Vai al contenuto

Consiglio digitale compatta


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 32 risposte

#1
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977
Salve ragazzi, rieccomi qua a chiedere consigli a voi esperti. Sto valutando l'eventualità di dar via la mia nikon 1 j2 per prendere una buona compatta. Non ho esigenze particolari, purtroppo nonostante la fotografia mi affascini molto non ho sufficiente tempo da dedicarle, diciamo che sono una fotografa occasionale...mi piacerebbe però qualcosa di versatile con cui poter fotografare un po' tutto (dai paesaggi ai primi piani) in maniera decente.
Che mi consigliate?
Inoltre: a quanto si può rivendere la j2? È praticamente nuova, ho fatto pochissimi scatti
Grazie a tutti in anticipo

#2
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093

Salve ragazzi, rieccomi qua a chiedere consigli a voi esperti. Sto valutando l'eventualità di dar via la mia nikon 1 j2 per prendere una buona compatta. Non ho esigenze particolari, purtroppo nonostante la fotografia mi affascini molto non ho sufficiente tempo da dedicarle, diciamo che sono una fotografa occasionale...mi piacerebbe però qualcosa di versatile con cui poter fotografare un po' tutto (dai paesaggi ai primi piani) in maniera decente.
Che mi consigliate?
Inoltre: a quanto si può rivendere la j2? È praticamente nuova, ho fatto pochissimi scatti
Grazie a tutti in anticipo

Io punterei su una compatta luminosa se non hai esigenze di avere uno zoom potente



#3
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta