Modificata da Meiz, 13 September 2016 - 03:26 PM.
#18
Inviato 13 September 2016 - 03:40 PM
D'altro canto dopo il deludente 2016 (e l'eccellente 2015) mi pare si sia tornati sulla retta via. Spiace non lo noti quasi nessuno. Sembrano sempre tutti belli, anno dopo anno. Ma le differenze, pad alla mano, ci sono eccome.
#19
Inviato 13 September 2016 - 03:42 PM
Certo però che leggere cose come:
- la demo è una build molto vecchia e migliorata (e a me è piaciuta)
- FO scaricabile da siti di pazzi che faranno le ore piccole per tirar fuori capolavori
- effetto nostalgia forumeye > we grinta
sicuro, se mi prende il matto, quest'anno compro PES.
#22
Inviato 13 September 2016 - 04:50 PM
#23
Inviato 13 September 2016 - 04:58 PM
Konami non può farci nulla, Fifa ha in mano le licenze e chiaramente non le "vende", in più quest'anno manca la Juve, che ha stretto un accordo con Fifa, in ogni caso grazie alle mod si riesce a colmare il problema licenze senza troppi problemiHo dato una veloce letta al commento finale. Più tardi leggerò per intero. Sul discorso licenze cosa manca ancora? No perché ormai si portano dietro questo fardello da troppo tempo.
#24
Inviato 13 September 2016 - 05:09 PM
la cpu me ne fa passare 1 su 100 di filtrante basso, e i rossi ci sono eccome, la cpu fa interventi durissimi spesso.Ma rispetto all'anno scorso sono migliorati i passaggi filtranti e i cartellini rossi? Giocando in multiplayer locale i filtranti erano sempre troppo efficaci e non ho mai visto un cartellino rosso nonostante interventi killer
Umano vs umano il filtrante lo deve fermare chi ha il controller, quante partite ho giocato risultati sempre bilanciati e realistici.
#25
Inviato 13 September 2016 - 06:17 PM
Dalla rece di EE :
" A tutto ciò si aggiungono gli stadi ed il pubblico, in questa edizione più vivo che mai: anche in questo caso gli impianti sportivi delle squadre sotto licenza Premium sono incredibili; conditi, oltre che dalla perfetta riproduzione della struttura, anche dagli inni ufficiali e dai cori dei tifosi. Un lavoro davvero monumentale, che senza ombra di dubbio riuscirà a coinvolgervi al punto da farvi sentire tra le fila degli spalti durante le partite "
Da sito concorrente :
" Abbastanza sottotono l’audio ambientale, il pubblico reagisce in maniera apparentemente casuale alle situazioni di gioco rovinando l’esperienza globale di immersione "
Abbiamo ragione "noi" di EE, vero?
#26
Inviato 13 September 2016 - 06:21 PM
Dalla rece di EE :
" A tutto ciò si aggiungono gli stadi ed il pubblico, in questa edizione più vivo che mai: anche in questo caso gli impianti sportivi delle squadre sotto licenza Premium sono incredibili; conditi, oltre che dalla perfetta riproduzione della struttura, anche dagli inni ufficiali e dai cori dei tifosi. Un lavoro davvero monumentale, che senza ombra di dubbio riuscirà a coinvolgervi al punto da farvi sentire tra le fila degli spalti durante le partite "
Da sito concorrente :
" Abbastanza sottotono l’audio ambientale, il pubblico reagisce in maniera apparentemente casuale alle situazioni di gioco rovinando l’esperienza globale di immersione "
Abbiamo ragione "noi" di EE, vero?
Purtroppo no...
Anche sui siti esteri dicono che l'audio ambientale non è dei migliori, "non contestuale" e ripetitivo
#28
Inviato 13 September 2016 - 06:27 PM
Purtroppo no...
Anche sui siti esteri dicono che l'audio ambientale non è dei migliori, "non contestuale" e ripetitivo
Azz.... della telecronaca del solito Caressa frega poco (se risulta troppo ripetitiva o anonima la si toglie e bon), ma l'immedesimazione ambientale la considero abbastanza importante, peccato
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