Vai al contenuto

Rev limit : ritrovata dopo anni una beta del gioco mai uscito per N64

- - - - - n64

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58534

Rev limit per nintendo64, chi se lo ricorda?

 

nintendo nel 1996 ( o nel 1997? ) presentò questo gioco che doveva essere la risposta nintendo a ridge racer e a daytona. Rev limit era sviluppato da SETA ...il suo sviluppo durò anni e alla fine nel 1999 fu cancellato. dopo anni ora qualcuno ha trovato una beta del gioco ed è disponibile un video gameplay

 

 

http://www.retrocoll...discovered.html

 



#2
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
peccatole basi c'erano tutte

#3
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12617
Gran comparto tecnico per l'epoca....mi ricordo le foto nelle news di Consolemania. Era atteso e considerato molto promettente.

Poi alla fine è uscito Ridge Racer 64.

#4
jello biafra 2

jello biafra 2
  • Nessuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 6662

Ridge Racer 64 muoveva più poligoni e aveva textures migliori, ma questo, finalmente visto in movimento, sembra moooolto più fluido. Ah, se solo fosse uscito e se RR 64 fosse uscito un paio di anni prima.



#5
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3768
Intanto nel 1999 usci world driver championiship dei boss studios che era superativo. Senza dimenticare top gear rally 2,top gear overdrive e beetle racing adventure.

#6
raumizio

raumizio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12617
Se consideriamo anche i due Formula 1 World Gran Prix di Paradigm e Video system, e poi anche F-Zero X e Wipeout64, senza contare Extreme G 1 e 2, possiamo dire che il livello medio dei titoli racing su n64 era davvero elevatissimo...

#7
King76

King76
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19379
e su wiiu nada de nada

#8
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58534

purtroppo nel 1998 era uscito gran turismo che faceva sembrare sto revilimit  preistoria... secondo me perciò fu cancellato.

rr64 uscì troppo tardi.così come wipeout64.

 

 

rimanendo in tema di racing nintendo cancellati su n64 io non ricordavo per esempio

 

Buggy  Boogie

 

presentato al lancio del n64. era un racing/ gioco di battaglia di auto in cui i vari mezzi potevano mangiare gli altri autoveicoli acquisendone le caratteristiche. all'inizio aveva un look + serioso poi divenne così

 

BOOG02.jpg

per poi sparire. era sviluppato da angel studios diretto da miyamoto ( ora angel studios è rockstar san diego. angel studios fu anche l'autore del porting di resident evil 2 per n64 ) http://www.ign.com/c...s/angel-studios

 



#9
Kontro!

Kontro!
  • uh, c' un ciuccio che vola!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7966
Ci sbavai per anni

#10
Bronzodiriace

Bronzodiriace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3768
Si rock ma world driver championoship era un altro pianeta e non usava nemmeno l' espansione di memoria video. Boss studios, come rare ed iguana tiravano giù il loro microcode senza attenersi alle linee guida di Nintendo con i suoi quattro microcode di cui uno inutilizzabile a causa di Nintendo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo