezze sono una schifezza, il giocatore è un fenomeno....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

#21
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194
In effetti anche io sto trovando questa nuova "trovata" degli obbiettivi una cosa molto positiva, per quanto poco profonda, consiglio su come abbassare gli ingaggi !?? Bhe io sono riuscito vendendo alcuni giocatori però non avevo un secondo obbiettivo che mo chiedeva di prendere un giocatore "importante".... io sto allenando il balckburn e trovo abbastanza coerenti le richieste da parte della dirigenza ... il primo anno ero in championship e mi hanno chiesto di lottare per la promozione la prima stagione e nella seconda di raggiungere la premier, io sono già riuscito a raggiungere la premier e anche a fare quasi tutti gli obbiettivi, ora mi hanno chiesto di non retrocedere e il prox anno di rimanere al centro classifica .... con quali mezzi non lo so :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

#22
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194
Ookkk....qualcuno mi ha convinto ad iniziare una carriera in FLTwo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

#23
Rui

Rui
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 249
Nessuno fa la carriera giocatore?

#24
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

grazie!!! in effetti quasi quasi è un bene che mi abbiano esonerato visto che volevano le due cose di cui sopra più un guadagno a fine anno di 17.000.000 di sterline... certo che "meno male" lo dico prima di giocare con i Grimsby town dove sono ora relegato, perché quando inizi la partita, la differenza di valori rispetto al Doncaster la senti tutta. Alla prossima ho il Cheltenham (ultima a pari punti con me...)...vado a vedere cosa combina il Grimsby reale... e sabato scorso ha perso in casa 0-1 con chi? Con il Cheltenham ovviamente. Va beh basta dirlo allora...  :blink:  :blink:

 

Grazie per i consigli!!!



#25
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12001
Comunque ho provato per sfizio la telecronaca inglese in carriera ed è davvero 10 spanne sopra a quella italiana. Molto belli poi gli interventi dagli altri campi quando ci sono i gol.

#26
falloutnat

falloutnat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1194

Comunque ho provato per sfizio la telecronaca inglese in carriera ed è davvero 10 spanne sopra a quella italiana. Molto belli poi gli interventi dagli altri campi quando ci sono i gol.

Io uso sempre quella del paese in cui alleno...se vado in Inghilterra, come ora, metto quella inglese se invece vado in Germania metto quella tedesca.... cmq quella inglese è la migliore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

#27
Juuza 85

Juuza 85
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14
Dopo il precampionato perso in finale ai rigori e la super coppa, persa 1-0 con la Juve (tutte bellissime partite) mi appresto alla gara di esordio col Torino, dopo aver sistemato scout e e staff primavera.

Vado a vedere la situazione contratti, per rinnovare quelli in scadenza..e scopro che Donnarumma sta pensando al ritiro. Motivo..ha 56 anni 🤔🤔🤔

#28
alexjeremies

alexjeremies
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

Io, dopo anni che prendevo il Derby County, quest'anno ho iniziato una carriera con lo Sheffield Wednesday sempre nella Championship (seconda serie Inglese).

Buon budget, buona squadra.



#29
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ookkk....qualcuno mi ha convinto ad iniziare una carriera in FLTwo...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

:eheh:  :y:



#30
Guest_epicalcioeYe

Guest_epicalcioeYe
  • Gruppo: Ospiti

Io uso sempre quella del paese in cui alleno...se vado in Inghilterra, come ora, metto quella inglese se invece vado in Germania metto quella tedesca.... cmq quella inglese è la migliore

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

idem! comunque la cosa che più mi fa impazzire quest'anno è lo speaker con amplificazione semi-professionale :eheh: degli stadietti inglesi, che annuncia le formazioni e quando segna la squadra di casa lo fa in modo trionfalistico, mentre se segnano gli ospiti ...tipo funerale. Lo adoro già!!!! 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo