Vai al contenuto

Neofita - Domanda aggiornamento rose


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
sonnycrockett

sonnycrockett
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93

Salve a tutti. 

 

Come da titolo, quest'anno acquisterò il mio primo Fifa su Ps4.

 

Volevo chiedervi di soddisfare una banale curiosità. Dal momento che il gioco potrebbe non rispecchiare pienamente le rose, è sicuro che rilasceranno un aggiornamento per questo. Ok.

 

Se io inizio la carriera con le rose non aggiornate, poi passo l'aggiornamento, i valori dei giocatori e le squadre d'appartenenza si aggiornano nella carriera corrente o continuerò il gioco su una base non realistica? 

 

 

 

Grazie in anticipo.

 

 



#2
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

Si avrai le rose non aggiornate con cui hai iniziato la carriera anche dopo che verrà fatto il primo l'aggiornamento rose. Per questo motivo per iniziare la carriera conviene sempre aspettare il primo aggiornamento rose... ;)



#3
sonnycrockett

sonnycrockett
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93

Si avrai le rose non aggiornate con cui hai iniziato la carriera anche dopo che verrà fatto il primo l'aggiornamento rose. Per questo motivo per iniziare la carriera conviene sempre aspettare il primo aggiornamento rose... ;)

 Grazie mille.  :rolle:

 

Ci saranno frequenti aggiornamenti che scombussoleranno la carriera? Giusto per farmi un'idea di cosa mi aspetti. 



#4
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

 Grazie mille.  :rolle:

 

Ci saranno frequenti aggiornamenti che scombussoleranno la carriera? Giusto per farmi un'idea di cosa mi aspetti. 

 

No gli aggiornamenti rose diciamo massivi son due: uno a ridosso dell'uscita di gioco quindi entro la prima settimana e quello del mercato invernale. Poi ogni settimana circa escono degli aggiornamenti che modificano magari qualche valore qua e la ma niente che è necessario avere per forza in carriera :D



#5
sonnycrockett

sonnycrockett
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 93

 

No gli aggiornamenti rose diciamo massivi son due: uno a ridosso dell'uscita di gioco quindi entro la prima settimana e quello del mercato invernale. Poi ogni settimana circa escono degli aggiornamenti che modificano magari qualche valore qua e la ma niente che è necessario avere per forza in carriera :D

 

Perfetto, grazie boss  ;)



#6
Non Idoneo

Non Idoneo
  • Nel Cuore, Nell'Anima.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 9813

 

Perfetto, grazie boss  ;)

 

Figurati ;) i boss sono altri ahaha :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo