#1
Inviato 13 September 2016 - 02:08 PM
Il calcio targato Konami apre la danze della stagione calcistica videoludica con un obbiettivo dichiarato: continuare a migliorarsi, anno dopo anno.
..
Leggi l'articolo completo: Pro Evolution Soccer 2017 - RECENSIONE
#2
Inviato 13 September 2016 - 02:08 PM
#4
Inviato 13 September 2016 - 02:11 PM
Come sempre, a vostra disposizione! E ricordate che alle 16 lo gioco in live su Twitch Se avete domande mi trovate li.
Si, è migliorata. In particolare sulle animazioni, le troverai molto più fluide e meno legnose in determinate situazioni.domanda secca: rispetto alla demo è una build nuova e migliorata? visto che la versione che ho provato mi ha fatto, per l'ennesima volta, ca_gare...
Sinceramente la demo è stata gestita discretamente male, anche a me non ha fatto una buona impressione, tenendo conto che prima di quella versione di prova avevo già provato due build e mi erano sembrate migliori, in particolare la seconda, provata prima di agosto.
#5
Inviato 13 September 2016 - 02:14 PM
Come sempre, a vostra disposizione! E ricordate che alle 16 lo gioco in live su Twitch Se avete domande mi trovate li.
su myclub invece novita?Leggevo che la konami ha lasciato notizie abbastanza confuse a riguardo...roulette si o no...casa d'aste con agenti...
#6
Inviato 13 September 2016 - 02:15 PM
Le licenze, ad oggi, rimangono il limite più grosso della produzione, che rischia di allontanare molte persone.le licenze, per me sono state un problema grosso di pes 2015, ormai alle spalle dato che su ps4 con pes 2017 risulta veloce, facile e funzionale caricare i FO. Arbitraggio e miglioramento portieri, da quel che ho testato con la demo, ne fanno un titolo molto bello...
IA dei portieri decisamente migliore; degli arbitri ve ne parlerò nel secondo ed ultimo pezzo della review ( quello con voto )
Ne parlerò nell'articolo conclusivo della review, come puoi leggere ad inizio pezzosu myclub invece novita?Leggevo che la konami ha lasciato notizie abbastanza confuse a riguardo...roulette si o no...casa d'aste con agenti...
#8
Inviato 13 September 2016 - 02:21 PM
Come dicevo prima, le licenze sono il più grande difetto del titolo. È innegabile che giocare con squadre, leghe e stadi fasulli continui a tener lontani tanti giocatori.Ho dato una veloce letta al commento finale. Più tardi leggerò per intero. Sul discorso licenze cosa manca ancora? No perché ormai si portano dietro questo fardello da troppo tempo.
#9
Inviato 13 September 2016 - 02:34 PM
Domanda veloce. Nella Master League, quando fai le coppe europee (in particolare l'Europa League) sono presenti come l'anno scorso delle squadre inventate dai nomi impronunciabili (tipo Mithloxanti o roba del genere) e appartenenti ad uno pseudo-campionato non modificabile oppure finalmente tramite l'edit mode, si può con molta pazienza, godere di competizioni europee con tutte le squadre dotate di nomi , maglie e stemmi veri? A me le licenze importano fino ad un certo punto. Sono capace di editare tutto quanto, ma le squadre inventate nelle coppe europee che non si possono editare non le sopporto le proprio. In base a questo dunque dipende il mio acquisto. Grazie in anticipo per la risposta.
#11
Inviato 13 September 2016 - 02:39 PM
non ho capito benissimo...posso leggere solo di fretta.
ma in pratica sono utilizzabili i vecchi file opzioni come ai tempi della ps2? se fosse cosi per me gioco definitivo. mi ricordo che si trovavano dei lavori fatti benissimo con colori di maglie giusti, loghi, trasferimenti, nomi, etc...
comprai un aggeggio (xport mi pare si chiamasse) per trasferire i save della memory card dal pc e viceversa
#12
Inviato 13 September 2016 - 02:40 PM
Il menu editor offre libertà di modificare nomi di squadre e leghe che sono senza licenza. Quindi se hai la giusta pazienza, puoi sistemare tutto quanto.Domanda veloce. Nella Master League, quando fai le coppe europee (in particolare l'Europa League) sono presenti come l'anno scorso delle squadre inventate dai nomi impronunciabili (tipo Mithloxanti o roba del genere) e appartenenti ad uno pseudo-campionato non modificabile oppure finalmente tramite l'edit mode, si può con molta pazienza, godere di competizioni europee con tutte le squadre dotate di nomi , maglie e stemmi veri? A me le licenze importano fino ad un certo punto. Sono capace di editare tutto quanto, ma le squadre inventate nelle coppe europee che non si possono editare non le sopporto le proprio. In base a questo dunque dipende il mio acquisto. Grazie in anticipo per la risposta.
Inoltre, solo su PS4, è possibile importare divise e stemmi delle squadre senza licenza tramite chiavetta USB.
Ma ne parlerò nel pezzo conclusivo della review.
Ne parlerò nel secondo pezzo della reviewnon ho capito benissimo...posso leggere solo di fretta.
ma in pratica sono utilizzabili i vecchi file opzioni come ai tempi della ps2? se fosse cosi per me gioco definitivo. mi ricordo che si trovavano dei lavori fatti benissimo con colori di maglie giusti, loghi, trasferimenti, nomi, etc...
comprai un aggeggio (xport mi pare si chiamasse) per trasferire i save della memory card dal pc e viceversa
#13
Inviato 13 September 2016 - 03:03 PM
Le licenze, ad oggi, rimangono il limite più grosso della produzione, che rischia di allontanare molte persone.
IA dei portieri decisamente migliore; degli arbitri ve ne parlerò nel secondo ed ultimo pezzo della review ( quello con voto )
secondo me sono un limite solo su xbox one, per il resto il gioco offre molto.... i FO che si trovano in rete già oggi modificano i kit per i maggiori campionati, dando tempo al tempo l'utenza si ritroverà un prodotto completo... chiaro che serve pazienza...
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi