Vai al contenuto

FIFA 17PC MODS & PATCHThread ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 249 risposte

#16
sorcio

sorcio
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1569

Su soccergaming mi dicono che al gamescom le slides c'erano. Possibile che ci fosse il gioco finale al gamescom?


Modificata da sorcio, 15 September 2016 - 11:22 AM.


#17
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

Buongiorno ragazzi e buon lavoro.

 

Due cose, una di natura tecnica: il qualche occasione il gioco crasha (successo quando cambio camera in game) e mi dice "il driver ha smesso di funzionare..." (gpu nvidia e ultimo driver aggiornato)

 

L'altra è se qualcuno ha già provato a modificare le camere (zoom e altezza) con un file cl come ai vecchi tempi

 

 

grazie

cioè x es posso zoomare di + (oltre 20) la televisiva?



#18
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544

 
cioè su old gen le slides ci sono nella demo?

cosi dicono sia su ps3 che xbo360

Modificata da Caloa74, 15 September 2016 - 11:31 AM.


#19
Etrusco

Etrusco
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12188
Purtroppo sono via per lavoro e non potrò metterci mano fino a giovedì prossimo.
Devo dire che la demo mi ha lasciato molti dubbi anche se mi sembra che il gioco abbia, anche grazie al cambio di motore, buone potenzialità.
Intanto aumentando il minutaggio si nota gia' qualcosa di diverso nel gioco della CPU?

#20
alefi87

alefi87
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 130

Allora ... senza sliders sarebbe un dramma per tutti, perché togliere il 97% di passaggi ad ogni match potrebbe risultare più difficile :D

 

Il file l'avevo già modificato per le durate dei tempi... sarebbe ganzo sapere che BALL_ID ha il pallone di Serie A ... E vedere se possiamo iniziare ad agire sul gameplay come nello scorso titolo ... 

 

:)



#21
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973

Domanda qualcuno ha gia' fatto l'origin acess?
Io non sono ancora convinto di prenderlo per pc visto che senza modding non ha senso prenderlo per pc, e la mia domanda e'..se io lo scarico con l'acess e poi mi decido a comprarlo non devo scaricarlo un altra volta giusto?
Lo dico perche' non ho una connessione super e 40gb o quelli che saranno sono tantini...
Di solito con l'access quanti giorni prima(del 22)te lo fanno scaricare?


Invece per quanto concerne ilmodding sul gameplY qualcosa si puo' fare,ma sulla parte grafica no.
Pedrito hai per caso provato il cl del 16 nel 17?cosi per curiosita....

Sugli scatti che scrivevo prima sull thread di fifa...
Io ho un x5 4690 e una radeon pro 7950 nessun fifa prima di questo mi scattava..ora con ultra e x2(manco x4) e frpa60 appena dopo il centrocampo scatta un pelo...come posso risolvere?ideee?
Grazie

#22
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11153

Domanda qualcuno ha gia' fatto l'origin acess?
Io non sono ancora convinto di prenderlo per pc visto che senza modding non ha senso prenderlo per pc, e la mia domanda e'..se io lo scarico con l'acess e poi mi decido a comprarlo non devo scaricarlo un altra volta giusto?
Lo dico perche' non ho una connessione super e 40gb o quelli che saranno sono tantini...
Di solito con l'access quanti giorni prima(del 22)te lo fanno scaricare?


Invece per quanto concerne ilmodding sul gameplY qualcosa si puo' fare,ma sulla parte grafica no.
Pedrito hai per caso provato il cl del 16 nel 17?cosi per curiosita....

Sugli scatti che scrivevo prima sull thread di fifa...
Io ho un x5 4690 e una radeon pro 7950 nessun fifa prima di questo mi scattava..ora con ultra e x2(manco x4) e frpa60 appena dopo il centrocampo scatta un pelo...come posso risolvere?ideee?
Grazie


Ma la smettiamo di dire che nn c'è modding come se fosse una verità assoluta?



Inviato da Tapatalk

#23
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973


E dove sarebbe il modding?
L'aggiunta dei minuti?con stamina che crolla dopo i 4 minuti?
E poi sto parlando a pedrito e supernova e altri non con te,che negli anni passati non facevi db come me pedrito e supernova o su soccergaming da anni...metti ignora fammi sto piacere

#24
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11153
Ah no!? :gad2:
Ah beh
Smettila di dare verità assolute perche dopo due giorni nn è uscito nulla di modding con un motore completamente nuovo


Inviato da Tapatalk

#25
Bjama

Bjama
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 973
Ma forse tu non hai compreso una cosa..il motore grafico nuovo non centra un tubo con il gameplay!!!!!
Il motore grafico nuovo centra con tutto il resto....

Chiuso Ot
Rinnovo le miei domande sullacess..grazie

#26
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11153

Ma forse tu non hai compreso una cosa..il motore grafico nuovo non centra un tubo con il gameplay!!!!!
Il motore grafico nuovo centra con tutto il resto....

Chiuso Ot
Rinnovo le miei domande sullacess..grazie


L ot è sul tuo eaaccess
Qui si parlandi modding

E forse nn hai notato che nessuno su pc ha la versione completa del gioco..con tutte le folder
Quindi nessuno al momento puo dire nulla di definitivo.
Nel sul gameplay ne sul motore grafico.sommo


Inviato da Tapatalk

#27
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti

Buon lavoro Pedrito e a tutti i ragazzi, sarebbe bello quest'anno dopo l'esperienza di quelli passati, creare un grande gameplay !  ;)

 

Aspettiamo il gioco finale per vedere di avere le slider per rallentare quei maledetti passaggi turbo, io purtroppo ancora sono indeciso sull'acquisto, valutero' in base a tanti fattori, la demo non mi ha convinto...

 

Oasis e Bj dai non litigate per favore,senno' iniziamo male... :eheh:

 

Bj gli scattini ce li ho anche io a centrocampo, le spec si sono alzate un pochino con il frostbite, aspettiamo l'uscita del gioco finale per avere driver dedicati che ottimizzeranno le prestazioni! ;) 

 

 

Un saluto ragazzi (ex Supernova)  ;)



#28
Caloa74

Caloa74
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1544

Domanda qualcuno ha gia' fatto l'origin acess?
Io non sono ancora convinto di prenderlo per pc visto che senza modding non ha senso prenderlo per pc, e la mia domanda e'..se io lo scarico con l'acess e poi mi decido a comprarlo non devo scaricarlo un altra volta giusto?
Lo dico perche' non ho una connessione super e 40gb o quelli che saranno sono tantini...
Di solito con l'access quanti giorni prima(del 22)te lo fanno scaricare?


Invece per quanto concerne ilmodding sul gameplY qualcosa si puo' fare,ma sulla parte grafica no.
Pedrito hai per caso provato il cl del 16 nel 17?cosi per curiosita....

Sugli scatti che scrivevo prima sull thread di fifa...
Io ho un x5 4690 e una radeon pro 7950 nessun fifa prima di questo mi scattava..ora con ultra e x2(manco x4) e frpa60 appena dopo il centrocampo scatta un pelo...come posso risolvere?ideee?
Grazie

prova ad attivare il vsync dalle opzioni della scheda o se è come il 16 sulla cartella documenti ci sta fifasetup apri la e trovi un file dove dentro ci stanno le configurazioni come rispluzione ecc e metti vsync =1 o togli smaax2 e lascialo a 0 ..il nuovo motore grafico è piu pensante del vecchio anche se meglio ottimizzato

Modificata da Caloa74, 15 September 2016 - 01:27 PM.


#29
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

Buon lavoro Pedrito e a tutti i ragazzi, sarebbe bello quest'anno dopo l'esperienza di quelli passati, creare un grande gameplay !  ;)

 

Aspettiamo il gioco finale per vedere di avere le slider per rallentare quei maledetti passaggi turbo, io purtroppo ancora sono indeciso sull'acquisto, valutero' in base a tanti fattori, la demo non mi ha convinto...

 

Oasis e Bj dai non litigate per favore,senno' iniziamo male... :eheh:

 

Bj gli scattini ce li ho anche io a centrocampo, le spec si sono alzate un pochino con il frostbite, aspettiamo l'uscita del gioco finale per avere driver dedicati che ottimizzeranno le prestazioni! ;)

 

 

Un saluto ragazzi (ex Supernova)  ;)

Ora devo riabituarmi a vederti con sto nome Andre :D



#30
Zuchelinho

Zuchelinho
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 313

Secondo me qualche cosa col modding verrà fuori. Vedrete!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo