Vai al contenuto

Cancellare account everyeye

- - - - -

  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 41 risposte

#1
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi scusate se posto quì, non sapevo quale potesse essere la sezione più adatta.

 

Scusate doppiamente nel caso in cui sia già stato detto.

 

Sono intenzionato a cancellare il mio account su forumeye, ma non riesco a trovare l'opzione da nessuna parte fra le impostazioni, come devo fare?



#2
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Non posso aiutarti ma se non disturbo o ti offendessi, posso chiederti il motivo? 

Perché un po' mi dispiace dato che mi faceva sempre piacere leggerti...



#3
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Non posso aiutarti ma se non disturbo o ti offendessi, posso chiederti il motivo? 

Perché un po' mi dispiace dato che mi faceva sempre piacere leggerti...

 

Grazie per il complimento.

 

Voglio cancellarmi semplicemente per una questione personale. Più passano gli anni e più sento svanire questa passione per i videogiochi... gli acquisti si sono ridotti drasticamente( da uno al mese su ps3 a 2-3 all'anno su ps4) e la voglia di dedicarci del tempo pure. Paradossalmente ormai passo più tempo sul forum a parlare di videogiochi di quanto ne passi sui videogiochi stessi.

Voglio provare a cambiare un po' il mio modo di essere giocatore a cominciare dai forum, una sorta di ritorno alle origini.

Ritornare a provare un gioco senza averne prima discusso per mesi, come quando ero ragazzino.

 

In questo modo vedrò se si riaccenderà la passione o se dovrò attaccare la ps al chiodo.

 

Sembra una motivazione stupida e magari lo è, vedrò in futuro.

Comunque niente a che vedere con problemi con altri utenti... anzi ho avuto conversazioni spettacolari ed anche molto istruttive nel corso degli anni.


Modificata da Sambukan Molinarin, 23 September 2016 - 05:10 PM.


#4
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49962

 

Grazie per il complimento.

 

Voglio cancellarmi semplicemente per una questione personale. Più passano gli anni e più sento svanire questa passione per i videogiochi... gli acquisti si sono ridotti drasticamente( da uno al mese su ps3 a 2-3 all'anno su ps4) e la voglia di dedicarci del tempo pure. Paradossalmente ormai passo più tempo sul forum a parlare di videogiochi di quanto ne passi sui videogiochi stessi.

Voglio provare a cambiare un po' il mio modo di essere giocatore a cominciare dai forum, una sorta di ritorno alle origini.

Ritornare a provare un gioco senza averne prima discusso per mesi come quando ero ragazzino.

 

In questo modo vedrò se si riaccenderà la passione o se dovrò attaccare la ps al chiodo.

 

Sembra una motivazione stupida e magari lo è, vedrò in futuro.

Comunque niente a che vedere con problemi con altri utenti... anzi ho avuto conversazioni spettacolari ed anche molto istruttive nel corso degli anni.

fare semplicemente logout no? a che serve cancellarsi?

dovessi cambiare idea in futuro...



#5
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

fare semplicemente logout no? a che serve cancellarsi?

dovessi cambiare idea in futuro...

 

Ah no ci ricascherei subito, sto forum è peggio della droga  :asd:



#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

 

Grazie per il complimento.

 

Voglio cancellarmi semplicemente per una questione personale. Più passano gli anni e più sento svanire questa passione per i videogiochi... gli acquisti si sono ridotti drasticamente( da uno al mese su ps3 a 2-3 all'anno su ps4) e la voglia di dedicarci del tempo pure. Paradossalmente ormai passo più tempo sul forum a parlare di videogiochi di quanto ne passi sui videogiochi stessi.

Voglio provare a cambiare un po' il mio modo di essere giocatore a cominciare dai forum, una sorta di ritorno alle origini.

Ritornare a provare un gioco senza averne prima discusso per mesi, come quando ero ragazzino.

 

In questo modo vedrò se si riaccenderà la passione o se dovrò attaccare la ps al chiodo.

 

Sembra una motivazione stupida e magari lo è, vedrò in futuro.

Comunque niente a che vedere con problemi con altri utenti... anzi ho avuto conversazioni spettacolari ed anche molto istruttive nel corso degli anni.

a me non sembra stupida ma basta non connettersi.L'ho fatto anche io per un certo periodo e h funzionato.Tutto sta nel trovare un equilibrio



#7
eike

eike
  • Beppista

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17542

Ci sono sempre alti e bassi, anche io al momento io non sto giocando a nulla e all'orizzonte non c'è nulla di particolarmente interessante.

L'unico titolo è Battlefield 1, ma solo perché lo gioco in compagnia con amici e le cuffie.

Ma per mesi non ho praticamente giocato a niente, capita.



#8
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Capisco perfettamente e sta succedendo anche a me la stessa identica cosa. E' questione di stimoli. Io non li alimento piu' come una volta, la passione c'è sempre ma si è affievolita. Adesso sono piu' mirato, ponderato e selettivo con gli acquisti, forse anche troppo, si può dire che ormai compro solo quello che mi interessa veramente senza comprare roba tanto per colmare vuoti o per curiosità. Non preordino piu' come prima, non compro piu' niente usato e soprattutto non aspetto con trepidazione i day one. Sto videogiocando meno e meglio, godendomi quello che ho senza rincorrere per inerzia quello che non ho.

Questa gen rispetto alle altre mi ha in buona parte deluso, mi aspettavo di piu'. Quando leggo di gente che espone wish list, buy list colme di roba mi viene da ridere pensando alle mie. Mi sono promesso 5 titoli in tutto da quì alla metà del 2017 per ps4: Skyrim (già consumato su ps3 e pc, essendo il mio gioco preferito devo averlo ma so già che non lo toccherò XD ) Resident Evil 7 perchè mi piace il cambio di rotta (fosse stato come gli ultimi l'avrei ignorato del tutto) Berserk (mi piace l'anime/manga) Tekken 7 (l'unica serie di picchiaduro che ormai riesco a giocare con piacere) e Outlast 2 (seguito della piu' bella sorpresa che abbia ricevuto su ps4 ad oggi) STOP. Non mi serve e non mi interessa altro. Forse Zelda e l'NX ma devo pensarci bene, comprare una console per un solo gioco, non so quanto possa essere una buona idea.



#9
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

nel caso manda una mail a nuovo_supporto@everyeye.it ma ricorda che perdi tutti i post

per cui io aspetterei, il calo di passione capita a tutti, serve un gioco-miccia che la riaccenda ;)



#10
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

Grazie per il complimento.

 

Voglio cancellarmi semplicemente per una questione personale. Più passano gli anni e più sento svanire questa passione per i videogiochi... gli acquisti si sono ridotti drasticamente( da uno al mese su ps3 a 2-3 all'anno su ps4) e la voglia di dedicarci del tempo pure. Paradossalmente ormai passo più tempo sul forum a parlare di videogiochi di quanto ne passi sui videogiochi stessi.

Voglio provare a cambiare un po' il mio modo di essere giocatore a cominciare dai forum, una sorta di ritorno alle origini.

Ritornare a provare un gioco senza averne prima discusso per mesi, come quando ero ragazzino.

 

In questo modo vedrò se si riaccenderà la passione o se dovrò attaccare la ps al chiodo.

 

Sembra una motivazione stupida e magari lo è, vedrò in futuro.

Comunque niente a che vedere con problemi con altri utenti... anzi ho avuto conversazioni spettacolari ed anche molto istruttive nel corso degli anni.

Anche a me la passione è calata e di molto. Si cresce, è naturale. E stento a credere che anche cancellandoti la ritroverai.

 

Non voglio essere il bastian contrario o il pessimista cosmico, ma la vita è così....può essere che tra un anno sarai più predisposto al videogiocare rispetto ora. Ma non deve dipendere dal forum...io almeno la vivo e penso così....



#11
Alucard

Alucard
  • Melancholiceye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47201

 

Grazie per il complimento.

 

Voglio cancellarmi semplicemente per una questione personale. Più passano gli anni e più sento svanire questa passione per i videogiochi... gli acquisti si sono ridotti drasticamente( da uno al mese su ps3 a 2-3 all'anno su ps4) e la voglia di dedicarci del tempo pure. Paradossalmente ormai passo più tempo sul forum a parlare di videogiochi di quanto ne passi sui videogiochi stessi.

Voglio provare a cambiare un po' il mio modo di essere giocatore a cominciare dai forum, una sorta di ritorno alle origini.

Ritornare a provare un gioco senza averne prima discusso per mesi, come quando ero ragazzino.

 

In questo modo vedrò se si riaccenderà la passione o se dovrò attaccare la ps al chiodo.

 

Sembra una motivazione stupida e magari lo è, vedrò in futuro.

Comunque niente a che vedere con problemi con altri utenti... anzi ho avuto conversazioni spettacolari ed anche molto istruttive nel corso degli anni.

Rispetto la tua decisione, fai ciò che tu credi sia più giusto senza rimpianti, perché comunque, anche se un po banale, rimane una scelta abbastanza sofferta.

Ma il mio pensiero rimane quello di non cancellare nessun account, semplicemente prenditi una pausa e stacca per il momento tutto.

 

Dai Sambu, ora che sembra la volta buona sull'uscita di FFXV.. :(



#12
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Questa generazione ha fatto di tutto per ammazzare gli animi dei vecchi videogiocatori. Ti capisco. Ma le passioni possono affievolirsi come riesplodere all'improvviso. Io non mi cancellerei.



#13
VR_Shoggoth

VR_Shoggoth
  • :ph34r: is the mindkiller

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10128

Ti capisco perfettamente, secondo me sei semplicemente stanco di giochi sempre simili e metodi di controllo obsoleti. Ti raccomando di farti un PC VR ready con 1080 e HTC Vive, vedrai che la voglia di giocare ti ritorna.



#14
Blakyz

Blakyz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2004
Io credo che è colpa di questa gen spazzatura se la gente ha perso un po' la voglia di giocae, vedo gente che si ammazza sui forum a chi l'ha più lungo e non capire che vere perle o nuove ip in pratica non ci sono state, ma chi se li scorda il primo mass effect, il primo gow, il primo halo ecc.. ecv.. ora ci ritroviamo so giochi monchi pieni di problemi e pieni di dlc come se 60 non fossero già abbastanza per un gioco è riedizioni di giochi della passata gen, non so a volte mi meraviglio a capire come sia possibile che in questa gen si sono vendute così tante console.

#15
Guest_Sambukan MolinarineYe

Guest_Sambukan MolinarineYe
  • Gruppo: Ospiti

Grazie a tutti per i consigli, farò come dite voi e proverò a starne lontano per un po' senza cancellare.

Vediamo se riesco a far riaccendere questa passione.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo