Vai al contenuto

[Xbox One] - ReCore - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 38 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189016
ReCore - RECENSIONE
Dal design di Keiji Inafune arriva ReCore. Il titolo, molto particolare, è caratterizzato da alti e bassi per tutta la sua durata.
..
Leggi l'articolo completo: ReCore - RECENSIONE



#2
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51635
bene dai.... nn ho buttato i soldi XD

#3
Danielus

Danielus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 380
Qua il doppiaggio è stato definito mediocre, in un altro posto invece è piaciuto molto e in un altro ancora è stato definito pessimo; mi sono fatto un'idea: il doppiaggio è come il gatto di schrodinger e fino a quando uno non apre la scatola non può capire com'è :monty:
Volevo chiedere inoltre a longevità come è messo? Ci sono missione secondarie o collezionatili?

#4
devil88bg

devil88bg
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2864
Quindi con una path diventa un buon gioco tutto sommato. avrebbero dovuto spostarlo di qualche mese

#5
paoloplus

paoloplus
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3428
Peccato il potenziale era tanto ma non sono riusciti a sfruttarlo....

#6
Hilton Scudder

Hilton Scudder
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 43

Qua il doppiaggio è stato definito mediocre, in un altro posto invece è piaciuto molto e in un altro ancora è stato definito pessimo; mi sono fatto un'idea: il doppiaggio è come il gatto di schrodinger e fino a quando uno non apre la scatola non può capire com'è :monty:
Volevo chiedere inoltre a longevità come è messo? Ci sono missione secondarie o collezionatili?


Circa 9-10 ore, ma ci sono dungeon opzionali che offrono sfida ulteriore, quindi dipende molto dall'approccio (e dal piacere di esplorare le aree).
Per quanto riguarda il doppiaggio, evidentemente ci sono sensibilità differenti ;-)

#7
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
Beh una decina di ore più eventualmente dungeon opzionali non é malaccio...

#8
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Quando non si crede in un progetto, purtroppo le cose vanno sempre in qualche modo, c'era del potenziale non sfruttato insomma, però alla fine dovrebbero credere un po' di più nelle persone, e non sempre al guadagno, per come sono io, se un gioco vale la pena di essere giocato me lo compro, con pregi e difetti, poi in mezzo agli stessi generi, tornare al passato ogni tanto fa solo bene

#9
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217
io lo reputo un buon titolo, non sono d'accordo con la recensione per quanto riguarda il prezzo... dalla rece sembra quasi una cosa negativa un prezzo basso... invece credo che sia da premiare il fatto che ci siano titoli di una buona consistenza che non pelano 70 euro... dovrebbero costare cosi i giochi e non mi farei troppe paranoie a comprarne di più..

#10
Hilton Scudder

Hilton Scudder
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 43

io lo reputo un buon titolo, non sono d'accordo con la recensione per quanto riguarda il prezzo... dalla rece sembra quasi una cosa negativa un prezzo basso... invece credo che sia da premiare il fatto che ci siano titoli di una buona consistenza che non pelano 70 euro... dovrebbero costare cosi i giochi e non mi farei troppe paranoie a comprarne di più..


Ben venga il prezzo contenuto. Quello che volevo dire è che il prezzo budget lasciava presagire un prodotto mediocre, invece così non è :-)

#11
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397
Onestamente temevo peggio... sto periodo è un pò moscio, potrei farci un pensierino.

#12
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26469
Allora ecco cosa non.comprendo di spencer e xbox gamestudio,!non è un post per fare flame,lo premetto,ma covolo questi sono i titoli in cui.credere e investire ne sarebbe uscito un gioco con 6 g maiuscole!perche buttare soldi in ip gia sfruttate cavolo

#13
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
Io lo prendo oggi o domani, mi ispira, non ho mai comprato solo giochi da 9 anzi.

#14
cicciogarzo

cicciogarzo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1397

Allora ecco cosa non.comprendo di spencer e xbox gamestudio,!non è un post per fare flame,lo premetto,ma covolo questi sono i titoli in cui.credere e investire ne sarebbe uscito un gioco con 6 g maiuscole!perche buttare soldi in ip gia sfruttate cavolo

la lineup ms si è veramente depauperata ultimamente, preferisco persino i tempi del lancio, ryse e compagnia!

#15
PKappa

PKappa
  • Switch™ off your hate

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2132

La questione del prezzo è l'unica che mi preme commentare. Siamo arrivati al punto che un gioco che costa 40€ venga considerato una bassa produzione, a prescindere dai contenuti. E' chiaramente un problema vecchio e di sicuro non limitato all'ambito del gaming, ma non lamentiamoci se nessuno prenderà mai l'iniziativa di abbassare il prezzo dei giochi...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo