Vai al contenuto

Fallout 4: Nuka-World - RECENSIONE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 16 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189695
Fallout 4: Nuka-World - RECENSIONE
Dite arrivederci al Commonwealth di Fallout 4, è ora di traslocare nell'incredibile parlo a tema Nuka World e iniziare una nuova vita da cattivi!
..
Leggi l'articolo completo: Fallout 4: Nuka-World - RECENSIONE



#2
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Insomma a breve si va di complete edition, speriamo esca il prima possibile.

#3
Stefano Massini

Stefano Massini
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5094
Rapporto decisamente tormentato tra il recensore e F4, che si nota dalla recensione (e non solo di questo DLC).

Insomma a breve si va di complete edition, speriamo esca il prima possibile.

Sì ci siamo. Io poi attendo ancora un po' la prima offerta e poi lo prendo.

#4
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Rapporto decisamente tormentato tra il recensore e F4, che si nota dalla recensione (e non solo di questo DLC).

Sì ci siamo. Io poi attendo ancora un po' la prima offerta e poi lo prendo.

Lo stesso io, appena trovo le key per pc sui 20 euro mi ci butto. Io amai tantissimo il 3 mentre il New Vegas non l'ho giocato. Ho letto pareri discordanti sul 4 quindi sono curioso di provarlo.

#5
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Ma uscirà la GOTY? che almeno vado di quella a sto punto, se i DLC meritano

#6
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

Lo stesso io, appena trovo le key per pc sui 20 euro mi ci butto. Io amai tantissimo il 3 mentre il New Vegas non l'ho giocato. Ho letto pareri discordanti sul 4 quindi sono curioso di provarlo.


Dei Fallout con il logo Bethesda, New Vegas è l'unico che è anche un GDR con le palle... e infatti è sviluppato da Obsidian :D




#7
x3n0n

x3n0n
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2184
ho amato f4 e sto amando questo dlc ma il fatto che su ps4 non girino gli addon è ridicolo. il gioco è a fine corsa e ancora non vanno.



#8
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235


Dei Fallout con il logo Bethesda, New Vegas è l'unico che è anche un GDR con le palle... e infatti è sviluppato da Obsidian :D


New vegas a livello di trama è il peggiore in assoluto, e anche come level design , location e stile lascia molto a desiderare per non parlare dei bug allucinanti.

Uno dei peggiori giochi che abbia mai giocato, serve a poco la componente gdr migliore se tutto il resto fa pietà!

Francamente preferisco di gran lunga fallout 3 e 4 !

#9
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

New vegas a livello di trama è il peggiore in assoluto, e anche come level design , e stile lascia molto a desiderare per non parlare dei bug allucinanti.
Uno dei peggiori giochi che abbia mai giocato, serve a poco la componente gdr migliore se tutto il resto fa pietà!
Francamente preferisco di gran lunga fallout 3 e 4 !


Come trama peggiore del 3 e del 4? Wow, hai un'idea davvero strana di buona trama. Inoltre non prendi minimamente in considerazione la duttilità dei dialoghi e i numerosi bivi, senza contare gli innumerevoli finali. Nei due giochi bethesda abbiamo due trame pressocché identiche, brevissime, e decisamente poco originali.

Nulla da dire sulle ambientazioni, lì è davvero solo una questione di gusti.
Non cerchi cento un gioco di ruolo, tu, e va benissimo: Fallout 4 allora ti è piaciuto da impazzire!


#10
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

Come trama peggiore del 3 e del 4? Wow, hai un'idea davvero strana di buona trama. Inoltre non prendi minimamente in considerazione la duttilità dei dialoghi e i numerosi bivi, senza contare gli innumerevoli finali. Nei due giochi bethesda abbiamo due trame pressocché identiche, brevissime, e decisamente poco originali.

Nulla da dire sulle ambientazioni, lì è davvero solo una questione di gusti.
Non cerchi cento un gioco di ruolo, tu, e va benissimo: Fallout 4 allora ti è piaciuto da impazzire!

lascia perdere, sono anni che ripete a menadito la stessa cosa in ogni topic di fallout... parole al vento



#11
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50369

PS. complimenti per la rece, finita ieri l'espansione e condivido più o meno tutto. Un vero peccato si fermino sul più bello...



#12
Francesco Serino

Francesco Serino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1867

ho amato f4 e sto amando questo dlc ma il fatto che su ps4 non girino gli addon è ridicolo. il gioco è a fine corsa e ancora non vanno.


Non li hanno appena cancellati ufficialmente? Mi sto sbagliando?

#13
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6309

New vegas a livello di trama è il peggiore in assoluto, e anche come level design , e stile lascia molto a desiderare per non parlare dei bug allucinanti.
Uno dei peggiori giochi che abbia mai giocato, serve a poco la componente gdr migliore se tutto il resto fa pietà!
Francamente preferisco di gran lunga fallout 3 e 4 !


Ma sei serio? :asd:
Evidentemente i gdr non sono il tuo genere :asd:

Modificata da STAZ, 09 September 2016 - 04:33 PM.


#14
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

ho amato f4 e sto amando questo dlc ma il fatto che su ps4 non girino gli addon è ridicolo. il gioco è a fine corsa e ancora non vanno.


non è che non funzionano....il problema è che sony non gli ha dato il permesso di fare questa cosa

#15
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6309

4 the players :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo