Vai al contenuto

John Wick:Chapter Two [Topic Ufficiale]10-02-2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 397 risposte

#361
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Io più che altro ci spero, almeno per quanto riguarda questa storia e questi personaggi.

 

Tutta la struttura legata alla società degli assassini è parecchio figa, ma attira appunto perché se ne conosce poco.



#362
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

Io più che altro ci spero, almeno per quanto riguarda questa storia e questi personaggi.

 

Tutta la struttura legata alla società degli assassini è parecchio figa, ma attira appunto perché se ne conosce poco.

guarda effettivamente il tuo commento mi ha fatto riflettere, in effetti è proprio cosi...

l'unica cosa che spero non accade come invece spesso accade, e che gli sceneggiatori abbia pensato la pellicola per 3 capitoli e poi il sono obbligati a modificare la trama perche "forse" si potrebbe fare un 4... 

insomma, un esempio perfetto è batman, 3 film pensati, 3 girati, stop.



#363
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20679

guarda effettivamente il tuo commento mi ha fatto riflettere, in effetti è proprio cosi...
l'unica cosa che spero non accade come invece spesso accade, e che gli sceneggiatori abbia pensato la pellicola per 3 capitoli e poi il sono obbligati a modificare la trama perche "forse" si potrebbe fare un 4... 
insomma, un esempio perfetto è batman, 3 film pensati, 3 girati, stop.

Ricordate che c'è anche la serie TV, quella esplorerà il Continental e tutto quello che gli ruota attorno.

#364
#leo

#leo
  • Go, KARAS!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Forumeye
  • Messaggi: : 11380

Vedi, quella essendo un media diverso, avrà un approccio diverso ed è già meglio che avere ipotetici sequel poco ispirati.

 

E poi via, tutti vogliamo una storyline con il receptionist del Continental come protagonista.



#365
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Comunque fossi quelle del MeeToo mi incaxxerei non poco .

#366
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Comunque fossi quelle del MeeToo mi incaxxerei non poco .

e perchè mai?

#367
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045
Vuoi mettere? Quella gran bella assassina della Palicki scomunicata e freddata all'istante, John Wick no. Questa è discriminazione!!!!
Pentito di averlo chiesto eh ??? :asd:

#368
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56749

Vuoi mettere? Quella gran bella assassina della Palicki scomunicata e freddata all'istante, John Wick no. Questa è discriminazione!!!!
Pentito di averlo chiesto eh ??? :asd:


non era raccomandata come John

comunque pensavo ti riferissi alla scena in cui saccagna di botte Ruby Rose

#369
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5481

De3gEbCVMAAAM6Q.jpg



#370
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52089
Azz

#371
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

stilosetta la berry 

 

se iniziano a caratterizzare così ogni assassino ben vengano altri 1000 di wick



#372
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Sì, infatti, anche Ares nel 2 era cazzutissima:

 

ruby-rose-john-wick-chapter-2-ares.jpg?i



#373
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Hype per la battaglia tra i due cani della Berry e il cane di Wick :sese:

#374
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

Sì, infatti, anche Ares nel 2 era cazzutissima:

 

ruby-rose-john-wick-chapter-2-ares.jpg?i

 

di lei per esempio mi piaceva il fatto che fosse muta

 

la berry con i due cani già vince, almeno a guardarla. Incredibile come nel suo piccolo sta serie ti offre esattamente quello che ti promette



#375
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Io la sparo grossa, ma questi 2 film di Wick nella loro genuina semplicità mi ricordano quelli che oggi consideriamo i "classici" degli anni '80-'90 di Stallone, Willis, Schwarzenegger e co. Ovviamente mi riferisco ai loro film meno impegnati, quelli "muscolari" che ci gasavano (e ci gasano ancora, almeno a me) tipo Commando, Cobra, ecc.






Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo