Vai al contenuto

ot pes


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

"PES 2017: vendite in calo, ma Konami punta sulle ottime recensioni
Le vendite di PES 2017 stanno attualmente andando peggio di quelle totalizzate dal precedente capitolo della saga calcistica nel medesimo periodo dello scorso anno, tuttavia Konami resta fiduciosa e punta sul lungo termine."
 
PES è stato certamente promosso da giocatori e critica ma questa secondo me è una pessima notizia per gli amanti del Brand che potrebbe inficiare la produzione del gioco nei prossimi anni...

hai rotto il (Censura) con qiesti flame...bimbiminkia fifaro...sei il lecca culo dei moderatori sono anni che sputi su pes...vai a giocare a fifa cojone

#2
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ah dimenticavo..se mi vuoi rispondere vieni in party che te ne dico 4...Andreaboy72...ma quelli come te li conosco...bruce lee della tastiera...eh già...ahahah fifaro stai a rosica' quest'anno...ciao bello

#3
KipPs4

KipPs4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 700

hai rotto il [Censura] con qiesti flame...bimbiminkia fifaro...sei il lecca culo dei moderatori sono anni che sputi su pes...vai a giocare a fifa cojone

 

Ti denuncio alla polizia postale. Chiedo ai MOD i tuoi dati o aspetterò la legge sul cyberbullismo per denunciarti....intanto faccio lo screen



#4
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Ti denuncio alla polizia postale. Chiedo ai MOD i tuoi dati o aspetterò la legge sul cyberbullismo per denunciarti....intanto faccio lo screen

ahahahah mi fai un segone a (Censura)

#5
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Io però mi faccio dare i tuoi dati.. poi però devi correre altro che giocatori di fifa ahahahah ma che ti sei spaventato kappino?

#6
KipPs4

KipPs4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 700

Io però mi faccio dare i tuoi dati.. poi però devi correre altro che giocatori di fifa ahahahah ma che ti sei spaventato kappino?

 

Ti ho scritto in PM



#7
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti

 
Ti denuncio alla polizia postale. Chiedo ai MOD i tuoi dati o aspetterò la legge sul cyberbullismo per denunciarti....intanto faccio lo screen

ahahahah che figura di (Censura) che stai facendo...ma quanti anni hai? Guarda che il mio nome è cognome lo conoscono tutti...vieni in party e ti do pure l'indirizzo di casa ahahah

#8
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Cyberbullismo ahahah che uomo che sei.. .ahahah

#9
Guest_Andreaboy72eYe

Guest_Andreaboy72eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ah che sia ben chiaro...se vado in tribunale io..mi porto tutto lo staff di everyeye...che sia ben chiaro...

#10
KipPs4

KipPs4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 700

ahahahah mi fai un segone a [Censura]

Il reato di diffamazione, previsto e punito dall’art. 595 del codice penale, si configura quando una persona offende la dignità e la reputazione altrui in presenza di più persone. Tale reato si può commettere con maggiore facilità in rete, comunicando con migliaia di persone contemporaneamente tramite chat, forum, siti o blog, anche in considerazione del fatto che l’errata convinzione, psicologicamente parlando, di essere protetti da una sorta di anonimato, partecipando alle discussioni con un nomignolo (nickname) che non è direttamente correlato con il nostro vero nome, può avallare comportamenti criminali. 
Perché il reato si configuri sono richiesti i seguenti elementi: l’offesa alla reputazione di un soggetto determinato o determinabile, la comunicazione a più persone di tale messaggio, e la volontà di usare espressioni offensive con la consapevolezza di offendere

 

FINE O.T. Sono un carabiniere ed ho passato gli screen al mio avvocato


Modificata da KipPs4, 22 September 2016 - 04:46 PM.


#11
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

siete sospesi entrambi fino a quando lo staff non avra deciso che fare



#12
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

 

Il reato di diffamazione, previsto e punito dall’art. 595 del codice penale, si configura quando una persona offende la dignità e la reputazione altrui in presenza di più persone. Tale reato si può commettere con maggiore facilità in rete, comunicando con migliaia di persone contemporaneamente tramite chat, forum, siti o blog, anche in considerazione del fatto che l’errata convinzione, psicologicamente parlando, di essere protetti da una sorta di anonimato, partecipando alle discussioni con un nomignolo (nickname) che non è direttamente correlato con il nostro vero nome, può avallare comportamenti criminali. 
Perché il reato si configuri sono richiesti i seguenti elementi: l’offesa alla reputazione di un soggetto determinato o determinabile, la comunicazione a più persone di tale messaggio, e la volontà di usare espressioni offensive con la consapevolezza di offendere

 

FINE O.T. Sono un carabiniere ed ho passato gli screen al mio avvocato

 

Scusa se mi permetto, ma tu cosa pretendi dagli utenti di questo forum?

Entri quà dentro solo per perculare la konami e tutti noi che apprezziamo PES (per non parlare poi delle perle di saggezza che scrivi nel forum di FIFA)...se poi uno ti insulta pesantemente non te la puoi prendere con nessuno tranne che con te stesso.

Io rispetto il parere di tutti, ma sei veramente INSOPPORTABILE.

Poi se adesso ti attacchi "alla denucia", si è veramente toccato il fondo...



#13
joker80

joker80
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2446


Il reato di diffamazione, previsto e punito dallart. 595 del codice penale, si configura quando una persona offende la dignità e la reputazione altrui in presenza di più persone. Tale reato si può commettere con maggiore facilità in rete, comunicando con migliaia di persone contemporaneamente tramite chat, forum, siti o blog, anche in considerazione del fatto che lerrata convinzione, psicologicamente parlando, di essere protetti da una sorta di anonimato, partecipando alle discussioni con un nomignolo (nickname) che non è direttamente correlato con il nostro vero nome, può avallare comportamenti criminali. 
Perché il reato si configuri sono richiesti i seguenti elementi: loffesa alla reputazione di un soggetto determinato o determinabile, la comunicazione a più persone di tale messaggio, e la volontà di usare espressioni offensive con la consapevolezza di offendere. 

 

FINE O.T. Sono un carabiniere ed ho passato gli screen al mio avvocato


Bravo fai causa, chiama l'avvocato e chi ti pare ma fallo in via privata, a noi di queste diatribe da asilo frega 0. Scrivi in pm a chi ti pare ma bastaaaaaaaaaaaaaaa.
E poi fanno le barzellette sui carabinieri...

#14
TomomoT

TomomoT
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2000

E poi fanno le barzellette sui carabinieri...

...RISPETTIAMO SOLO I POMPIERI!!!!!



#15
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16268

...RISPETTIAMO SOLO I POMPIERI!!!!!

L ' unica divisa che va rispettata!!! Po po po

Po po po




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo