Vai al contenuto

Passengers [Topic Ufficiale]Al cinema con Pratt... | 30/12/2016

sci-fi

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 56 risposte

#1
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Con Jennifer Lawrence, Chris Pratt, Laurence Fishburne e Michael Sheen.

Questa la trama:
 

Durante un lunghissimo viaggio interstellare verso un pianeta lontano, un uomo si sveglia 90 anni prima dellarrivo a destinazione dal sonno criogenico nel quale sono immersi tutti gli altri umani. Terrorizzato allidea di invecchiare e morire da solo, decide di svegliare accidentalmente una donna.


Trailer
 


Modificata da Blacknocturno, 29 December 2016 - 02:36 PM.


#2
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

L'idea pare molto interessante anche se il plot di base mi sembra già quasi scritto.

 

nota di colore:

Ogni volta che vedo Michaels Sheen mi ricordo che ha infilato almeno una volta il pene all'interno di Kate Beckinsale. E questo mi rasserena, perchè vuol dire che ho molte speranze di farmela anche io :sisi:



#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

ha avuto parecchie riprese aggiuntive.Non è mai un buon segno



#4
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Già  il fatto che finalmente si vede qualcosa a 3 mesi dall'uscita non è un buon segno..di solito iniziano già con i trailer un'anno prima se il film merita



#5
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Sa di già visto però un'occasione gliela darei. A Natale? Magari lo recupero con quello che uscirà per quel periodo non credo proprio.



#6
Rapo

Rapo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3242

Hanno avuto problemi legali per l'uso di alcune tecniche di sfx, penso sia questo il motivo del ritardo.

Cmq l'astronave sembra fighissima.



#7
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Tra l'altro il barista e il bar ha un non so che di "Shining" :eheh: (omaggio involontario?)



#8
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

L'idea pare molto interessante anche se il plot di base mi sembra già quasi scritto.

 

 

Probabilmente aiuterebbe se passasse 'sta moda di far vedere tutto già nel trailer. Il fatto che l'abbia svegliata lui è potenzialmente il plot twist che non ti aspetti entrando in sala.



#9
Blacknocturno

Blacknocturno
  • Thrash 'Till Death...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5467

Ecco il trailer in italiano:

 



#10
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Probabilmente aiuterebbe se passasse 'sta moda di far vedere tutto già nel trailer. Il fatto che l'abbia svegliata lui è potenzialmente il plot twist che non ti aspetti entrando in sala.



Ma siamo sicuri che l'abbia svegliata lui? A vedere il trailer pare di capire che si sono svegliati insieme per motivi ancora sconosciuti (e per fortuna una volta tanto il trailer si stoppa al momento giusto lasciando le motivazioni in sospeso).

#11
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56652

Tra l'altro il barista e il bar ha un non so che di "Shining" :eheh: (omaggio involontario?)

secondo me più che volontario



#12
Zenmar

Zenmar
  • Male, malissimo.

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2342

Ma siamo sicuri che l'abbia svegliata lui? A vedere il trailer pare di capire che si sono svegliati insieme per motivi ancora sconosciuti (e per fortuna una volta tanto il trailer si stoppa al momento giusto lasciando le motivazioni in sospeso).

 

Nella sinossi sul primo post c'è scritto così, ho visto il trailer di sfuggita dopo averla letta e mi è sembrato lui dicesse "there's a reason you woke up early", mentre rivedendolo ora, dice palesemente "we". Questo cambia le carte in tavola.



#13
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20177

Perdonatemi se riuppo il Topic senza portare novità sostanziali, ma è troppo bello:

 



#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123295

il martello e wall*e :gad2:



#15
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662

Perdonatemi se riuppo il Topic senza portare novità sostanziali, ma è troppo bello:

 

 

versione ita :D

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo