Vai al contenuto

Passengers [Topic Ufficiale]Al cinema con Pratt... | 30/12/2016

sci-fi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#46
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

 

http://www.repubblic...-146844915/1/#1

 

c è gente che per la scienza fa tante cose poi ovviamente su 8 miliardi di persone nn vuoi trovarne 10 che tengano up la nave? Ovvio che ci saranno sempre e ovvio che verso i 60 70 anni si debbano svegliare altri esperti x vedere che tutto vada bene. L investimento è assurdo che un po di equipaggio ci deve SEMPRE stare.

Vabbè, a me sembra assurdo.

 

Piuttosto sarebbe stato preferibile studiare un qualche sistema per (ATTENZIONE SPOILER SUL FINALE)

Spoiler



#47
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51810

Vabbè, a me sembra assurdo.

 

Piuttosto sarebbe stato preferibile studiare un qualche sistema per (ATTENZIONE SPOILER SUL FINALE)

Spoiler

 

certo... fai si che qualcuno sia up SEMPRE e nel caso ci siano problemi svegli chi di conseguenza.

 

se fossi stato io li sveglio e avessi visto casini avrei svegliato mezzo equipaggio ahah



#48
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

 per me film promossissimo: l'ambientazione sci-fi è curatissima e realistica, i primi 5 minuti di pellicola poi mi hanno stregato, non so perché, magia del cinema immagino.

E' un film molto basato sugli attori più che sulla trama, ma questo non è un difetto se gli attori fanno bene il loro lavoro (e lo fanno). Forse giusto la primissima parte è un po' tirata per le lunghe (chi l'ha visto mi capirà), ma per il resto fila via che è un piacere.

 

Ho apprezzato anche l'accuratezza fisica di certi eventi. Inoltre visivamente da la medda a un sacco di roba, certe sequenze mi hanno "avvolto".

 

Insomma, un film molto ben confezionato, nulla che ti fa gridare alk miracolo, ma se ami il genere non lo puoi ignorare secondo me.



#49
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

 per me film promossissimo: l'ambientazione sci-fi è curatissima e realistica, i primi 5 minuti di pellicola poi mi hanno stregato, non so perché, magia del cinema immagino.

E' un film molto basato sugli attori più che sulla trama, ma questo non è un difetto se gli attori fanno bene il loro lavoro (e lo fanno). Forse giusto la primissima parte è un po' tirata per le lunghe (chi l'ha visto mi capirà), ma per il resto fila via che è un piacere.

 

Ho apprezzato anche l'accuratezza fisica di certi eventi. Inoltre visivamente da la medda a un sacco di roba, certe sequenze mi hanno "avvolto".

 

Insomma, un film molto ben confezionato, nulla che ti fa gridare alk miracolo, ma se ami il genere non lo puoi ignorare secondo me.

 

Concordo.

 

visto stasera e piaciuto veramente molto.

 

C'è una cura pazzesca nei particolari, grafici, elemnti tecnologici ed altro che solo gli appassionati possono apprezzare ma che denotano grande attenzione



#50
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

La cazzata più grande é 1. Tu crei una nave così da miliardi di miliardi e nn metti 10 ragazzi e 10 ragazze che sono svegliato e seguono il tutto? E quando questi stam morendo fai svegliare altri 10 tecnici.

 

dice chiaramente che ci sono stati oltre 1000 viaggi senza problemi.

 

in condizioni simili è naturale che non ti poni problemi



#51
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

Allora sinteticamente. Film che parte con dei presupposti di "fantascienza concreta" (future migrazioni, aziende che investono budget di fantasiliardi, viaggiatori con background ben strutturato, viaggio e nave spaziale scientificamente curati) e si perde nello stesso bicchiere d'acqua servito dallo sceneggiatore... sotto spoiler il resto

 

 

Spoiler

 

Come viene detto nel film ci sono stati oltre 1000 viaggi senza problemi.

Spoiler

 

 

Spoiler

 

Spoiler

 

 

4 e 5 manco le commento :sisi:



#52
Kevin Butler

Kevin Butler
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 861

 

Come viene detto nel film ci sono stati oltre 1000 viaggi senza problemi.

Spoiler

 

 

Spoiler

 

Spoiler

 

 

4 e 5 manco le commento :sisi:

 

Spoiler

Modificata da Kevin Butler, 21 January 2017 - 06:23 AM.


#53
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51810

 

dice chiaramente che ci sono stati oltre 1000 viaggi senza problemi.

 

in condizioni simili è naturale che non ti poni problemi

 

ok... mi era sfuggita sta cosa.... allora quasi ok XD



#54
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123386

 

Spoiler

 

Se sei un'azienda che vuole fatturare non sei interessato alla vita umana, sei interessato a fatturare.

 

Quello non è

Spoiler


#55
Georgij

Georgij
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 422
Spoiler


Modificata da Georgij, 25 January 2017 - 04:23 PM.


#56
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56741
Visto. Mi è piaciuto. Due ore trascorse lisce senza annoiarsi. Piccola nota, qualità del bluray a dir poco mastodontica. È praticamente una demo.

#57
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

premessa, a me il film e' piacuto molto e trovo inutile discutere sulle motivazioni che portano alla situazione, in quanto un mero pretesto per sviluppare una trama

 

La cazzata più grande é 1. Tu crei una nave così da miliardi di miliardi e nn metti 10 ragazzi e 10 ragazze che sono svegliato e seguono il tutto? E quando questi stam morendo fai svegliare altri 10 tecnici.

tuttavia se ne parla e il mio pensiero e' stato molto piu' semplice, parla di 500 membri di equipaggio per 120 anni di viaggio, sono sei mesi a cranio con 2 membri di equipaggio sempre svegli, per eventualemente intervenire(o svegliare qualcuno piu' competente) in caso di avaria...insomma non c'e' bisogno di far morire nessuno

 

 

quando viaggiano alla velocità della luce non ci sarebbe nessun fighissimo tunnel luminoso dentro al quale passare ma la visione fuori dalla cabina di pilotaggio non cambierebbe di una vigrola, sempre con tutte le stelle in lontananza tai e quali e una marea di altre cose...

giusto perche' questa cosa mi piace sempre puntualizzarla ma non va alla velocita' della luce, ma nell'iperspazio, fa un "salto", che dovrebbe equivalere o a superarla o a passare in un tunnel(a seconda della visione)... a quel punto lo voglio il tunnel di luce!!!

 

Spoiler

appunto, sono d'accordissimo con te






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo