Vai al contenuto

NBA 2K17 [Topic Ufficiale][PS3-PS4]16 Settembre 2016


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 232 risposte

#1
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3032

Dato che non c'è un Thread apposito, lo creo io..

Di seguito tutti i PSN dei giocatori di forumeye..

 

socialfeed.info-paul-george-graces-the-c

 

 

A chi interessasse (il peso del gioco), l'ho appena pre-ordinato e messo in Download, sono qualcosa come 54 GB.

 

 

 

Account PSN per gioco Online:

 

P.O.P. -----> ThePrinceOfPunk

foxtrone -----> foxtrone

Fury87 -----> xRisingFury


Modificata da P.O.P., 17 September 2016 - 03:27 PM.


#2
kidfabio

kidfabio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2742

Dato che non c'è un Thread apposito, lo creo io..

 

socialfeed.info-paul-george-graces-the-c

 

 

A chi interessasse (il peso del gioco), l'ho appena pre-ordinato e messo in Download, sono qualcosa come 54 GB.

 

 

Non vedo l'ora. Non ho nemmeno idea di quali siano le migliorie apportate e come sia strutturata la modalità carriera, l'ho preordinato a scatola chiusa come ogni anno, tanto so che non mi deluderà.



#3
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14260

Ecco, stavo giusto pensando di aprire sto topic, ma avevo paura che non se lo sarebbe filato nessuno :D

Io ormai da anni sono in fissa con il MyTeam, anche se so che in Italia non ci gioca nessuno (non so perchè), e in generale con le modalità online (momento swag: l'anno scorso sono arrivato in prima divisione e sono stato uno dei pochi al mondo a vincere 10 partite su 10 :sisi: ). Invece le modalità single-player le gioco poco, solo un pò il MyPlayer e basta.  



#4
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3032

 

 

Non vedo l'ora. Non ho nemmeno idea di quali siano le migliorie apportate e come sia strutturata la modalità carriera, l'ho preordinato a scatola chiusa come ogni anno, tanto so che non mi deluderà.

 

 

A quanto ho visto è migliorato tanto nel lock e nella barra del tiro (grazie al cielo), anche se devo ancora valutare il problema più grande, relativo all'input-lag con il Joystick, il mio pg risponde sempre un filo in ritardo al comando..

 

Ecco, stavo giusto pensando di aprire sto topic, ma avevo paura che non se lo sarebbe filato nessuno :D

Io ormai da anni sono in fissa con il MyTeam, anche se so che in Italia non ci gioca nessuno (non so perchè), e in generale con le modalità online (momento swag: l'anno scorso sono arrivato in prima divisione e sono stato uno dei pochi al mondo a vincere 10 partite su 10 :sisi: ). Invece le modalità single-player le gioco poco, solo un pò il MyPlayer e basta.  

 

Io sono infognatissimo con MyPark, in 2 mesi ci ho fatto più di 1100 partite..

 

 

Entrambi aggiungetemi se vi va.



#5
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14260

A quanto ho visto è migliorato tanto nel lock e nella barra del tiro (grazie al cielo), anche se devo ancora valutare il problema più grande, relativo all'input-lag con il Joystick, il mio pg risponde sempre un filo in ritardo al comando..
 

 
Io sono infognatissimo con MyPark, in 2 mesi ci ho fatto più di 1100 partite..
 
 
Entrambi aggiungetemi se vi va.


Nel Parco a me pesa che bisogna aspettare il proprio turno per parecchio tempo, a meno di non aver cul0 e infilarsi al volo in una partita che sta iniziando. Se siamo abbastanza potremmo fare la squadra di EE comunque (la modalità si chiama Pro-AM mi sembra, mai provata finora ma mi sembra che si possono giocare i 5v5).

#6
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3032

Nel Parco a me pesa che bisogna aspettare il proprio turno per parecchio tempo, a meno di non aver cul0 e infilarsi al volo in una partita che sta iniziando. Se siamo abbastanza potremmo fare la squadra di EE comunque (la modalità si chiama Pro-AM mi sembra, mai provata finora ma mi sembra che si possono giocare i 5v5).

 

Esattamente, c'è possibilità di fare 5 vs. 5, anche se comunque trovo che la perfezione sia rappresentata dal 3 vs. 3, e anche nei 2 vs. 2 ci si diverte molto.

Sul matchmaking alla fine, ci sono talmente campi che dello spazio lo trovi sempre. Ok, non è sempre immediato come il resto delle modalità, però non durando tantissimo le partite, c'è modo di giocare con facilità, sempre che si giochi con persone conosciute, con gli sconosciuti alle volte c'è una tale idiozia che risulta difficile anche solo iniziarla una partita..



#7
KipPs4

KipPs4
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 700

Ma è vero che graficamente è peggiorato rispetto al 2k16?



#8
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Ma è vero che graficamente è peggiorato rispetto al 2k16?

Io il 16 non l'ho giocato, però questo 2k17 non mi sembra tutto sto miracolo di grafica... Me lo immaginavo meglio.

#9
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20897

Ma è vero che graficamente è peggiorato rispetto al 2k16?

 

Giocando il prologo non mi è sembrato peggiorato .



#10
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14260

Esattamente, c'è possibilità di fare 5 vs. 5, anche se comunque trovo che la perfezione sia rappresentata dal 3 vs. 3, e anche nei 2 vs. 2 ci si diverte molto.
Sul matchmaking alla fine, ci sono talmente campi che dello spazio lo trovi sempre. Ok, non è sempre immediato come il resto delle modalità, però non durando tantissimo le partite, c'è modo di giocare con facilità, sempre che si giochi con persone conosciute, con gli sconosciuti alle volte c'è una tale idiozia che risulta difficile anche solo iniziarla una partita..


No io non intendevo il 5v5 al Parco, ci dovrebbe essere una modalità in cui ti crei proprio la tua squadra (nome, divisa, tutto) e poi giochi online contro altre squadre. Dovrebbe chiamarsi Pro-AM.

#11
Captain Trips

Captain Trips
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2414

Io prenotato da Unieuro



#12
P.O.P.

P.O.P.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3032

No io non intendevo il 5v5 al Parco, ci dovrebbe essere una modalità in cui ti crei proprio la tua squadra (nome, divisa, tutto) e poi giochi online contro altre squadre. Dovrebbe chiamarsi Pro-AM.

 

Si lo so, il 5 vs. 5 sul Parco non c'è.



#13
steus

steus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1234
Presente! Non vedo l'ora di continuare la carriera iniziata con la demo

#14
Fury87

Fury87
  • Setta dei Poeti Estinti

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14260

Si lo so, il 5 vs. 5 sul Parco non c'è.


Ah ok :sisi:
Comunque se ci si vuole organizzare per il Parco o il Pro-AM io ci sono, ho fatto una PG. Non gioco molto con il MyPlayer quindi sarà un pò una pipp4 almeno all'inizio :sisi:

#15
Guest_DreadfulTunereYe

Guest_DreadfulTunereYe
  • Gruppo: Ospiti

Qualcuno può aiutarmi please?Ho scaricato lapp MYNBA 2K17 per eseguire la scansione del volto siccome non ho la ps camera.Ho un IPhone4S aggiornato 9.3.5 comunque l'ultima versione e mi da questo messaggio di errore?

 

la scansione del viso non è disponibile per questo dispositivo?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo