Vai al contenuto

Televisori 4K HDR [Topic di riferimento] Consigli sul TV da affiancare a PS4 Pro


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 38243 risposte

#11506
Darkn3ss7

Darkn3ss7
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 16612

disse quello che l'ha menata per mesi con input lag... dai un minimo di decenza...

:D :D :D

#11507
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Il tuo va in full rgb con risoluzione 1080p,in 4k nn può ne il tuo Sony ne nessuna altra tv

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


con r&c full rgb, con infamous full rgb, con uncharted full rgb... anche se non nativi il segnale e' sempre 2160p con full rgb. ripeto, alcuni utenti non possono nemmeno selezionare il full rgb.

#11508
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

hdmi 2.0... hdmi 2.1... full rgb... frizzi e lazzi trikke e ballakke...
Ma godetevi le vostre tv e le vostre console, l'occhio umano non percepisce la differenza che c'è tra l'uno e l'altro, una volta scelta la vostra tv pensate a giocare e godervi tutto quel popò di roba è via ^_^


ma lol se non vedi la differenza tra full rgb e ycbcr allora ti consiglio di comprafe un qualsiasi televisore cinese che andrebbe benissimo. nel senso che e' una differenza molto piu' marcata di altre feature.

#11509
jaksaysyeah

jaksaysyeah
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 242

con r&c full rgb, con infamous full rgb, con uncharted full rgb... anche se non nativi il segnale e' sempre 2160p con full rgb. ripeto, alcuni utenti non possono nemmeno selezionare il full rgb.

su i giochi non nativi il problema nn ti ci si pone, per quanto rigurda che alcuni utenti non possono selezione il 2160p in rgb non ti saprei dire!



#11510
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351

ma lol se non vedi la differenza tra full rgb e ycbcr allora ti consiglio di comprafe un qualsiasi televisore cinese che andrebbe benissimo. nel senso che e' una differenza molto piu' marcata di altre feature.

io ho il b6 e di sicuro quel che vedo io di certo non è quello che vedi te XD

#11511
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

con r&c full rgb, con infamous full rgb, con uncharted full rgb... anche se non nativi il segnale e' sempre 2160p con full rgb. ripeto, alcuni utenti non possono nemmeno selezionare il full rgb.

Non in hdr,Ikki posta una foto delle informazioni uscita video mentre stai giocando con un gioco in hdr

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#11512
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

con r&c full rgb, con infamous full rgb, con uncharted full rgb... anche se non nativi il segnale e' sempre 2160p con full rgb. ripeto, alcuni utenti non possono nemmeno selezionare il full rgb.

Quelli che nn possono attivare il full rgb(nn hdr)devono arrivare un opzione sui modelli Sony che adesso nn ricordo,ho abilitare le porte per l hdr

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

#11513
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

disse quello che l'ha menata per mesi con input lag... dai un minimo di decenza...

5bf.jpg

#11514
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Un minimo di decenza dovrebbe trovarlo il tuo cervello visto che ti riduci sempre a postare scemenze del genere ^_^

 

ahahahahahahah dai levati

 

siete sospesi tutti e due per 5 giorni



#11515
Guest_tovueYe

Guest_tovueYe
  • Gruppo: Ospiti

da quello che so io il problema nasce quando il contenuto è in 4k 60fps ed hdr, sono tutte e 3 le cose insieme che non riescono a passare con la attuale 2.0

al momento nn credo ci siano giochi su ps4 pro che abbiano questi requisiti ma ripeto potrei sbagliarmi

infatti su pc in rgb o 4:4:4 sono limitato agli 8 bit nonostante il pannello sia 10



#11516
Faramir

Faramir
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 325

infatti su pc in rgb o 4:4:4 sono limitato agli 8 bit nonostante il pannello sia 10


Ma con il b7 per il 4:4:4 non bastava rinominare la porta con PC? Ragazzi un po' di chiarezza, qui non si capisce nulla...

#11517
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

Ma con il b7 per il 4:4:4 non bastava rinominare la porta con PC? Ragazzi un po' di chiarezza, qui non si capisce nulla...

Si,ma il 4:4:4 va in 8 bit,nn solo per il b7 ma per tutti

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Modificata da fabiogia, 02 September 2017 - 06:20 PM.


#11518
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Quelli che nn possono attivare il full rgb(nn hdr)devono arrivare un opzione sui modelli Sony che adesso nn ricordo,ho abilitare le porte per l hdr

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


hai ragione. nelle opzioni vedo full rgb. se entro nello specifico mi dice solo senza hdr. infatti mi sembrava strano.

#11519
IKKI86

IKKI86
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25419

Si,ma il 4:4:4 va in 8 bit,nn solo per il b7 ma per tutti

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk


sai forse come togliere il 4:4:4 dal bravia?

#11520
guglielmo81x

guglielmo81x
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2144
Qualcuno usa windows 10 con Hdr?sembra funzionare malissimo con nvidia

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Modificata da guglielmo81x, 02 September 2017 - 09:28 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo