Vai al contenuto

Sky Force Anniversary in offerta per gli utenti plus

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25098

Come ogni mercoledì mi sono andato a guardare le offerte del PSN ed ho visto per puro caso questo gioco in offerta... neanche un grande sconto, invece di 10 euro era messo a 8 euro.

 

Guardando qualche video e qualche recensione mi sono deciso a comprarlo e devo dire che su PSVita è un gioco, per me, perfetto.

 

Il titolo è cross buy con PS4 e PS3.

 

Si tratta di un classico shooter a scorrimento verticale in cui manovriamo un aereo e distruggiamo tutto su schermo.

 

Fin qui nulla di nuovo, ma rispetto ad altri giochi del genere il gioco ha un interessante sistema di upgrade del velivolo.

 

9 livelli, non tantissimi, ma per ognuno sono presenti degli obiettivi, come non subire danni, salvare tutti i civili o distruggere tutti i nemici, che una volta completati sbloccano il livello di difficoltà successivo, con nemici più tosti ma maggiori exp a fine partita.

 

Oltretutto, in maniera del tutto casuale, in ogni livello può capitare di imbattersi in una carta che, una volta battuto il boss di turno, darà delle abilità in più, come avere il doppio degli exp o uno scudo aggiuntivo

 

Se ci aggiungiamo che con cadenza settimanale viene aggiunto un livello endless e che la grafica è molto gradevole penso sia un acquisto obbligato.

 

Le uniche note dolenti sono dei tempi di caricamento a volte un po' fastidiosi (ed oltretutto non c'è la classica opzione "rigioca livello" ma si viene riportati alla schermata di scelta missione) ed il fatto che qualche volta ad inizio missione il gioco si blocchi, ma è successo davvero poche volte.



#2
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Davvero molto bello graficamente, quel finto-3D fa proprio la sua figura. Da provare!






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo