Vai al contenuto

[Xbox One] - ReCore - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#31
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375

Ho aspettato anch'io che raggiungesse questo prezzo ????, domani passo a ritirarlo dopo averlo ordinato da uniero a 14,99 , beh vediamo .. la versione di prova di 30minuti non è che mi sia piaciuta tanto ma a 15€ vale la pena comprarlo per giocarci davvero e valutarlo sul serio..

c'è la prova di 30 minuti? ancora?è nello store della One?

#32
Iam Mr.Crisci

Iam Mr.Crisci
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 5

c'è la prova di 30 minuti? ancora?è nello store della One?

Si , apri dallo store recore e tra le opzioni c'è anche Prova.

#33
Too Drunk To Fuck

Too Drunk To Fuck
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1375

Si , apri dallo store recore e tra le opzioni c'è anche Prova.


fatto,grazie!

#34
Cristiano Buonpane

Cristiano Buonpane
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 17290
Lo sto scaricando in questo preciso momento grazie al Game Pass e cosi sono "finito" sulla vostra recensione :D

Alla fine è un titolo che ho sempre voluto provare e di certo 7 è un buon voto,il trailer poi mi ha colpito :smile-15:

Nell attesa che si scarichi e nella speranza che mi stupisca continuerò Sunset Overdrive,altro titolo che ho recuperato solo di recente :smile-12: :smile-01: :smile-106:

#35
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12410
Uno dei pochissimi giochi che ho iniziato con estremo entusiasmo... Ma che poi mano a mano mi hanno deluso e li ho abbandonati

#36
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti
A me è piaciuto!
Non l'ho finito,ma per cause mie,più passano gli anni e più i videogiochi li gioco come passatempo anche se faccio qualche partita senza continuare con la storia
Mi è piaciuto molto anche il companion robottino da upgradare

#37
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057
Buone premesse ma certe parti le ho fatte un po’ a fatica. Anche se comunque all’epoca l’ho finito tutto senza però riuscire a fare i 1000 mi sa che ci avrei dovuto lavorare troppo. Con il pass c’è anche l’espansione? Avevo una mezza idea di provarla ma con tutto il ben di dio a disposizione difficilmente mi ci metterò. Comunque non è così terribile

#38
Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe

Guest_GtagXbox_Nikolino840eYe
  • Gruppo: Ospiti

Buone premesse ma certe parti le ho fatte un po a fatica. Anche se comunque allepoca lho finito tutto senza però riuscire a fare i 1000 mi sa che ci avrei dovuto lavorare troppo. Con il pass cè anche lespansione? Avevo una mezza idea di provarla ma con tutto il ben di dio a disposizione difficilmente mi ci metterò. Comunque non è così terribile

Si sul pass c'è la definitive edition

#39
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4057

Si sul pass c'è la definitive edition


Infatti mi sembrava... magari vedo se riesco a riprendere le meccaniche




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo