Vai al contenuto

Mount & Blade: Warband 『Topic Ufficiale』

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

A chi interessa il gioco?

 

https://www.everyeye...one-271551.html

 

 

 

Mount & Blade, titolo sandbox RPG già approdato in passato su PC, è ora disponibile per il pre-download su Xbox One, tramite previo acquisto al costo di 19.99 euro.

Il titolo, di cui è previsto l'arrivo sia su Xbox One che su PS4, sarà ufficialmente rilasciato il 16 settembre, data in cui gli utenti potranno effettivamente iniziare a giocare. Il peso di download risulta essere, almeno nella sua controparte Xbox One, di 1.3GB.

 

Mount & Blade: Warband è l'iconico capitolo della serie che ha dato vita alle coinvolgenti battaglie medievali con il suo combat-system a cavallo estremamente curato. Strutturato come un sandbox RPG, include più di 100 location, fra cui castelli, villaggi e città. Scegli di diventare ciò che vuoi, da un avventuriero solitario a un leader di una fazione, e prendi parte a partite multiplayer fino a 32 giocatori, fra cui le modalità Deathmatch, Team Deathmatch, Cattura la Bandiera, Conquista, Battaglia e Assedio.

Mount & Blade: Warband, titolo già disponibile su PC, sarà pubblicato il 16 settembre su PS4 e Xbox One.

 



#2
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070
Sarà sottotitolato ita? C'è da leggere parecchio.

#3
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

Sarà sottotitolato ita? C'è da leggere parecchio.

 

non credo

 

la versione pc ha le peggio lingue ma non l'ita http://store.steampo....com/app/48700/

 

 

 

 

ps

topic ufficializzato



#4
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

 
non credo
 
la versione pc ha le peggio lingue ma non l'ita http://store.steampo....com/app/48700/
 
 
 
 
ps
topic ufficializzato

Si si infatti io su pc l'ho patchato con una traduzione non ufficiale ma fatta davvero bene, non capisco perché non la mettono...

#5
Insane_

Insane_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 248

Mi ricorda molto vagamente, forse per la selezione delle skills, Ultima Online.

E non mi dispiace, peccato per la mancata traduzione. Ma sicuramente sarà un inglese masticabilissimo.



#6
Wolversimon

Wolversimon
  • Un biglietto per Los Santos di sola andata, grazie.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6070

Mi ricorda molto vagamente, forse per la selezione delle skills, Ultima Online.
E non mi dispiace, peccato per la mancata traduzione. Ma sicuramente sarà un inglese masticabilissimo.

Masticabile... Non credo... Per chi lo parla forse, c'è tanto da leggere.

#7
Danielus

Danielus
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 380

Si si infatti io su pc l'ho patchato con una traduzione non ufficiale ma fatta davvero bene, non capisco perché non la mettono...

Se per questo nella versione console non hanno nemmeno utilizzato la traduzione amatoriale diventata poi ufficiale di Wasteland 2. Per qualche motivo ci sono dei problemi in più per importare traduzioni per console



#8
Insane_

Insane_
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 248

Masticabile... Non credo... Per chi lo parla forse, c'è tanto da leggere.

 

Sono abituato a titoli full eng, quindi era molto 'personale' il masticabile.



#9
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073
 

 

 

TaleWorlds Entertainment e Koch Media hanno annunciato che la versione retail dell’acclamato Sandbox-RPGMount & Blade: Warband sarà disponibile a partire da oggi in Europa e in Italia il 30 Settembre per PlayStation 4 e Xbox One al prezzo di €19.99.

In Mount & Blade: Warband il giocatore può godersi un sandbox-RPG completamente aperto, ambientato in un medioevo immaginario. Il giocatore può scegliere la sua carriera, la strada da seguire e gli obiettivi da raggiungere in totale libertà grazie ad un gameplay non lineare. Il titolo offre dei combattimenti medievali realistici in tempo reale. Non solo è richiesta una pianificazione strategica su piccola e grande scala, ma il giocatore dovrà saper padroneggiare un mix di armi medioevali. Mount & Blade: Warband offre inoltre una mappa del mondo di vasta portata, una grande creazione del personaggio ed una ricca progressione. I giocatori possono anche scegliere di combattere contro i compagni nemici nella modalità multiplayer online fino a 32 giocatori.



#10
Jab

Jab
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 355

tAJzE7I.jpg



...Rilasciata nuova console patch 1.02, tutte le informazioni qui:...
https://forums.talew...c,359425.0.html

ciauz^^,
Jab






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo