Vai al contenuto

John Wick:Chapter Two [Topic Ufficiale]10-02-2017


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 397 risposte

#151
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885
Comunque trama meno avvincente.
Performance degli italiani, abbastanza scadente.
Scene d'azione leggermente meno curate (Danni collaterali sta volta non calcolati .. sparatoria con civili dietro.. e non crepa nessuno)
Colonna sonora anonima.
I villans da 4 lire.
Lo aspettavo da anni.. un po deluso, ma comunque un buon action.

Distante dal film d'autore del primo.
Pietra miliare
Ma giustamente non si può passare da Defoe e dalla grande performance di Michael Nyqvist a Scamarcio e company
E pure nutrivo speranze in Scamarcio

#152
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
Perché smerdare Scamarcio così a muzzo mi sfugge. Mica è colpa sua se in Italia per fare l'attore ti tocca recitare in una marea di cagate

#153
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Esatto. Non capisco proprio perché si debba sempre screditare tutto. Tantissimi attori bravi hanno fatto film brutti, capita.

#154
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Ward fa guadagnare sei miliardi di punti a chiunque,persino a un mostro come Russel Crowe.E' l'unico che sarebbe in grado di rendere Cumberbatch dignitosamente ed E' uno dei motivi per cui non riesco a vedere l'uomo d'acciaio in originale.Doppiato da ward guardagna senza dubbio ma John Wick è l'unico suo film che ho visto in lingua originale e se la cavava benissimo
 
https://www.youtube....h?v=ghTaT9wneYQ


Non me la ricordavo 'sta scena. Decisamente meglio rispetto ai tempi di Matrix. :D
Quanto a Ward su Cumberbatch, be', lo ha doppiato nello Hobbit. :D Dubito che lo vedremo mai ridoppiarlo, e francamente meglio così, troppi anni di differenza. Purtroppo di Corvo, Pannofino e Luca Ward non ne escono più.

#155
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
appena finito. Che spettacolo ragazzi, che spettacolo

#156
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

Io l'ho trovato un gran film d'azione anche se mi ha lasciato qualcosa in meno rispetto al primo.

 

Bella la parte del sommelier. :D



#157
SpartanWilliam

SpartanWilliam
  • Non si batte il classico

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10905

Comunque trama meno avvincente.
Performance degli italiani, abbastanza scadente.
Scene d'azione leggermente meno curate (Danni collaterali sta volta non calcolati .. sparatoria con civili dietro.. e non crepa nessuno)
Colonna sonora anonima.
I villans da 4 lire.
Lo aspettavo da anni.. un po deluso, ma comunque un buon action.

Distante dal film d'autore del primo.
Pietra miliare
Ma giustamente non si può passare da Defoe e dalla grande performance di Michael Nyqvist a Scamarcio e company
E pure nutrivo speranze in Scamarcio

 

Hai trovato altri "errori" tecnici nell'uso delle armi e altro?



#158
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Io l'ho trovato un gran film d'azione anche se mi ha lasciato qualcosa in meno rispetto al primo.

 

Bella la parte del sommelier. :D

 

:asd:

 

Secondo me ripeto, quel vago senso di insoddisfazione che lascia è dovuto unicamente al grip che ha la trama e il plot.

 

Nel primo

Spoiler



#159
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
Questo è vero ma ha tanti altri pregi rispetto al primo. In generale classe e eleganza di livello assoluto, c'è uno studio a livello di design che non ti aspetti per un action così brutale e spinto. Oltre alla fotografia eccellente c'è proprio un notevolissimo gusto per gli interni la costruzione della scena, il modo in cui vengono sfruttati gli ambienti sempre particolari, sempre bellissimi da vedere.
Cmq Scamarcio è della mia città, Andria. Nessuno sapeva che era nel film in sala, appena è uscito è partito un generale "non è possibile!!!"
Cmq cattivo ottimo. Non fa chissà cosa ma lo caratterizza odioso al punto giusto anche con quel suo modo di fare da boss settantenne d'altri tempi (il cappotto sulla spalla). In altri film sarebbe stato ridicolo. Nel mondo uber modaiolo e metro sessuale di Wick ci sta da Dio

#160
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Questo è vero ma ha tanti altri pregi rispetto al primo. In generale classe e eleganza di livello assoluto, c'è uno studio a livello di design che non ti aspetti per un action così brutale e spinto. Oltre alla fotografia eccellente c'è proprio un notevolissimo gusto per gli interni la costruzione della scena, il modo in cui vengono sfruttati gli ambienti sempre particolari, sempre bellissimi da vedere.
Cmq Scamarcio è della mia città, Andria. Nessuno sapeva che era nel film in sala, appena è uscito è partito un generale "non è possibile!!!"
Cmq cattivo ottimo. Non fa chissà cosa ma lo caratterizza odioso al punto giusto anche con quel suo modo di fare da boss settantenne d'altri tempi (il cappotto sulla spalla). In altri film sarebbe stato ridicolo. Nel mondo uber modaiolo e metro sessuale di Wick ci sta da Dio

 

Uno dei pregi maggiori di Scamarcio non è esser nato ad Andria ma esser stato qui dentro

 

valeria_golino_seno.jpg

 

 

"ooooooooooooooh Rrrrramada mia amadaaaa"


Modificata da Genocide, 21 March 2017 - 09:47 AM.


#161
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
Sì ma non a quei tempi. Credo che Charlie Sheen l'abbia colta nel momento migliore.

#162
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Questo è vero ma ha tanti altri pregi rispetto al primo. In generale classe e eleganza di livello assoluto, c'è uno studio a livello di design che non ti aspetti per un action così brutale e spinto. Oltre alla fotografia eccellente c'è proprio un notevolissimo gusto per gli interni la costruzione della scena, il modo in cui vengono sfruttati gli ambienti sempre particolari, sempre bellissimi da vedere.
Cmq Scamarcio è della mia città, Andria. Nessuno sapeva che era nel film in sala, appena è uscito è partito un generale "non è possibile!!!"
Cmq cattivo ottimo. Non fa chissà cosa ma lo caratterizza odioso al punto giusto anche con quel suo modo di fare da boss settantenne d'altri tempi (il cappotto sulla spalla). In altri film sarebbe stato ridicolo. Nel mondo uber modaiolo e metro sessuale di Wick ci sta da Dio

Avevano un interior designer fantastico, altro che.. Io la fotografia di questo film  la vedo come candidata all'Oscar  2018, senza scherzi. Roba davvero buonissima.. poi ha un ritmo micidiale, corre tantissimo. Io penso che nei prossimi giorni dovrò tornare in sala.. 



#163
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Avevano un interior designer fantastico, altro che.. Io la fotografia di questo film  la vedo come candidata all'Oscar  2018, senza scherzi. Roba davvero buonissima.. poi ha un ritmo micidiale, corre tantissimo. Io penso che nei prossimi giorni dovrò tornare in sala.. 

sulla fotografia concordo assolutamente. Siamo quasi ai livelli di Deakins in Skyfall ma in generale tutta la parte di Roma è da rasponi a livello fotografico.

#164
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123383

Sì ma non a quei tempi. Credo che Charlie Sheen l'abbia colta nel momento migliore.

 

secondo me regge ancora bene botta



#165
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733
Cmq tornando a Scamarcio il suo personaggio così caricato ci sta benissimo. Anche il villain del film precedente in alcuni punti sfiorava volutamente la parodia ripresa da Stormare qui.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo