Vai al contenuto

FIFA 17 - RECENSIONE - VOTO 9.3!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 79 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189478
FIFA 17 Recensione
Un gameplay solido unito a modalità straordinariamente rifinite: FIFA 17 mostra i muscoli, con un'edizione che si classifica tra le migliori della serie.
..
Leggi l'articolo completo: FIFA 17 Recensione



#2
Pier80

Pier80
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
Spettacolo! Spero solo che il gioco finale abbia una velocità di gioco più consona , nella demo è falsata, troppo rapida anche in modalità lenta

#3
Penossi

Penossi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 200
Leggendo dall'articolo, "The Journey" sembra essere ben strutturata. Riesce ad avvicinarsi alla complessità ed alle sfaccettature di "My Career" degli NBA 2K o è ancora acerba rispetta alla modalità con la palla a spicchi?

#4
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
io non riesco a staccarmi da pes e dalla master League visto che ora con i file fo option mod su ps4 è uno spettacolo cmq scusate se vado fuori topic ma una domanda in pes alcuni giocatori quando vado a fare la formazione nella schermata dove sostituisco i giocatori alcuni come munic della fiorentina non hanno il viso ma c è un omino bianco senza immagine come mai? Se qualcuno sa rispondere grazie

#5
backtovr.it

backtovr.it
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 791
La modalità The Journey mi ha conquistato già nei primi minuti della demo. Domanda al recensore: quante ore dura più o meno? Altra domanda più generale: l'ia avversaria è più differenziata in base al tipo di squadra? Perché col 16 ogni squadra giocava come il Barcellona. . Grazie!

#6
yuripolverino

yuripolverino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126
Quest'anno spacca davvero! Sono qui a vostra disposizione :D


#7
visioneforzata

visioneforzata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

Quest'anno spacca davvero! Sono qui a vostra disposizione :D

Hai scritto tu l'articolo, domanda secca: è vera innovazione, o il solito more of the same? Onesto onesto, la tua rece ha uno dei voti più alti in italia!

#8
yuripolverino

yuripolverino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

Hai scritto tu l'articolo, domanda secca: è vera innovazione, o il solito more of the same? Onesto onesto, la tua rece ha uno dei voti più alti in italia!

C'è perfezionamento, efficace e metodico, nelle modalità offline e online, che le rende davvero ottime.

Il gameplay è anch'esso più rifinito e sorretto da un Frostbite che svolge il suo compito decisamente bene.

È difficile innovare all'interno di strutture consolidate come quelle dei calcistici; si può migliorare, con intelligenza e cognizione di causa. Sotto questo aspetto FIFA mi ha stupito e convinto.

Modificata da yuripolverino, 22 September 2016 - 09:02 AM.


#9
brichiel

brichiel
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 571
premesso che comprerò fifa come ho fatto negli ultimi anni (l'anno scorso insieme a pes per poi abbandonarlo in quanto i portieri non erano stati inclusi) premesso che sono soddisfatto dei passi avanti che il frostbite è molto bello che the journey è molto intrigante che se avesse anche la champions e le altre coppe sarebbe il gioco per licenze definitivo ,mi permetto solo di dire molto umilmente come mai questo sito che per me è imprescindibile tanto sono perfette le sue recensioni con fifa sia cosi magnanimo ;mai nessuna critica al "momentum" che mina profondamente la godibilità del gioco obbligando gli appassionati eroici a modificare le slide per 12 lunghi mesi nella ricerca del santo graal (a me no che quest'anno non ci sia questo problema ma dalla demo non mi sembra) e poi un ultima cosa dare9.3 ad un gioco di calcio con una fisica della palla quantimeno rivedibile (aspetto di giocare la versione definitiva ma nella demo i tiri erano appena sufficienti per non parlare della nuova resa dei calci di rigore) mi sembra una leggerezza ma ripeto è un mio parere personale grazie saluti

#10
yuripolverino

yuripolverino
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 126

premesso che comprerò fifa come ho fatto negli ultimi anni (l'anno scorso insieme a pes per poi abbandonarlo in quanto i portieri non erano stati inclusi) premesso che sono soddisfatto dei passi avanti che il frostbite è molto bello che the journey è molto intrigante che se avesse anche la champions e le altre coppe sarebbe il gioco per licenze definitivo ,mi permetto solo di dire molto umilmente come mai questo sito che per me è imprescindibile tanto sono perfette le sue recensioni con fifa sia cosi magnanimo ;mai nessuna critica al "momentum" che mina profondamente la godibilità del gioco obbligando gli appassionati eroici a modificare le slide per 12 lunghi mesi nella ricerca del santo graal (a me no che quest'anno non ci sia questo problema ma dalla demo non mi sembra) e poi un ultima cosa dare9.3 ad un gioco di calcio con una fisica della palla quantimeno rivedibile (aspetto di giocare la versione definitiva ma nella demo i tiri erano appena sufficienti per non parlare della nuova resa dei calci di rigore) mi sembra una leggerezza ma ripeto è un mio parere personale grazie saluti

Nelle review trovi pregi e difetti: il voto è la conseguenza di un miglioramento costante della serie, che nonostante alti e bassi quest'anno ha proposto un'edizione solida, completa e rifinita.

Modificata da yuripolverino, 22 September 2016 - 09:04 AM.


#11
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31746

Il gameplay è anch'esso più rifinito e sorretto da un Frostbite che svolge il suo compito decisamente bene

 

Ciao yuri, nella Demo i giocatori sembra che si muovano tipo a "microscatti" e non in maniera fluida, e anche lo scrolling della telecamera non è sempre eccezionale. Questione risolta nella release finale? 



#12
orly

orly
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13209

fino a che la fisica della palla è una simulazione perfetta del Supertele, neanche sgonfiato tra l'altro, per me non ha senso di esistere



#13
Guest_Tiger MaskeYe

Guest_Tiger MaskeYe
  • Gruppo: Ospiti

Come mai per Fifa 17 il voto è stato dato subito, addirittura con una settimana di anticipo rispetto al day one, mentre con Pes 2017 si è dovuto aspettare dopo il day one?



#14
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

Quest'anno spacca davvero! Sono qui a vostra disposizione :D


Io ho un paio di domande:

1)La cosa più importante: il momentum. Purtroppo ho sempre abbandonato FIFA perchè online spesso mi ritrovavo con i giocatori (in perfetta forma fisica) a disputare una partita bene e quella successiva male, con poca corsa, pressing, errori come se piovessero...un Suarez che in una partita mi fa 3 gol e quella dopo non corre e sbaglia passaggi di mezzo metro. Ora, vorrei capire se continua su questo andazzo anche quest'anno oppure i giocatori fanno SEMPRE quello che io gli dico di fare col pad, e se ho in squadra uno forte non mi diventa una pippa improvvisamente.

2)Per quanto riguarda la modalità Sfida Creazione Rose: dici che finalmente gli scarti dei pacchetti avranno un senso, ma ce l'avevano pure prima, servivano per farti guadagnare crediti rivendendoli automaticamente...almeno poco a poco arrivavi a farti qualche pacchetto. Una volta fatte queste rose incassiamo immediatamente la ricompensa? E che tipo di ricompense si hanno? Vorrei capire se per avere una squadra un minimo competitiva devo mettere mano al portafoglio acquistando pacchetti tutto l'anno, oppure c'è un sistema di ricompense complessivo più user-friendly rispetto ai FUT degli anni passati.

La demo quest'anno mi è piaciuta moltissimo (tra l'altro la trovo superiore graficamente a quella si PES, ma di molto anche), ma purtroppo ancora non mi fido, perchè sono 5 anni che compro sempre FIFA al lancio salvo poi rivenderlo subito dopo per le incazzature online (vedi punto 1) e l'accorgermi pian piano che o giochi 24/7 o metti mano al portafoglio per avere una squadra decente...

Modificata da d1ablo, 22 September 2016 - 09:12 AM.


#15
visioneforzata

visioneforzata
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 365

fino a che la fisica della palla è una simulazione perfetta del Supertele, neanche sgonfiato tra l'altro, per me non ha senso di esistere

Quindi è sempre vera sta cosa: giocatori troppo veloci, pallone troppo leggero? non capisco il motivo per cui non fixano questa cosa, se non che renderebbe il gioco più noioso. Forse pes è meglio da sto punto di vista?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo